annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flashing ESC RCtimer/Turnigy/Hobbywing

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incuriosito da questo thread mi sono cimentato anche io nella modifica di 4 regolatori.
    Nessuna difficoltà in quanto è stato il mio lavoro fino a qualche hanno addietro, adesso ho cambiato reparto ma saldare e smanettare col pc non è un problema
    Ho programmato 4 esc di HK SS 18/20 A hw.
    Domani il test su un quad 450 che li utilizzava con firmware di serie.

    Commenta


    • F40A quale firmware?

      Ciao Ragazzi,
      era un po che non flesciavo gli esc, scaricato l'ultimo KKFlashTool ho visto che nella lista hanno messo il file BS 40A e ultimo firmware del 19-01-2014 qualcuno ha feedback su questa versione o quale consigliate?

      sui 30A misi tempo fa quello del 20-09-2013

      Grazie

      Commenta


      • Provati.
        Una sola parola: perfetti.
        E il mezzo è ancora più stabile e pilotabile.

        Commenta


        • rispolvero il 3d, non lo trovavo più, da qui tutto è cominciato.. e tutto finirà..

          Ho degli F40 riflashati a suo tempo, ai quali vorrei ri-caricarci il firmware originale, esiste in giro il relativo file ? qualora sia reperibile il file, la procedura è valida con il cazzillo ?

          Ciao - Giuseppe
          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

          Commenta


          • Il FW originale degli ESC non è disponibile, in quanto quando vengono venduti ne viene impedita la lettura del codice a livello SW...

            Ormai tutti i micro hanno la possibilità di proteggere da lettura il codice interno, quindi leggendolo si avrebbe solo un elenco di FF...

            Io ho 3 Multistar inutilizzabili da quando ho caricato il FW Simonk...magari si potesse avere l'originale
            http://www.e-tips.it

            Commenta


            • Qualcuno che flasha con win8.1? non riesco a far riconosce l'usbasp..
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
                Il FW originale degli ESC non è disponibile, in quanto quando vengono venduti ne viene impedita la lettura del codice a livello SW...

                Ormai tutti i micro hanno la possibilità di proteggere da lettura il codice interno, quindi leggendolo si avrebbe solo un elenco di FF...

                Io ho 3 Multistar inutilizzabili da quando ho caricato il FW Simonk...magari si potesse avere l'originale
                perchè inutilizzabili? ho anche io 4 multistar e pensavo di flasharli...

                Commenta


                • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                  perchè inutilizzabili? ho anche io 4 multistar e pensavo di flasharli...
                  forse intendeva dire soltanto che la procedura non è reversibile..
                  Ultima modifica di Skud85; 09 maggio 14, 20:16.
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                    forse intendeva dire soltanto che la procedura non è reversibile..
                    quello si, ma io non l'ho ancora fatto solo perchè ho trovato alcuni che dicevano di avere problemi di surriscaldamento dopo aver cambiato il firmware... diventavano bollenti dopo alcuni minuti.. quindi se devo flasharli e poi friggerci le uova sopra preferisco tenerli così e usarli con il loro firmware su un multirotore che uso per cazzeggiare...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                      perchè inutilizzabili? ho anche io 4 multistar e pensavo di flasharli...
                      Aaaallora, quanto detto si riferiva ad una sola versione degli ESC Multistar.
                      La versione con BEC integrato, è compatibile con il FW kda.hex come riportano anche le varie tabelle...
                      Purtroppo le tabelle danno compatibile anche la versione priva di BEC, ma non è così...
                      Flashando i Multistar 30 OPTO ho avuto un quad quasi inutilizzabile per problemi di sincronismo esc/motore.
                      Avevo caricato anche un paio di video che dimostravano il difetto, ma sono andati persi...
                      Nei video un ragazzo c'aveva fatto notare che il pcb delle due versioni di ESC era completamente diverso, e che il FW kda.hex non era compatibile con la versione OPTO, nonostante in rete si trovi il contrario...

                      MA, se si cerca bene, in molti hanno avuto questo problema con questi esc...

                      Io ho preferito mettere da parte gli esc ormai flashati con il FW a quanto pare errato, ed ho ordinato 4 afro...

                      Cerca qualche info in rete, magari le cose sono cambiate e c'è una versione compatibile anche con questi ESC
                      http://www.e-tips.it

                      Commenta


                      • Ciao Ragazzi vi segnalo questo utile foglio Excel con il quale, grazie ai collegamenti ipertestuali, è possibile vedere come flashare una marea di esc e con che sw.
                        Spero di fare cosa gradita

                        Saluti
                        Ultima modifica di Vulcan76; 12 maggio 15, 19:34.

                        Commenta


                        • Non c'è nulla per il redrick 100Ah OPTO ?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
                            Aaaallora, quanto detto si riferiva ad una sola versione degli ESC Multistar.
                            La versione con BEC integrato, è compatibile con il FW kda.hex come riportano anche le varie tabelle...
                            Purtroppo le tabelle danno compatibile anche la versione priva di BEC, ma non è così...
                            Flashando i Multistar 30 OPTO ho avuto un quad quasi inutilizzabile per problemi di sincronismo esc/motore.
                            Avevo caricato anche un paio di video che dimostravano il difetto, ma sono andati persi...
                            Nei video un ragazzo c'aveva fatto notare che il pcb delle due versioni di ESC era completamente diverso, e che il FW kda.hex non era compatibile con la versione OPTO, nonostante in rete si trovi il contrario...

                            MA, se si cerca bene, in molti hanno avuto questo problema con questi esc...

                            Io ho preferito mettere da parte gli esc ormai flashati con il FW a quanto pare errato, ed ho ordinato 4 afro...

                            Cerca qualche info in rete, magari le cose sono cambiate e c'è una versione compatibile anche con questi ESC
                            oooookkkkkkkk, io ho quelli con bec integrato, poi provo a flasharne uno solo e gli faccio fare qualche stress test e vedo come va, altrimenti lascio gli altri 3 così... preferisco gli F-30 HK

                            Commenta


                            • Se a qualcuno può interessare, io ho flashato i multististar 20A opto con Simonk senza avere alcun problema

                              Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                                Se a qualcuno può interessare, io ho flashato i multististar 20A opto con Simonk senza avere alcun problema
                                Ho scoperto l'acqua calda...
                                A quanti pare esiste un porting di Blheli su Atmel...è quindi possibile usare Blheli sui multistar 30A sia opto che non...

                                La cosa che mi interessa di più, è il fatto che sia possibile mettere Blheli anche sugli Afro...
                                Qualcuno ha provato? Pareri? Risultati?
                                http://www.e-tips.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X