annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flashing ESC RCtimer/Turnigy/Hobbywing

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avete notato nel flashtoll che nei firmware aggiornati accanto alla versione "normale" del file hex da flashare c'è anche la stessa versione "reverse" ?
    Immagino che sia per invertire la direzione dei motori senza invertire i cavi.
    Confermate ?




    Ciao - Giuseppe
    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

    Commenta


    • Animeee,
      qualcuno ha blueseries 30A che può dare via ?
      Me ne manca uno per farne 6 per il mio esa.
      Da HK sono Backorder da mesi..

      Ciao - Giuseppe
      Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
      http://youtu.be/PrL9N_chlbc

      Commenta


      • Vabbè mo mi dite che non ho un c...o da fare:

        Oggi flashavo e mi è venuto in mente di fare questo video:



        Ciao - Giuseppe
        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

        Commenta


        • Quell'esc dovrebbe essere disponibile negli UK
          HobbyKing 30A BlueSeries Brushless Speed Controller (UK Warehouse)
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            Quell'esc dovrebbe essere disponibile negli UK
            HobbyKing 30A BlueSeries Brushless Speed Controller (UK Warehouse)
            Ho provato a fare l'acquisto ma mi dice che non posso acquistare nei Warehouse.
            C'è un modo per acquistarlo nel UK Warehouse ?

            Ciao - Giuseppe
            Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
            http://youtu.be/PrL9N_chlbc

            Commenta


            • scusa ho letto solo ora. la warehouse UK è solo per UK non spediscono fuori.
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • ho bisognio di consigli per aquisto delli esc e motori per alestire un quad 650 voi cosa dite di prendere questi flashati da rctimer opure quelli normali ,il telaio e questo :Multicopter X650 V4 2836-20A Sets - SM650 Sets - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store motori sono quelli della foto,il telaio ce lo gia
                <<

                Commenta


                • non riesco a trovare i pin segnati per gli ESC HK F40, avete per caso trovato in giro come cavolo collegarli ? sul sito di riferimento ci sono le due belle fotine ma nn c'è scritto quali pin sono..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                    non riesco a trovare i pin segnati per gli ESC HK F40, avete per caso trovato in giro come cavolo collegarli ? sul sito di riferimento ci sono le due belle fotine ma nn c'è scritto quali pin sono..
                    Ciao, non parlo per esperienza personale in quanto non li ho mai flashati ma qui simonk in persona dice che i pad sono gli stessi dell' F-60A:

                    RC Groups - View Single Post - RCTimer/Turnigy/Hobbywing ESC DIY Firmware Flashing

                    Commenta


                    • Il fatto è che non sono sicuro in quanto la disposizione dei pad è al contrario di quello da 60A, certo è vero che domani mi metto con il tester e batto i pad, così sono sicuro che sono corretti


                      http://0x.ca/sim/esc/HK_F-40A/img_5305.jpg

                      Commenta


                      • Qualcuno ha tolto i condensatori del filtro RC? Pare sia richiesto con wii-esc
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • Io wii-esc nn l'ho ancora provato, ho letto qualcosa dei condensatori ma non saprei consigliarti, per ora rimango sul firmware simonk che fino adesso non hanno dato problemi e confermo che gli ESC F40 Hobbyking hanno i piedini come i 60A come mostrato da miami32 (grazie )

                          Ciaooo

                          Commenta


                          • Ciao Ale...stavo tentando di reflashare i miei mystery firedragon...ma mi sa che ho un problema con il programmmatore...praticamente, lo inserisco nel pc senza collegarlo all esc...si accende il suo leddino verde ,usb me lo riconosce,lo installa e nelle periferiche usb è presente! Appena collego il cavetto, si spegne il led e mi dice che c'e' una periferica usb non riconoscuita....premesso che ho controllato benissimo tutti i collegamenti esc/cavetto avr....cosa potrebbe essere?ciao
                            ubi maior...mini minor....

                            Commenta


                            • Wii-esc va benisismo, bisogna solo configurarlo bene, l'ultima release sopporta anche la calibrazione del throttle.
                              Se a qualcuno avanzano due esc rc-timer 30A anche non riflashati mi fa un fischio?
                              Grazie...
                              Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                              My Facebook Profile

                              Commenta


                              • io ne ho 5 però da 20A
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X