annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
    Perché, non hai collegato il cavo con cui la kk2.0 legge la tensione della lipo

    Guarda Qua

    Oppure qua:
    How to setup the KK2.0 board to show the battery voltage (LIPO) - YouTube
    Grazie per la dritta, io ho la kk2.1.5 da quel che ho capito, guardando i video, sono stati aggiunti i pin per lo scopo ma come li collego? Vanno al cavetto per il bilanciamento della batteria? Che connettori mi servono?
    Grazie


    inviato dal mio vic20

    Commenta


    • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
      Grazie per la dritta, io ho la kk2.1.5 da quel che ho capito, guardando i video, sono stati aggiunti i pin per lo scopo ma come li collego? Vanno al cavetto per il bilanciamento della batteria? Che connettori mi servono?
      Grazie


      inviato dal mio vic20
      non dimenticare di guardare qui
      Il filo che devi mandare alla scheda è il + della batteria, lo prelevi da un qualsiasi punto del tuo quad, va benissimo dal + di un regolatore, il negativo non hai bisogno di collegarlo.
      Se vuoi puoi anche fare a meno del connettore saldando direttamente il filo in posizione
      Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
        non dimenticare di guardare qui
        Il filo che devi mandare alla scheda è il + della batteria, lo prelevi da un qualsiasi punto del tuo quad, va benissimo dal + di un regolatore, il negativo non hai bisogno di collegarlo.
        Se vuoi puoi anche fare a meno del connettore saldando direttamente il filo in posizione
        OK grazie mille.

        Altra domanda magari banale ma cisto che sto "imparando" adesso la faccio comunque sperando di non scatenare ire di nessuno:
        per collegare gli esc alla batteria ho usato questo cavo ma avrei potuto mettere una DB come questa sotto alla KK con dei distanziali o avrebbe dato problemi/interferenze?
        Grazie

        inviato dal mio vic20

        Commenta


        • Molto meglio la prima scelta...
          Io, per colpa di una distribution board progettata male ho perso un quad... (non era difettosa... È stata proprio progettata male)

          Inviato dal mio GT-N7100

          Commenta


          • ciao mi e' arrivata anche a me la kk2.1.5 ho collegato esc e motori.
            come rx sto usando ar7000 spektrum visto che ho la dx7,ma mi sta sorgendo un dubbio:
            -alla rx devo portare alimentazione?
            ho visto che ci sta scritto batt/data con i simboli del segnale/+/- ma non capisco il senso quale sia,partendo da destra o sinistra?
            questa alimentazione da dove la prendo?dalla lipo o kk?
            sulla kk ho notato 2 pin con scritto batt + - sarebbe questo?
            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
            Radio:Spektrum DX7

            Commenta


            • http://www.baronerosso.it/forum/mode...e-per-kk2.html
              è alla pagina precedente, ci sono gli schemi e le corrispondenze dei pin.
              Non hai detto se i tuoi esc sono OPTO oppure hanno il BEC integrato, nel primo caso colleghi il BEC esterno ai pin rossi dell'alimentazione, nel secondo caso è sufficiente collegare l'esc del M1 per alimentare la scheda.
              La ricevente la colleghi normalmente in tutti e due i casi perchè prenderà alimentazione direttamente dalla scheda. Negativo all'esterno, positivo centrale e segnale verso il display.
              Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

              Commenta


              • Buongiorno ragazzi, mi consigliate un FW tranquillino per KK 2.1.5 con la possibilità di collegare un gimbal con servetti? E dove lo prendo?
                Grazie mille

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                  http://www.baronerosso.it/forum/mode...e-per-kk2.html
                  è alla pagina precedente, ci sono gli schemi e le corrispondenze dei pin.
                  Non hai detto se i tuoi esc sono OPTO oppure hanno il BEC integrato, nel primo caso colleghi il BEC esterno ai pin rossi dell'alimentazione, nel secondo caso è sufficiente collegare l'esc del M1 per alimentare la scheda.
                  La ricevente la colleghi normalmente in tutti e due i casi perchè prenderà alimentazione direttamente dalla scheda. Negativo all'esterno, positivo centrale e segnale verso il display.
                  forse mi sono espresso male io o non ho capito,il link che mi hai postato gia' e' salvato infatti sto seguendo proprio quello insieme ad alcuni video sul tubo sulle varie impostazioni da fare,sulla kk non ho alcun problema,il fatto e' che la mia rx ar7000 non si accende,cioe' fa il led rosso ma si spegne dopo 1 secondo e rimane cosi'
                  andando con ordine sto montando il tutto su un micro quaddino,ho preso le prolunghe di 10 cm. maschio-maschio e ho collegato alla mia rx i seguenti:
                  -ail
                  -ele
                  -thr
                  -rud
                  -aux 1
                  all'inizio nella mia rx non sapevo l'orientamento del + e - ma poi ho notato che gli spinotti delle prolunghe entrano obbligatori in un senso.
                  ora c'e' un'altro all'oggio dove sta scritto batt/data sulla rx,questo lo devo collegare?
                  se si l'altro capo dove va?
                  Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                  Radio:Spektrum DX7

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                    forse mi sono espresso male io o non ho capito,il link che mi hai postato gia' e' salvato infatti sto seguendo proprio quello insieme ad alcuni video sul tubo sulle varie impostazioni da fare,sulla kk non ho alcun problema,il fatto e' che la mia rx ar7000 non si accende,cioe' fa il led rosso ma si spegne dopo 1 secondo e rimane cosi'
                    andando con ordine sto montando il tutto su un micro quaddino,ho preso le prolunghe di 10 cm. maschio-maschio e ho collegato alla mia rx i seguenti:
                    -ail
                    -ele
                    -thr
                    -rud
                    -aux 1
                    all'inizio nella mia rx non sapevo l'orientamento del + e - ma poi ho notato che gli spinotti delle prolunghe entrano obbligatori in un senso.
                    ora c'e' un'altro all'oggio dove sta scritto batt/data sulla rx,questo lo devo collegare?
                    se si l'altro capo dove va?
                    Non mi hai ancora detto se usi un Bec esterno con regolatori Opto oppure Esc col Bec integrato, sarebbe utile, non conosco purtroppo la Spektrum, io uso Hitec.
                    Prova a googolare "collegamenti spektrum ar7000 "
                    ciao
                    Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                    Commenta


                    • uso 4 esc da 10A con bec integrato
                      RCX07-037 : RCX 10A ESC Brushless Motor Speed Controller (Programmable / G Series) [RCX07-037] Review - USD7.99 : MyRcMart.COM : Same HobbyWing program for Airplane and Helicopter. Programmable Features Brake Setting?Enabled / Disabled, default is Di
                      ho cercato in rete e anche qui col cerca ma niente.
                      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                      Radio:Spektrum DX7

                      Commenta


                      • metto alcune immagini cosi' si capisce meglio:
                        sono rimasto bloccato con la rx,non si accende e quindi non posso provare i motori e fare tutte le calibrazioni.
                        mi sembra che la rx ha bisogno di 5V dove sta scritto batt/data ma dove li prendo?
                        ho pensato di prenderli dai pin dell'M8 ma ho paura di bruciare qualcosa.
                        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                        Radio:Spektrum DX7

                        Commenta


                        • Non conosco la Spektrum, quindi non mi esprimo, ma puoi chiedere aiuto nella sezione Radiocomandi - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
                          Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                          Commenta


                          • gia' fatto qualche giorno fa,non c'e' nulla di la',il tasto cerca non mi trova nulla a riguardo....possibile che nessuno ha spektrum?sono passati tutti alla taranis?
                            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                            Radio:Spektrum DX7

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                              gia' fatto qualche giorno fa,non c'e' nulla di la',il tasto cerca non mi trova nulla a riguardo....possibile che nessuno ha spektrum?sono passati tutti alla taranis?
                              Io ho usato spektrum e dalle tue immagini si capisce ben poco (a parte dei collegamenti RX-FC corretti per quanto riguarda le alimentazioni!!!!

                              hai provato a usare la RX con un servo e una batteria normale per vedere se funziona????

                              Commenta


                              • ho risolto dopo ore di smanettamenti,era la cosa piu' ovvia,dovevo bindare la rx con la radio
                                bastava mettere il ponticello dove sta scritto batt/data,alimentare e poi tenendo premuto il pulsante dietro la radio,accendere quest'ultima e binda,insomma il solito procedimento,tutto ok ora ho i 4 canali piu' aux1,fatto il setup della kk2 copiato da un video sul tubo,armato e fatto partire piano piano appena sto per arrivare al 40% di gas noto un'impennamento,e quindi abbasso,si solleva il muso tentando di cappottare all'indietro,ho controllato i motori e i cw e ccw sono montati giusti e girano correttamente,ma ho un dubbio sulle eliche cw e ccw,non riesco a riconoscerle,per caso c'e' qualche foto in giro?
                                ho letto molte disavventure e sono sicuro che la colpa sia delle eliche.
                                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                                Radio:Spektrum DX7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X