annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JIYIUAV]P2 Flight Controller (Discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E diro' di piu', sono talmente incazzato per tutto il tempo perso che ho già aperto anche la contestazione PayPal...

    Commenta


    • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
      E diro' di piu', sono talmente incazzato per tutto il tempo perso che ho già aperto anche la contestazione PayPal...
      Benvenuto nel club...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Raffaello Visualizza il messaggio
        Benvenuto nel club...
        Tu hai risolto?
        Okkay la sfiga, ma se il prodotto è ancora cosi' "acerbo" che senso ha metterlo in commercio e ricevere tanti reclami?
        Ripeto, magari siamo solo io e te ad essere supersfigazi...caxxo!

        Commenta


        • Ciao, non avevo letto.. ultimamente seguo poco il forum

          -dunque i bip.. gli esc sono gia stati calibrati?
          -non riesci ad armare, ma prima di questo hai calibrato il compass?
          -sei sicuro che la radio sia calibrata a dovere? attento al canale ELE


          i tuoi esc 4 in 1 dovrebbero essere compatibili, altri tester lo confermano
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • qui un iinventory parts che ho raccolto con la collaborazione di tester sparsi per il globo...

            https://docs.google.com/spreadsheets...SWzES4mK4/edit
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • Ciao Marco

              Dunque gli esc sono stati perfettamente calibrati
              Ho provato con ben 4 tipi di esc diversi (due gentilmente prestati da un amico) ma il risultato non cambia. La scheda è come se eseguisse 3 sequenze di boot degli esc e poi non arma nulla.

              Ho anche calibrato ( piu volte) il compass col famoso balletto ma nulla da fare

              Ti assicuro anche che la radio è calibrata a dovere, la uso perfettamente sia con un 250 che con un 450

              Mi rimane il led rosso che fa il doppio lampeggio. Quando provo ad armare diventa rosso pieno ma appena mollo torna a lampeggiare. Credimi abbiamo passato la nottata a fare prove senza alcun esito, smontando rimontando e riflashando la scheda (tra l'altro credo di aver mandato a "buone donne" il power led che non da piu segni di vita)

              Tristezza infinita. Al momento non mi hanno ancora risposta ma come minimo pretendo un kit perfettamente funzionante

              Grazie comunque per l'interessamento


              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Ah dimenticavo, il tizio dell'assistenza continuava nel dire che è colpa degli esc. Ovviamente non è possibile anche perche su 4 tipi diversi ci vuole proprio sfiga nerissima! Oltretutto il file che hai postato mi da ragione che il primo emax 4in1 funzionava piu che bene (e funziona benissimo con la mia quanton)

                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • mi dispiace, sei stato fortunato, a me è sempre andata di culo ma devo ammettere che forse dovrebbero migliorare il controllo qualità..... (sconosciuto a molte case cinesi)

                  per conoscenza posso assicurati che il supporto non ti abbandonerà, ti invieranno un altra FC

                  se hai problemi posso segnalare il tuo caso direttamente ai miei contatti
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Aggiornamento.
                    Banggood ha nicchiato un po' ma appena ho aperto il contenzioso su PayPal mi ha rimborsato immediatamente
                    Mi spiace di non poter provare questo FC ma sinceramente, se il controllo qualità è così carente, anche se me ne arrivasse una funzionante non mi sentirei di mandarla in volo a cuor leggero. I difetti non si vedono subito tutti alla prima accensione.

                    Commenta


                    • Grazie Marco

                      Al momento ho rispedito a BG tutto il pacchetto, a loro detta dovrebbero rispedirmene indietro un altro. E speriamo di essere piu' fortunati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Raffaello Visualizza il messaggio
                        Aggiornamento.
                        Banggood ha nicchiato un po' ma appena ho aperto il contenzioso su PayPal mi ha rimborsato immediatamente
                        Mi spiace di non poter provare questo FC ma sinceramente, se il controllo qualità è così carente, anche se me ne arrivasse una funzionante non mi sentirei di mandarla in volo a cuor leggero. I difetti non si vedono subito tutti alla prima accensione.
                        No alla prima accensione di fatto è impossibile.
                        Ho parlato anche con qualcuno piu' esperto di me e praticamente siamo arrivati alla conclusione che la FC invia il segnale di throttle >0 e manda gli esc in programmazione
                        Almeno questo è quello che è saltato fuori

                        Vedremo...

                        PS ma non potevano sostituirtela?

                        Commenta


                        • Ciao! Ho iniziato l'installazione della p2pro arrivata 40 gg fa circa.
                          Primo problema: tentativo di aggiornamento fallisce . Chiede di staccare da alim. io stacco aspetto 5/10 sec (come scritto da qualcuno alcuni post fa) riattacco ma niente nada de nada. Ho provato anche a reinstallare driver e riscaricare sw niente sempre stesso problema . Provo con XP e fortunatamente tutto funziona o meglio il SW dice success o cosa del genere poi è da vedere se realmente il FW si è aggiornato!! Cè modo di verificare la versione FW ?
                          Secondo "problema": Non so se è un problema ma effettuando calibrazione radio tx/rx tutto sembra andare a buon fine ma il SW riceve il segnale del tx con un ritardo notevole diciamo 1sec 1,5 sec è normale?
                          Terzo problema : (è qui la vedo dura ) Praticamente quando vado per calibrare accellerometer clicco su "calibra" esce "start calibration" clicco e instantaneamente esce "Calibration succeeded" invece credo che debbano uscire delle scritte e foto x fare la procedura giusto? ho provato anche con xp ma stavolta niente da fare stesso problema. Sapete aiutarmi?? GRAZIE

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                            qui un iinventory parts che ho raccolto con la collaborazione di tester sparsi per il globo...

                            https://docs.google.com/spreadsheets...SWzES4mK4/edit
                            "No problems with original firmware, after upgrade..not possible calibrate accelerometer"

                            Ho letto questo e sembra propio lo stesso problema che ho io: aggiornato e no calibrazione accellerometro
                            Marcofan76 come hai risolto?

                            Commenta


                            • A me l'assistenza ha scritto 'don't worry about that'... Vaaaabene

                              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Sta per uscire una Superpatch!!!
                                Jiyi promette: Voleranno tutte!!

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Mazzafionda.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 9.9 KB 
ID: 632114




                                Jiyi don't worry....... it's a joke!!


                                Marcofan76 aiutoooooo!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X