annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
    Ne parlano anche su rcgroup:

    I asked about the new HK photo KK2, had not the slightest idea, they said that they would try and get back to me, nada, nothing. I have already said at the end of life of the chip (Z-axis gyro), some time ago, HK denied it, it seems that chip stocks has come to an end.

    sembra che non si trvovi piu un chip che produceva una ditta che a chiuso, esaurite le scorte niente piu kk2
    più o meno.
    la fabbrica che fa i acceleorometri Anologue Devices e
    stata aquisita dalla invensense che fa i cip giroscopici.

    ma credo sia solo una questione di un po' di tempo,
    probabilmente uscira' la kk3.
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

    Commenta


    • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
      più o meno.
      la fabbrica che fa i acceleorometri Anologue Devices e
      stata aquisita dalla invensense che fa i cip giroscopici.

      ma credo sia solo una questione di un po' di tempo,
      probabilmente uscira' la kk3.
      Speriamo sia come dici tu è una schedina più che onesta, sarebbe un vero peccato.

      Commenta


      • salve ragazzi, ho un problemino con il tool per riflashare gli esc e le kk...

        praticamente, funzionava tutto fino a che non ho effettuato un ripristino generale del mio pc a causa di un problema, e dopo aver reinstallato tutto come prima, compreso anche JAVA, quando vado per aprire il suddetto programma per flashare la KK, mi da errore dicendomi che praticamente non c'e un ambiente JVM nel mio pc, consigliandomi di visitare il sito JAVA per scaricarmi JRE o JDK.
        allego uno screenshot del messaggio di errore.

        qualcuno sa darmi una dritta per sistemare questo problema?

        grazie in anticipo a tutti
        File allegati

        Commenta


        • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
          salve ragazzi, ho un problemino con il tool per riflashare gli esc e le kk...

          praticamente, funzionava tutto fino a che non ho effettuato un ripristino generale del mio pc a causa di un problema, e dopo aver reinstallato tutto come prima, compreso anche JAVA, quando vado per aprire il suddetto programma per flashare la KK, mi da errore dicendomi che praticamente non c'e un ambiente JVM nel mio pc, consigliandomi di visitare il sito JAVA per scaricarmi JRE o JDK.
          allego uno screenshot del messaggio di errore.

          qualcuno sa darmi una dritta per sistemare questo problema?

          grazie in anticipo a tutti
          hai provato ad avviare sia la versione 32 sia quella 64-bit?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Venomancer Visualizza il messaggio
            hai provato ad avviare sia la versione 32 sia quella 64-bit?
            Si, in nessun caso riesco ad aprirlo...

            Commenta


            • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
              Si, in nessun caso riesco ad aprirlo...
              aggiornato java?
              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

              Commenta


              • Si...

                Java 7 update 45 (32bit)

                Commenta


                • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
                  Si...

                  Java 7 update 45 (32bit)
                  scometto che hai win 7 a 32 bit.
                  Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                  Commenta


                  • No, e a 64bit... sempre win7

                    Ma la cosa strana e che prima del ripristino funzionava tutto a dovere... ho anche AVR BURNER e quello invece funziona normalmente...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
                      No, e a 64bit... sempre win7

                      Ma la cosa strana e che prima del ripristino funzionava tutto a dovere... ho anche AVR BURNER e quello invece funziona normalmente...
                      questi sono i misteri di winzoz,io ho probelmi con il 32bit
                      mentre a casa sul 64,funziona tutto.

                      o hai installoto java "intendo i file dei vari run o come cavolo si definiscono"
                      su una cartella che il software della kk non trova.

                      per queste cose win 7 o vista sono maestri nel nascondere o alocare
                      le cartelle alla pene di segugio.
                      credo ti serva aiuto da un esperto di winzoz.
                      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                      Commenta


                      • Speriamo arrivi presto...

                        Commenta


                        • Dopo vari smadonnamenti forse sono riuscito a risolvere il problema...
                          Ho scaricato anche la versione java per 64bit e pare che ora riesco ad aprire il programma...

                          Commenta


                          • kk 2.0 di nuovo disponibile in olanda EVVVAIII

                            Commenta


                            • Sto settando la scheda KK2 con i suggerimenti che ho ricevuto sul forum e dalle varie guide.

                              Non ho esattamente capito come settare però il PGain e l'IGain del solo YAW

                              Potreste darmi gentilmente un suggerimento ?
                              La Via dell'Essere è il Fare

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da IMEIV Visualizza il messaggio
                                Sto settando la scheda KK2 con i suggerimenti che ho ricevuto sul forum e dalle varie guide.

                                Non ho esattamente capito come settare però il PGain e l'IGain del solo YAW

                                Potreste darmi gentilmente un suggerimento ?
                                ti posto qualcosa che a me è stato mooolto utile .....

                                ""Prima si intendeva di azzerare l'Igain, in quanto con Igain 0 il limit non inflenza.
                                In pratica il P è la reattività o prontezza del multi al comando dato, il Limit è la massima potenza (o quantità di comando) che potrà utilizzare.
                                invece l' I è la prontezza con cui compeserà il comando dato (interrompendo il movimento che gli hai dato)...tipo il freno motore di un'auto quando rilasci l'acceleratore.
                                PS. con Igain ottimale il multi deve rimanere nella posizione assegnata, cioè se lo inclino di 30° dovrà rimanerci fino a chè non interverremo noi, se tenta di rilivellarsi è troppo basso""
                                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                                ""Non è molto difficile una volta che entri nell'ordine di idee...provo a spiegartelo così:
                                Come sai i vari Gain , sia P che I , sono la reattività della scheda ai movimenti dei tuoi stick, ma puoi anche considerarli il "ritardo" con cui reagisce la scheda. Ovviamente più il gain è basso più cè ritardo nell'esecuzione del comando. Il "P" è il comando Positivo, quello cioè che impartisci tu con gli stick, "I" invece è il comando Negativo, quello impartito dalla scheda per compensare quello che hai precedentemente dato con gli stick (P).
                                I vari limit, sia "P" che "I", indicano quanta forza la scheda può usare per eseguire il comando (P) e quanta per fermarlo (I)
                                Lo stick scaling invece non è altro che un dual rate della scheda, ovvero un riduttore del comando della radio. Se sull'elevatore avete dato 20, se date cabra o picchia a tutto comando, la scheda ve ne darà solo il 20%.

                                Da qui basta seguire la guida postata da Venomancer (che si trova anche su HK) e valutare come si comporta il multi in volo di volta in volta. Inutile che vi dica che dovrete fare molti decolli e atterraggi, segnatevi tutte le modifiche che fate, così potrete tornare al punto di partenza o di miglior funzionamento.
                                Un consiglio, mentre fate i vari settaggi, non usate dualrate e/o esponenziale da radio , vi confonderà solo i movimenti e quindi i settaggi. Una volta ben settato potrete inserirli per avere un volo più tranquillo.""

                                un grazie a greyhunter147 e venomancer per le utili info! bella regà!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X