annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fvaresano Visualizza il messaggio
    @Jonny-Paletta mah.. anche io avevo fatto tutte le prove del caso.. pero' non mi e' chiaro come avrei potuto scoprire al banco che due motori erano stati collegati su due pin invertiti di arduino.
    A me i quad sbatteva come un matto quando lo tenevo e facevo le dovute prove...

    Avevo fatto anche un video...

    @Magnetron...

    quel furbastro del Fabio le ha già vendute tutte ieri in 4 e quattrotto...


    @Servo, il raduno penso sia quello di bologna...
    FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
    FLYDRONE AXN FPV
    GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

    Commenta


    • Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
      A me i quad sbatteva come un matto quando lo tenevo e facevo le dovute prove...

      Avevo fatto anche un video...

      @Magnetron...

      quel furbastro del Fabio le ha già vendute tutte ieri in 4 e quattrotto...


      @Servo, il raduno penso sia quello di bologna...

      Grazie jonny se andate vengo anche io.

      Adesso vi faccio fare due risate ieri stavo provando
      Il nuovo quadx mi sono distratto un attimo e il quad
      Se appoggiato contro il soffitto e stava li, cavolo e desso come
      Lo prendo, cera vicino il lampadario preso dal panico
      Tolgo il gas e giù ,per fortuna sopra il letto.

      Ciao, servo

      Commenta


      • Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
        A me i quad sbatteva come un matto quando lo tenevo e facevo le dovute prove...

        Avevo fatto anche un video...

        @Magnetron...

        quel furbastro del Fabio le ha già vendute tutte ieri in 4 e quattrotto...


        @Servo, il raduno penso sia quello di bologna...
        me ne serve una per lo spider... tu sai
        AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

        Commenta


        • Credo che ce ne siano altre disponibili ad inizio settembre se non sbaglio, ma chiediamo a fabio che è meglio....
          FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
          FLYDRONE AXN FPV
          GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

          Commenta


          • Si, ieri abbiamo messo in vendita 60 FreeIMU sul sito di Jussi, ViaCopter.eu
            Non ho voluto postare qui per non spammare, ma chi segue il mio blog o chi mi aveva chiesto una IMU in passato dovrebbe essere stato avvisato. In 4 ore 60 FreeIMU v0.3.5_MS sono state vendute. Un successo che ne io ne Jussi ci aspettavamo, siamo davvero contenti e Jussi si e' messo il cuore in pace (aveva tirato fuori un sacco di grano, rischiando non poco!).

            Mi piacerebbe per il raduno di Settembre portare giu' un po' di IMU da vendere.. il problema sono gli MS5611.. sembra che non si riescano a trovare da nessuna parte e quindi non posso assemblare le IMU. Ho qui i circa 30 MS5611 di Jussi, ma quelli sono riservati a lui e a ViaCopter.eu.

            Ho in programma infatti di assemblare altre 30 v0.3.5_MS a partire dal 4 Settembre, che saranno poi disponibili verso il 10 o giu' di li.. queste sono quelle finanziate da Jussi e saranno quindi vendute sempre su ViaCopter.eu. Oltre a queste avremo poi 50 v0.3.5_BMP sempre su viacopter.

            Commenta


            • A meno che, qualcuno di voi non riesca a trovarmi da qualche parte nel mondo sti MS5611-01BA01 ....

              Commenta


              • grande Fabio
                per essere i primi voli, sei sulla buona strada.
                spero che la mia freeimu sia pronta per il raduno di settembre.
                ciao.

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • scusate una domanda forse un po' OT ...

                  c'è qualcuno che può indicarmi il link di dove parlano di come dimensionare il partitore resistivo per il controllo della batteria scarica?
                  in pratica che resistenze metterci.

                  grazie

                  Commenta


                  • Quando apri il codice con Arduino lo trovi scorrendo verso il basso


                    /* for V BAT monitoring
                    after the resistor divisor we should get [0V;5V]->[0;1023] on analog V_BATPIN
                    with R1=33k and R2=51k
                    vbat = [0;1023]*16/VBATSCALE */
                    #define VBAT // comment this line to suppress the vbat code
                    #define VBATSCALE 131 // change this value if readed Battery voltage is different than real voltage
                    #define VBATLEVEL1_3S 107 // 10,7V
                    #define VBATLEVEL2_3S 103 // 10,3V
                    #define VBATLEVEL3_3S 99 // 9.9V

                    Ciaooo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                      Quando apri il codice con Arduino lo trovi scorrendo verso il basso


                      /* for V BAT monitoring
                      after the resistor divisor we should get [0V;5V]->[0;1023] on analog V_BATPIN
                      with R1=33k and R2=51k
                      vbat = [0;1023]*16/VBATSCALE */
                      #define VBAT // comment this line to suppress the vbat code
                      #define VBATSCALE 131 // change this value if readed Battery voltage is different than real voltage
                      #define VBATLEVEL1_3S 107 // 10,7V
                      #define VBATLEVEL2_3S 103 // 10,3V
                      #define VBATLEVEL3_3S 99 // 9.9V

                      Ciaooo
                      grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fvaresano Visualizza il messaggio
                        A meno che, qualcuno di voi non riesca a trovarmi da qualche parte nel mondo sti MS5611-01BA01 ....
                        Ciao fabio a proposito dell MS5611-01BA ho trovato
                        questi due magari ti puo servire

                        MS5611-01BA01
                        Embedded Adventures - Products - MS5611 based absolute air pressure module - MOD-1009

                        Commenta


                        • @servo Grazie, pero' a me servono i sensori grezzi, non una breakout board. La pagina che mi link su meas-spec.com e' solo quella di informazioni sul prodotto e i distributori elencati li abbiamo gia' tutti contattati con esito negativo.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fvaresano Visualizza il messaggio
                            @servo Grazie, pero' a me servono i sensori grezzi, non una breakout board. La pagina che mi link su meas-spec.com e' solo quella di informazioni sul prodotto e i distributori elencati li abbiamo gia' tutti contattati con esito negativo.
                            ma quello che ve li ha venduti fino ad ora? non vi vende più nulla?

                            Commenta


                            • Se li avessero certo che ce li venderebbero..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fvaresano Visualizza il messaggio
                                Se li avessero certo che ce li venderebbero..
                                Fabio, hai visto qui: Drucksensoren
                                ?
                                AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X