annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JIYIUAV]P2 Flight Controller (Discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si la Orange GA800HV, supporta la modalità in PPM, domani se riesco la collego staccando i collegamenti che non servono!!!! Alimentando la rx solo sul canale 1, mentre per i restanti 5 collego solo il filo del segnale,giusto?, ma come faccio a switchare il canale 7, visto che sulla fc i canali sono 6, qui mi sa che ho bisogno di un ppm encoder o sbaglio?, comunque grazie del consiglio.

    Commenta


    • Se la tua rx è in ppm allora deve avere un uscita dedicata e la devi collegare al canale RC della fc, prima ho detto ch 7 perché sulla mia fc sarebbe, in ordine crescente, il settimo ch, comunque il canale a cui devi collegare è RC.
      Collega segnale e massa.
      Quello che dici tu e il collegamento pwm.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Mi sa che la rx non ha la funzione in ppm!!!, nel manuale della rx, viene indicata la seguente dicitura "How to switch between two ppm mode" oppure sul sito della HK "• 2 PPM modes, normal (FS) and high speed (HS)": Credo che i problemi, siano causati dalla ricezione del segnale in PWM. Spero di risolvere la cosa con il modulo enconder PPM. Grazie per l'aiuto.

        Commenta


        • Il mio contatto, il secondo, ha lasciato la JIYI, peccato perche avevamo in programma un test e recensione sul blog della nuova P2 Pro V2...
          non ho capito se era avvelenata o meno ma non mi ha parlato bene della situazione in cui versa la JIYI... ha scritto tipo "near bankrupt"

          peccato, la mia collaborazione da beta tester con JIYI è terminata! venerdi scorso ho anche venduto il mio esacottero con la P2 Pro...

          se qualcuno è interessato ho un modulo OSD, mai usato ;)
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • , ciao @Marcofan76, il tuo è un modo gentile per farci sapere che la Jiyi è alla frutta e che la P2 Pro V2, non verrà mai commercializzata........

            Commenta


            • no non volevo essere cosi tragico
              dalle ultime news che avevo stavano aspettando di completare i moduli per la telemetria con i connettori adatti alla V2, dovevano inviarmela... la v2 e mi dissero cosi.... poi è andata come ho scritto piu sù..

              la P2 Pro si trova da qualche parte a 90€ ed è ancora una ottima scelta (all-inclusive) a quel prezzo... certo l'assenza di aggiornamenti futuri può pesare... ma tutto quello che deve funzionare funziona

              vedremo la V2
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Smart Circling Mode & Sport Feeling OK

                Ieri ho installato il modulo encoder PPM e sono riuscito ad attivare le funzioni Smart Circling Mode & Sport Feeling , per il resto nulla da fare!!!!!!. Chiedo cortesemente, se qualcuno di voi usa un radiocomando Futaba con la Jiyi P2pro.
                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da AB109 Visualizza il messaggio
                  Ieri ho installato il modulo encoder PPM e sono riuscito ad attivare le funzioni Smart Circling Mode & Sport Feeling , per il resto nulla da fare!!!!!!. Chiedo cortesemente, se qualcuno di voi usa un radiocomando Futaba con la Jiyi P2pro.

                  Grazie


                  Purtroppo la P2 non è così diffusa come dovrebbe, se parliamo di Naza è tutto un altro mondo anche data la sua lunga e ottima carriera.
                  Sarà difficile trovare qualcuno con la tua stessa configurazione.
                  Peccato perchè P2 offre molto per essere solo all'inizio e meriterebbe di più. Purtroppo si deve confrontare con i Big del momento e non è vita facile.
                  Consiglio, poi vedi tu, di abituarti ad usare il modello con la configurazione funzionante, risolvi subito e tieni anche la mente allenata quando usi l'altro, tanto si fa presto ad abituarsi.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Jiyi P2pro

                    Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
                    Purtroppo la P2 non è così diffusa come dovrebbe, se parliamo di Naza è tutto un altro mondo anche data la sua lunga e ottima carriera.
                    Sarà difficile trovare qualcuno con la tua stessa configurazione.
                    Peccato perchè P2 offre molto per essere solo all'inizio e meriterebbe di più. Purtroppo si deve confrontare con i Big del momento e non è vita facile.
                    Consiglio, poi vedi tu, di abituarti ad usare il modello con la configurazione funzionante, risolvi subito e tieni anche la mente allenata quando usi l'altro, tanto si fa presto ad abituarsi.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Si è vero, d'altronde con tutte le fc in circolazione non c'è che l'imbarazzo della scelta..........che ovviamente ricade quasi sempre su un prodotto di marca.
                    Tuttavia seppur abbia dei problemi, trovo la Jiyi P2pro un ottima fc, alla fine la lasciero cosi, con il suo piccolo difetto di non poter reversare lo Yaw, il quale credo sia dovuto al radicomando non di ultima generazione, , vabè tanto non devo farci le gare, l'ho provata nuovamente dopo aver installato il PWM encoder, come ho già scritto mi basta aver recuperato altre due funzioni

                    Commenta


                    • Ma sui tester che dovevano scegliere per la P2Pro V2 si sa qualcosa?...morti tutti

                      Commenta


                      • Tester

                        Da quello che aveva scritto Marcofan76 pare che la Jiyi, non è messa tanto bene, quindi i tester non ho capito bene che fine hanno fatto, ma non mi pare gli sia stata spedita la P2pro V2, per le relativa prova di volo.

                        Commenta


                        • Qualcuno ha visto la V2??

                          Commenta


                          • Purtroppo niente!!!!, ho scritto direttamente al supporto tecnico per i miei problemi e avere notizie sull'eventuale uscita della P2 pro V2, non si sono neanche degnati di una risposta.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da AB109 Visualizza il messaggio
                              Purtroppo niente!!!!, ho scritto direttamente al supporto tecnico per i miei problemi e avere notizie sull'eventuale uscita della P2 pro V2, non si sono neanche degnati di una risposta.
                              Per il discorso delle risposte è già da tempo che non ci calcolano piu'...chissà se vedranno il 2017...mah!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
                                Per il discorso delle risposte è già da tempo che non ci calcolano piu'...chissà se vedranno il 2017...mah!
                                Peccato.......una buona pubblicità è data anche dalle risposte!, pazienza io per il momento mi tengo stretta la mia P2pro, certo che la V2, dal video che ha rilasciato il loro tester, prometteva bene, ho scritto anche a lui nessuna risposta.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X