annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JIYIUAV]P2 Flight Controller (Discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No, non mi hanno ancora risposto... i soliti casinisti...
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
      No, non mi hanno ancora risposto... i soliti casinisti...
      Hahahaha, i soliti

      Comunque dall'assistant del p2ProV2 si vede già qualche aggiornamento di funzioni...tipo geofence e altro

      Domandona, ho provato a spegnere la radio in volo. Mi aspettavo un RTL ma la P2 atterra esattamente nel punto in cui si trova...il manuale pero' dice altro..boh!

      Commenta


      • con l'assistant della V2 si riesce comunque ad impostare anche la V1?

        io non ho ancora avuto modo di provarla....
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
          con l'assistant della V2 si riesce comunque ad impostare anche la V1?

          io non ho ancora avuto modo di provarla....
          Secondo me no, ma non ci giurerei. io non ho la versione PRO

          Commenta


          • rispondo dicendo che la jiyi pro 2 prima versione pecca in tante cose! software semplicissimo non puoi impostare quasi nulla! e più completo quella della TAROTzxy.m mi auguro che facciano un aggiornamento sennò mi toccherà cambiare scheda! in gps ultimamente non mi tiene la posizione! va via per i fatti suoi non ho toccato nessun parametro! proverò a ricalibrare di nuovo gli accelerometri e ricalibrare anche il gps.

            Commenta


            • Originariamente inviato da vincenzo_72 Visualizza il messaggio
              rispondo dicendo che la jiyi pro 2 prima versione pecca in tante cose! software semplicissimo non puoi impostare quasi nulla! e più completo quella della TAROTzxy.m mi auguro che facciano un aggiornamento sennò mi toccherà cambiare scheda! in gps ultimamente non mi tiene la posizione! va via per i fatti suoi non ho toccato nessun parametro! proverò a ricalibrare di nuovo gli accelerometri e ricalibrare anche il gps.
              ma vedrai che uscirà l'assistant anche per la tua. Hai provato se si collega con la versione per la V2?

              Commenta


              • Prova a reinstallare il fw che hai con solo la scheda nuda e rifai le calibrazioni dopo.
                Per il momento lascia stare nuovi fw, sistemati quello che hai se prima funzionava bene, potrebbe aver perso la configurazione, può succedere...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • grazie per le risposte proverò

                  Commenta


                  • Demo V2... il software Assistant è molto piu completo ora..

                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Domanda: mentre si usa la GCS per fare qualche test, si puo' intervenire con la radio? o i comandi vengono completamente bypassati?

                      Ho ricevuto i moduli 3dr (che finalmente si connettono all'app) e volevo provare ma ho un po' di timore

                      Commenta


                      • Finalmente sono riuscito a provare la GCS, che figata!

                        Sulla P2 che funzioni diverse ci sono rispetto alla Pro?

                        Per esempio il follow me non mi sembra che funzioni, almeno credo...

                        Commenta


                        • Ragazzi la JIYI sta cercando dei Key Opinion Leaders in vista della imminente uscita della P2 Pro V2

                          La P2 Pro V2 aggiunge una serie di nuove modalità di volo, il firmware è stato migliorato e anche il software assistant, come potete vedere nel video che avevo postato precedentemente...

                          Per partecipare basta che seguiate questi semplici passi:
                          -Like alla loro pagina FB
                          -lasciate un commento nel post
                          -inviate i vostri contatti alla mail demi@jiyiuav.com (scrivete anche due righe in Inglese, spiegando la vostra esperienza con i quadricotteri, se avete un canale YT, se avete gia fatto dei video divulgativi e se scrivete o meno in un blog) questo può aiutare ntevolmente secondo me ;)




                          Provate non costa nulla!!!!

                          qui il post originale dalla loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/JIYIROBOTICS

                          JIYI P2 prov2 flight controller find Key Opinion Leaders
                          After almost one year we have successfully launched P2 prov2. We have added many new flight modes and updated both software and firmware. Thanks so much for the users who have provided so many valuable suggestions and feedbacks.
                          New functions and improvements:
                          a. Motors testing function
                          b. Flight controller and compass’s installation position are user-defined
                          c. IMU and GPS installation position compensation
                          d. Control sensibility setting
                          e. Flight mode is user-defined
                          f. Nine flight modes
                          g. Open more adjustable parameter
                          h. Perfect fence function
                          i. Support double GPS and RTK extension
                          j. 3- colour lights state description
                          Now we are finding 5 KOLs to test the new version. Every suitable KOL will receive one set P2 prov2+datalink+OSD.
                          The activity participation progress:
                          1. Like our FB homepage
                          2. Reply the post
                          3. Send your contact info via Facebook PM or demi@jiyiuav.com.
                          Note: Everybody who recommend the suitable person is also have a chance to gain pro v2.
                          After KOLs have received the products:
                          1. Check it to make sure they are unwounded.
                          2. Make the unboxing and review
                          3. Complete and upload a high definition testing video that shows the products’ performance and functions during 15 days.
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • e uscito l'aggiornamento per la PRO2 V1???

                            Commenta


                            • Non mi sembra di averlo visto
                              Spero esca anche perchè si potrebbero implementare tante funzioni come geofence e altro che al momento non si possono usare...

                              Commenta


                              • Dubbi!!!!!!! & consigli

                                Oggi, ho testato la Jiyi pro, dopo una partenza un pò titubante, l'ho alzato a circa un metro da terra!!!, leggera deriva a sinistra ma per il resto stabilissimo, provato in GPS, buona la tenuta della posizione, lo rimetto a terra per reversare lo Yaw, armo i motori è non succede nulla, la Jiyi non arma........provato in tutti i modi niente di niente, reverso il canale 4 della radio, ebbene i motori partono!!!!!!!, a questo punto mi sorgono dei dubbi:

                                1°, il problema può essere causato dalle impostazioni in PWM, visto che la mia radio è una vecchia Futaba T10CP ?,

                                2°, nella schermata del software controler assistant, mi fa vedere che se reverso il canale 4 della radio il comando risponde a come vorrei impostarlo io, ma quando provo ad armare i motori non partono, ciò potrebbe essere causato da una calibrazione GPS veloce........ma al campo, quando ho switchato lo stick del GPS, il segnale è stato acquisito immediatamente, mantenendo la posizione.
                                Boh, avete qualche consiglio.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X