annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JIYIUAV]P2 Flight Controller (Discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come si comporta il drone in Sport Feeling? Non ho mai provato e sono curioso...

    Commenta


    • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
      Come si comporta il drone in Sport Feeling? Non ho mai provato e sono curioso...
      Bello reattivo e scattante in questa modalità!, testato con motori 600Kv, eliche da 13 e batteria 5000mAh da 14,8V.

      Commenta


      • Originariamente inviato da AB109 Visualizza il messaggio
        Bello reattivo e scattante in questa modalità!, testato con motori 600Kv, eliche da 13 e batteria 5000mAh da 14,8V.
        Ottimo, devo provare. Ora che ho il protocollo sbus posso testare un po' di funzioni in piu' ;)

        Commenta


        • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
          Ottimo, devo provare. Ora che ho il protocollo sbus posso testare un po' di funzioni in piu' ;)
          Prova e poi mi fai sapere!, per attivare la funzione Sport Feeling, io avevo risolto acquistando una schedina per la conversione del segnale da PWM in PPM e sono riuscito ad usare anche lo Smart Circling, l'unica funzione preclusa è che non riesco a reversare il canale 4, oggi finalmente mi è arrivata una rx sbus vediamo se cambia qualcosa.

          Commenta


          • Smart Circling ma sulla P2?
            Io avendo cambiato e ricevente (taranis plus e x8rII) ho impostato tutto su sbus e riesco anche ad avere i 3 canali analogici per il gimbal

            Commenta


            • La mia è la P2 Pro e ha la funzione dello Smart Circling, mentre sulla P2, c'è la funzione dell'Intelligent Orientation Control. Anche io ho cambiato la ricevente con una sbus, l'unico guadagno è stata la rimozione del modulo di conversione, il problema di reversibilità sul canale 4 rimane......vabbè, mi sono quasi abituato a questo piccolo intoppo. Provata la modalità Sport Feeling?.

              Commenta


              • Quanto si puo pagare una P2 usata? Paragonando all prezzo della naza lite,pensavo a 40 euro?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
                  Quanto si puo pagare una P2 usata? Paragonando all prezzo della naza lite,pensavo a 40 euro?
                  Se la trovi a quel prezzo, fai un'ottimo affare.

                  Commenta


                  • Buona sera a tutti e auguri Di buon anno.
                    Chi usa ancora questa board ? la p2 pro ?

                    Commenta


                    • Ciao ho preso anche io questo controller la versione normale e ci ho messo molto per settarlo, il programma fornito proprio non mi piace e' troppo essenziale,
                      comunque posso dirvi che funziona perfettamente solo se la radio e' settata correttamente, controllate di non aver qualche canale degli stick invertito se no i motori non si armano,
                      se i motori non si armano e' perche' non e' stata completata la procedura totale di settaggio del controller, per settare il gps sono dovuto andare in uno spazio aperto, ci sono molti video su youtube posso consigliarvi questo, e' in portoghese ma il tizio fa vedere tutto e non serve capire cosa dice ma cosa fa ci sono sei o sette video dove spiega alla perfezione tutto
                      https://www.youtube.com/watch?v=iReZgKBjOzQ se posso essere di aiuto contattatemi ciao
                      per avviare la procedura di settaggio del compass seguite le istruzioni del manuale, mettendo gli stick della radio nella posizione indicata per 4 o 5 secondi il led diventa fisso (ricordatevi prima di questa procedura lo switch del torna a casa deve essere su on se no non funziona ) una volta che il led rosso rimane fisso seguite le istruzioni https://www.youtube.com/watch?v=qdHA5pRKCHY
                      Ultima modifica di renraku; 29 agosto 18, 16:49.

                      Commenta


                      • Ciao a tutti volevo sapere: come posso controllare con una ricevente questo controller piu' una gimbal due assi? se collego la ricevente al controller in PPM non controllo la gimbal
                        quindi devo collegare il controller alla ricevente in PWM e connettere poi altri due cavetti alla gimbal e' esatto? oppure c'e' un altro sistema? grazie tante

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X