annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ho resistito......
    me lo son preso anche io il DJI WooKong-M

    Ho preso anche gli ESC Hobbywing da 20A High Quality, dopo aver a lungo parlato con il tecnico che mi ha assicurato che per lo meno con i miei motori del X450Pro vanno benissimo.
    Ho preso anche il DIY Hexa Frame e la Gimbal CM130C-TPS.
    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

    Commenta


    • anch'io sto valutando la cosa.
      ho visto che ci sono parecchi importatori europei, non credete si possa prendere li?
      poi, vorrei maggiori informazioni sul gps (mi serve solo per emergenza), il fix come và?
      il distanziale del gps è sufficente per evitare i disturbi?

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
        anch'io sto valutando la cosa.
        ho visto che ci sono parecchi importatori europei, non credete si possa prendere li?
        poi, vorrei maggiori informazioni sul gps (mi serve solo per emergenza), il fix come và?
        il distanziale del gps è sufficente per evitare i disturbi?
        Io l'ho preso in Spagna, e hanno spedito il giorno stesso con FEDEX.
        Dovrebbe arrivare il 2 Gennaio.
        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

        Commenta


        • Il GPS va incredibilmente bene, preciso ed affidabile (il mio unico paragone e' MK)
          Fix a freddo circa 1 minuto e a caldo 10-20 secondi.
          Primo quad non ho usato il "paletto" ma l'ho piazzato sopra la capottina GioStyle a 2cm dall'IMU e con l'interposizione di uno strato di nastro metallico da carrozziere: nessun problema di interferenza.
          Nel nuovo quad è sul paletto piu' corto, dentro la capottina e sempre con interposto uno schermo metallico.

          Commenta


          • scusate l'intrusione
            anche io sto valutando il wkm come alternativa a mk anche se sono felicissimo del mio mk docile e preciso 
            la sistemazione del gps la farei cosi
            http://vimeo.com/33710474


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


            • Si, il Cx e' molto bello e ben fatto, ma il gps cosi' lo vedo troppo esposto.
              Io vedo meglio una soluzione cosi'...
              File allegati

              Commenta


              • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                Si, il Cx e' molto bello e ben fatto, ma il gps cosi' lo vedo troppo esposto.
                Io vedo meglio una soluzione cosi'...
                ottimo ben fatto
                se il rendimento e' lo stesso lontano da possibili fonti di interferenza e' perfetto.


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                • ciao ragazzi! qualcuno sa su che sistema operativo gira il Click & go? oppure quali caratteristiche deve avere il pc con gps per la ground station? io ho ordinato tutto il pacchetto e prima di comprare il pc volevo essere sicuro...grazie x i consigli!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                    Si, il Cx e' molto bello e ben fatto, ma il gps cosi' lo vedo troppo esposto.
                    Io vedo meglio una soluzione cosi'...
                    io il gps lo metterei fuori dalla calotta di carbonio, perchè il carbonio assorbe tutta la "sporcizia elettromagnetica".

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                      io il gps lo metterei fuori dalla calotta di carbonio, perchè il carbonio assorbe tutta la "sporcizia elettromagnetica".
                      quoto a pieno, il mio mk con calotta in carbonio non ne voleva proprio sapere di aggangiare i satelliti, ho dovuta toglierla


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                        quoto a pieno, il mio mk con calotta in carbonio non ne voleva proprio sapere di aggangiare i satelliti, ho dovuta toglierla


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        a volte il carbonio può essere usato appositamente come filtro per schermare regolatori o fili.
                        il bello è che assorbe tutto come una spugna, mentre il classico nastro adesivo di alluminio riflette

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                          io il gps lo metterei fuori dalla calotta di carbonio, perchè il carbonio assorbe tutta la "sporcizia elettromagnetica".
                          Hai ragione, ma quella calotta mi pare proprio in vero "finto carbonio"... infatti il GPS gli funziona alla grande!
                          Il mio nuovo WKM preved il GPS interno, piu' protetto in uso e nel trasporto.
                          Faccio due prove e vi aggiorno se funziona uguale, con o senza cover

                          (Cover è un termine grosso... ciotola IperPan indistruttibile, opportunamente modificata e da verniciare!)
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                            Hai ragione, ma quella calotta mi pare proprio in vero "finto carbonio"... infatti il GPS gli funziona alla grande!
                            Il mio nuovo WKM preved il GPS interno, piu' protetto in uso e nel trasporto.
                            Faccio due prove e vi aggiorno se funziona uguale, con o senza cover

                            (Cover è un termine grosso... ciotola IperPan indistruttibile, opportunamente modificata e da verniciare!)
                            ok aspettiamo le prove.
                            occhio che alcune vernici usano pigmenti metallici

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                              occhio che alcune vernici usano pigmenti metallici
                              Si, grazie, lo sapevo infatti nel dubbio lascero' non vernicita la parte sopra il GPS

                              Commenta


                              • salve, ma per fare partire i motori con il wookong c'e' una procedura particolare ?non riesco a farli muovere ho provato anche con un servo ma niente !!! chi mi aiuta

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X