annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flashing ESC RCtimer/Turnigy/Hobbywing

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rapidflash

    Qualcuno già la conosceva questa app di Chrome alternativa a KKtool?
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Interessante sarebbe da provare...

      Commenta


      • Provato e funziona, inoltre permette di impostare le varie opzioni.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • Flashing ESC RCtimer/Turnigy/Hobbywing

          Ciao
          Volevo mettere blheli su blu serie, ne ho quattro da 12a, la prima volta serve un arduino, ma dopo per fare i vari settaggi o magari mettere firmware più aggiornati, basta il classico programmotorino usb (tipo quello degli afro) o serve sempre l'arduino ?
          Ciao


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • la prima volta serve l'ingroppatore poi basta la chiavetta usb se alla prima ingroppata hai messo simonk con il bootloader
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Posso collegare dei led da 5v (si alimentano da US al bec di un ESC HK F20-A o rischio di friggere l'ESC?

              Commenta


              • Flashing ESC RCtimer/Turnigy/Hobbywing

                Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                la prima volta serve l'ingroppatore poi basta la chiavetta usb se alla prima ingroppata hai messo simonk con il bootloader

                Ok capito, ingroppatore, Simonk con bootloader, poi blhely con chiavetta.... Northroppp!!!!! Quando ci vediamo ?

                Grazie per le info ;)

                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • mi stanno arrivando 4 di queste esc.
                  Emax Simonk Series 12A 20A 25A 30A 40A ESC For Quadcopter QAV250 - US$8.60

                  le mie sono le 12A

                  come faccio a sapere che fw montano e soprattutto, qual'è il fw piu recente che posso flashare per migliorare il volo?
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                    mi stanno arrivando 4 di queste esc.
                    Emax Simonk Series 12A 20A 25A 30A 40A ESC For Quadcopter QAV250 - US$8.60

                    le mie sono le 12A

                    come faccio a sapere che fw montano e soprattutto, qual'è il fw piu recente che posso flashare per migliorare il volo?
                    qualcuno sa darmi una mano?
                    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                    Commenta


                    • Fumata dai motori

                      Salve ragazzi sto autocostruendo un drone basato sulla scheda arduino, e ho flashato questi esc ne ho fatti 3 ed è tutto ok, fatto l'ultimo è successo un bel problema, il motore collegato a quest'ultimo ha iniziato a fumare col surriscaldamento dello stesso stessa cosa l'esc... non so cosa fare aiuto
                      i motori sono questi
                      batteria è questa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fabiomedoro97 Visualizza il messaggio
                        Salve ragazzi sto autocostruendo un drone basato sulla scheda arduino, e ho flashato questi esc ne ho fatti 3 ed è tutto ok, fatto l'ultimo è successo un bel problema, il motore collegato a quest'ultimo ha iniziato a fumare col surriscaldamento dello stesso stessa cosa l'esc... non so cosa fare aiuto
                        i motori sono questi
                        batteria è questa
                        di sicuro hai messo in corto qualche cosa sulla esc....che ti ha fatto bruciare(speriamo di no) motore ed esc. prova a collegare esc e motore senza alimentare e vedi se c'è corto tra i provando gli spinotti del tester sui vari cavi
                        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                          di sicuro hai messo in corto qualche cosa sulla esc....che ti ha fatto bruciare(speriamo di no) motore ed esc. prova a collegare esc e motore senza alimentare e vedi se c'è corto tra i provando gli spinotti del tester sui vari cavi
                          Il motore è ancora buono l'ho spostato su un altro esc e gira per fortuna... quindi dici di vedere se è in coro qualcosa?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fabiomedoro97 Visualizza il messaggio
                            Il motore è ancora buono l'ho spostato su un altro esc e gira per fortuna... quindi dici di vedere se è in coro qualcosa?
                            si, ti conviene dissaldare tutto quello che hai aggiunto, col succhiastagno pulisci le saldature extra che hai fatto e vedi se la esc funziona ancora collegandola ad un altro motore, stai attento a nn bruciarlo!!!

                            altrimenti col tester controlla se ci sono dei corti....ma è difficile capirlo!
                            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                              si, ti conviene dissaldare tutto quello che hai aggiunto, col succhiastagno pulisci le saldature extra che hai fatto e vedi se la esc funziona ancora collegandola ad un altro motore, stai attento a nn bruciarlo!!!

                              altrimenti col tester controlla se ci sono dei corti....ma è difficile capirlo!
                              Chiedo scusa forse non ho spiegato questo particolare non so se sia importante . .. tutto questo si verifica nel momento in cui vado ad armare i motori...

                              Commenta


                              • Mini 4in1 Blheli

                                RTF Mini "4-in-1" 12-Amp ESC v2 (35x35)

                                Compatibile con BlHeli BS_12A
                                http://www.e-tips.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X