annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
    ecco sia con il canale al minimo che al massimo


    la scheda è questa:

    MultiWii Lite V1.0 Flight Controller w/FTDI
    L'accellerometro è attivo, è segnato in verde, logicamente non lo puoi disattivare, hai spuntato tutti e 3 le fasi (low,Mid,Hi)
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • ho provato anche una alla volta , se e attivo non dovrebbe essere verde quello di fianco alle fasi?
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
        ho provato anche una alla volta , se e attivo non dovrebbe essere verde quello di fianco alle fasi?
        se guardi sotto la scritta REAR_L vedi in verde la scritte ACC
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • no ma sono un co**** -.-" dopo aver spuntato una delle fasi mi ero dimenticato che bisognava premere write .... chiedo perdono
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • altro problemino... il quad si alza e gira come una trottola quindi penso che la direzione dello yaw sia sbagliata se adesso è così :

            #define ACC_ORIENTATION(X, Y, Z) {accADC[ROLL] = -X; accADC[PITCH] = -Y; accADC[YAW] = Z;}
            #define GYRO_ORIENTATION(X, Y, Z) {gyroADC[ROLL] = Y; gyroADC[PITCH] = -X; gyroADC[YAW] = Z;}

            come posso fare per "raddrizzarlo?
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
              altro problemino... il quad si alza e gira come una trottola quindi penso che la direzione dello yaw sia sbagliata se adesso è così :

              #define ACC_ORIENTATION(X, Y, Z) {accADC[ROLL] = -X; accADC[PITCH] = -Y; accADC[YAW] = Z;}
              #define GYRO_ORIENTATION(X, Y, Z) {gyroADC[ROLL] = Y; gyroADC[PITCH] = -X; gyroADC[YAW] = Z;}

              come posso fare per "raddrizzarlo?
              fatto, mancava un meno sulla Z del Gyro. quante domande stupide se un mod puo cancellare i miei ultimi messaggi lo faccia pure visto che io nn posso
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • ho fatto un piccolo video del quadri in agonia che non riesce ad alzarsi, eppure dalla gui i motori rispondono bene....
                Master of Ciarpame
                Bite my shiny metal ass

                Commenta


                • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                  ho fatto un piccolo video del quadri in agonia che non riesce ad alzarsi, eppure dalla gui i motori rispondono bene....
                  scommetto eliche/motori montati al contrario
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    scommetto eliche/motori montati al contrario
                    assolutamente no! semplicemente i motori singhiozzano e girano bene solo quando do un qualche comando che non sia il solo gas (quando si è alzato nel video ho dato tutto direzionale da una parte)
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

                    Commenta


                    • Massimi e minimi degli esc regolati male?
                      multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                      software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                        ho fatto un piccolo video del quadri in agonia che non riesce ad alzarsi, eppure dalla gui i motori rispondono bene....
                        Che cosa hai attivato? Solo ACRO o altri sensori? Che configurazione hai? Che ESC e che motori hai? Senza le eliche i motori singhiozzano cosí? La batteria é a posto?

                        Luciano

                        NB
                        Magari avevi giá postato queste info......ti consiglio di aprire un thread specifico perché continuando su questo é difficile aiutarti perché il tuo problema si mischia ad altri e si perde un pó il filo...
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                          Che cosa hai attivato? Solo ACRO o altri sensori? Che configurazione hai? Che ESC e che motori hai? Senza le eliche i motori singhiozzano cosí? La batteria é a posto?

                          Luciano

                          NB
                          Magari avevi giá postato queste info......ti consiglio di aprire un thread specifico perché continuando su questo é difficile aiutarti perché il tuo problema si mischia ad altri e si perde un pó il filo...
                          Ok ne apro uno nuovo, devo fare una prova senza eliche comunque il problema c'è sia con niente attivo, con solo acc, con baro e acc, con baro acc e mag...
                          Master of Ciarpame
                          Bite my shiny metal ass

                          Commenta


                          • multiwii 2.1

                            Ok, ora ho la crius aiop collegata e funzionante.

                            Quali parametri devo settare prima di portarla in volo?
                            Ho 3 canali liberi (aux1/2/3).

                            Provengo da naza, le modalità di volo sono solamente due se non si utilizza il gps. E quello che si seleziona è solamente la modalità. Tutto il resto lo fa la naza.

                            Quì leggo di attivare accelerometri, il barometro...c'è una guida oppure si può spiegare con poche parole?
                            Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                              Ok ne apro uno nuovo, devo fare una prova senza eliche comunque il problema c'è sia con niente attivo, con solo acc, con baro e acc, con baro acc e mag...
                              Hai provato senza acc....solo gyro (modalitá ACRO)?

                              Luciano
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ask21 Visualizza il messaggio
                                Ok, ora ho la crius aiop collegata e funzionante.

                                Quali parametri devo settare prima di portarla in volo?
                                Ho 3 canali liberi (aux1/2/3).

                                Provengo da naza, le modalità di volo sono solamente due se non si utilizza il gps. E quello che si seleziona è solamente la modalità. Tutto il resto lo fa la naza.

                                Quì leggo di attivare accelerometri, il barometro...c'è una guida oppure si può spiegare con poche parole?
                                Su multiwii.com trovi molte spiegazioni. Per darti un ulteriore supporto sarebbe utile sapere che versione hai, se hai giá collegato il pc e dato una occhiata alla GUI e ai parametri da settare, se usi il GPS, ecc.

                                Un'altra guida la trovi qui

                                http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3458767

                                Facci sapere...

                                Luciano
                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X