annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JIYIUAV]P2 Flight Controller (Discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
    Arrivata! La versione software è la 1.05? o esiste qualcosa di piu' recente?
    Ciao, scusa ma che spedizione hai scelto? Sbaglio o era disponibile solo sul magazzino CN? Ero interessato anche io ma 30 giorni di attesa più dogana mi hanno fatto cambiare idea...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Ciao, scusa ma che spedizione hai scelto? Sbaglio o era disponibile solo sul magazzino CN? Ero interessato anche io ma 30 giorni di attesa più dogana mi hanno fatto cambiare idea...

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      FedEx...ho pagato qualcosina ma in 3 giorni è arrivato e zero dogana.
      Un mese e passa era troppo sinceramente...(senza contare che la spedizione standard tracciata costa 9 euro)

      Vale assolutamente la pena

      Commenta


      • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
        Arrivata! La versione software è la 1.05? o esiste qualcosa di piu' recente?
        si, non ci sono aggiornamenti firmware dallo scorso settembre...
        certo che per 53€ tutto compreso è un vero affare!!!
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
          si, non ci sono aggiornamenti firmware dallo scorso settembre...
          certo che per 53€ tutto compreso è un vero affare!!!
          Vero

          Mi manca la calibrazione del compass e fare una prova..incrocio tutte le dita

          PS leggo bene dalla tua pagina FB che anche la P2 funziona con la app? Interessante...

          Commenta


          • si!

            JIYI, Datalink e GroundStation APP - ActionCam Italia
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • Presa anche io..spero che vada bene, come si comporta con i telai asimmetrici? Ha qualche impostazione avanzata? PID o cose varie

              Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
              DIY is the right way.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                Presa anche io..spero che vada bene, come si comporta con i telai asimmetrici? Ha qualche impostazione avanzata? PID o cose varie

                Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                Non che io sappia. Pazienta quando ti colleghi al software pc e leggi bene il manuale
                Cosa molto importante: NON collegare eventuali bec degli esc all'uscita della fc!

                Spero questi consigli ti siano utili

                Commenta


                • Ho letto tutto

                  Bisognerà utilizzare il loro kit per la telemetria o andrà bene uno compatibile?

                  Commenta


                  • va bene qualsiasi altro modulo per APM

                    il loro originale l'ho ricevuto da poco... o meglio.. mi è stato spedito in albergo da Shangai quando ero ad HongKong in vacanza....

                    ps. e niente dogana Cinese!!
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      va bene qualsiasi altro modulo per APM

                      il loro originale l'ho ricevuto da poco... o meglio.. mi è stato spedito in albergo da Shangai quando ero ad HongKong in vacanza....

                      ps. e niente dogana Cinese!!
                      Buono a sapersi, posso provare con quello che già ho

                      Ma nel caso il loro è già in vendita? non lo trovo da nessuna parte...

                      Fortunelloooo

                      Commenta


                      • no non hanno ancora ripristinato il loro store su Aliexpress.. mi dovevano far sapere
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                          no non hanno ancora ripristinato il loro store su Aliexpress.. mi dovevano far sapere
                          Poco male ho recuperato una telemetria della 3dr che usavo con apm
                          Tu hai sottomano un diagramma di collegamento per la p2? Mi sembra che i pin siano ground, 5v, tx e rx...correggimi se sbaglio

                          Commenta


                          • allora questa è per la PRO, ma dovrebbero essere uguali, prova dei test, stai solo attento al positivo, verifica prima con un tester

                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • questo era il modulo che usavo prima... un classico per apm
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                                allora questa è per la PRO, ma dovrebbero essere uguali, prova dei test, stai solo attento al positivo, verifica prima con un tester

                                Mitico

                                Provo e aggiorno

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X