annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da arimecomix Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho lo stesso identico con adattatore a 6 pin (quello dovrai usare) e va benissimo
    Preso!

    Commenta


    • aggiornato a v1.6++ rev2 by rc911!

      ....qualcuno che usa qsta versione saprebbe spiegarmi la differenza tra SL mixing e SL normal ?

      Commenta


      • ciao, ho un problema con la calibrazione degli esc tramite la kk2.0, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? in più i motori sembrano "addormentati", cioè quando inclino il quad i motori non hanno un cambiamento di rotazione rapido e scattante ma gli ci vuole un po'. da cosa potrebbe dipendere? grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da ilnono Visualizza il messaggio
          ciao, ho un problema con la calibrazione degli esc tramite la kk2.0, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? in più i motori sembrano "addormentati", cioè quando inclino il quad i motori non hanno un cambiamento di rotazione rapido e scattante ma gli ci vuole un po'. da cosa potrebbe dipendere? grazie
          Potrebbe dipendere dai parametri impostati di guadagno e limite (pgain, igain; plim ilim)
          Sono quelli di default?
          Hai privati a fare un reset scheda e se non risolvi un nuovo flash?
          Provato a fare la calibrazione degli singolarmente (nom da scheda)?

          Commenta


          • Salve a tutti. Ho acquistato la Hobbyking KK2.1 Multi-rotor LCD Flight Control Board With 6050MPU And Atmel 644PA con firmware 1.5.

            Vorrei sapere se l'aggiornamento al nuovo firmware 1.6 é diciamo "indispensabile" oppure funziona bene anche la versione precedente (per un tricottero da progetto RCExplorer).

            Chiedo questo perché da Hobbyking l'interfaccia per aggiornamento firmware era in backorder quando ho fatto spesa...

            Grazie.

            P.S: Si trova anche altrove questa interfaccia? Dove?
            Denis

            Commenta


            • Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
              Salve a tutti. Ho acquistato la Hobbyking KK2.1 Multi-rotor LCD Flight Control Board With 6050MPU And Atmel 644PA con firmware 1.5.

              Vorrei sapere se l'aggiornamento al nuovo firmware 1.6 é diciamo "indispensabile" oppure funziona bene anche la versione precedente (per un tricottero da progetto RCExplorer).
              Ciao,
              Se mmi ricordo bene la 2,1 ti arriva gia con 1.6 (fork specifico per la 2.1) gia' installata

              Ciao,
              Stefano
              Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

              Commenta


              • Perfetto... così posso posticipare l'acquisto dell'interfaccia. Grazie mille.
                Denis

                Commenta


                • Non riesco a aggiornare la mia kk2,mi da un erore di java,cosa poso fare ,ho cancelato tutto e provato a reinstalare di novo ma niente non riesco ad aprire KKMulticopter Flashtool
                  <<

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
                    Perfetto... così posso posticipare l'acquisto dell'interfaccia. Grazie mille.
                    Quando la accendi non ti dice che versione c'è all'interno?

                    Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                    Non riesco a aggiornare la mia kk2,mi da un erore di java,cosa poso fare ,ho cancelato tutto e provato a reinstalare di novo ma niente non riesco ad aprire KKMulticopter Flashtool
                    Prova da un altro computer
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                      Quando la accendi non ti dice che versione c'è all'interno?

                      Probabilmente lo fará... Tempo un mese che mi arrivi dalla Cina...
                      Denis

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                        Quando la accendi non ti dice che versione c'è all'interno?



                        Prova da un altro computer
                        ho provato su 3 computer niente mi da lo stesso errore: No JVM could be found on your system, please define EXE4J_JAVA_HOME to point to an installed 32 bit-JDK or JRE or download a JRE from java.com: Java + You.
                        <<

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                          ho provato su 3 computer niente mi da lo stesso errore: No JVM could be found on your system, please define EXE4J_JAVA_HOME to point to an installed 32 bit-JDK or JRE or download a JRE from java.com: Java + You.
                          HAI PROVATO ENTRAMBI LE VERSIONI del flashtool (64 e 32 bit?)
                          scusate il capslock

                          Commenta


                          • Domanda

                            Ho aggiornato a fw 1.6++ rev. 3 e il quadri va un po in avanti da solo...
                            Mi spiegate osa procedura x calibrare gli esc? L ho fatto ma magari ho sbagliato.

                            Poi ho notato che quando scelgo il fw in kkmulticopter ha la voce acc grigia, vuol dire che non usa gli accelerometri? Cosa significano quelle voci sotto il nome del fw?

                            Grazie
                            La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
                            La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

                            Commenta


                            • Ho aggiornato anche io con ultima versione,adesso non lo so come si attiva il self level,ce qualcuno che mi po aiutare.
                              <<

                              Commenta


                              • che versione hai scaricato da KKflashtool?
                                Ve ne sono di vari tipi, la 1.6 ogiginale e poi
                                varie versioni modificate, io ho messo la 1.6++ rev.3 (forse KKft non ce l'ha
                                ancora, io l'ho scaricata da rcgroups) che ha qualche funzione in piu.

                                In generale per attivare il self level devi assegnare il canale 5 della KK2.0 ad
                                un ingresso a leva, collegato alla tua ricevente (un canale libero, lo decidi tu) in modo che quando muovi la leva il segnale passa da basso a
                                alto e poi lo imposti nel menu della kk2.0
                                La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
                                La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X