annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JIYIUAV]P2 Flight Controller (Discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pindaro, la calibrazione è cosi dopo gli ultimi aggiornamenti del firmware, prima era necessario posizionare la FC su tutti i lati e seguire la procedura...

    adesso è praticamente istantanea, devi solamente lasciarla ferma in piano, automaticamente calcola le altre dimensioni
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • Grazie Marco! .
      Sono riuscito propio oggi a sistemare tutto o perlomeno credo! ho fatto solo una piccola prova in spazio molto ristretto.

      questa la mia esperienza: so windows7

      Quadri tutto eco-cinese.
      Frame-s500 motori-dji-cina-2212/920KV eliche-1045 plasticaccia esc-simonk-30A-hollisky lipo-2200
      radio 9x modificata dht RX f802 clone diy di frsky usata in ppm

      FC P2pro-silver.

      Esc simonk calibrati uno per uno collegati direttamente alla rx

      Il 1° problema ossia upgrade fallita RISOLTO usando windows xp con windows7 non riuscito ad aggiornare il firmware.credo comunque che sia un problema di permessi o cose del genere

      Il 2° problema (non problema) ossia risposta lenta del software-gui p2pro è normale .ho visionato alcuni filmati su yt e noto stessa lentezza

      Il 3° problema ossia la calibrazione accellerometro su 6 facce della FC come detto da Marco con il nuovo firmware la procedura si fa soltanto mettendo la FC livellata tipo naze32

      Calibrazione radio riuscita. Da notare che il ch2 ELE è invertito io ho impostato sulla radio ch2 ele valore -100
      Calibrazione compass OK! anche se alla fine a forza di girare su me stesso ho rischiato di finire a terra

      Il quad mi si è armato alla prima prova il led rosso si fissa x un paio di sec circa . Per quanto mi riguarda (credo anche questo dovuto al nuovo FW) La p2pro si arma sia mettendo gli stick in basso verso l'interno che in basso verso l'esterno. in ambedue i modi il quad arma e i motori girano lentamente se non si da gas si spengono automaticamente dopo 2 secondi. Praticamente non c'è comando di disarmo ossia si porta il throttle al minimo e il disarmo avviene in auto dopo 2 sec.
      In modalita stab si arma anche senza fix gps. modalita ioc e gps non arma senza fix
      Il fix si nota sia con il led del gps led rosso all'interno lampeggia che sul modulo led della p2pro dove il led da 2 lampeggi lenti passa a un lampeggio

      Lascio link di tutorial per fc jiyi. filmati con sottotitoli fatti veramente bene .
      jiyi P2
      jiyi P2Pro

      spero di provare x bene , il quad ,presto!! ciao

      Commenta


      • Ragazzi su hobbyking in offerta a 72 eeuro

        Commenta


        • Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
          Ragazzi su hobbyking in offerta a 72 eeuro
          La P2?

          Commenta


          • http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=81054

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pindaro Visualizza il messaggio
              Grazie Marco! .
              Sono riuscito propio oggi a sistemare tutto o perlomeno credo! ho fatto solo una piccola prova in spazio molto ristretto.

              questa la mia esperienza: so windows7

              Quadri tutto eco-cinese.
              Frame-s500 motori-dji-cina-2212/920KV eliche-1045 plasticaccia esc-simonk-30A-hollisky lipo-2200
              radio 9x modificata dht RX f802 clone diy di frsky usata in ppm

              FC P2pro-silver.

              Esc simonk calibrati uno per uno collegati direttamente alla rx

              Il 1° problema ossia upgrade fallita RISOLTO usando windows xp con windows7 non riuscito ad aggiornare il firmware.credo comunque che sia un problema di permessi o cose del genere

              Il 2° problema (non problema) ossia risposta lenta del software-gui p2pro è normale .ho visionato alcuni filmati su yt e noto stessa lentezza

              Il 3° problema ossia la calibrazione accellerometro su 6 facce della FC come detto da Marco con il nuovo firmware la procedura si fa soltanto mettendo la FC livellata tipo naze32

              Calibrazione radio riuscita. Da notare che il ch2 ELE è invertito io ho impostato sulla radio ch2 ele valore -100
              Calibrazione compass OK! anche se alla fine a forza di girare su me stesso ho rischiato di finire a terra

              Il quad mi si è armato alla prima prova il led rosso si fissa x un paio di sec circa . Per quanto mi riguarda (credo anche questo dovuto al nuovo FW) La p2pro si arma sia mettendo gli stick in basso verso l'interno che in basso verso l'esterno. in ambedue i modi il quad arma e i motori girano lentamente se non si da gas si spengono automaticamente dopo 2 secondi. Praticamente non c'è comando di disarmo ossia si porta il throttle al minimo e il disarmo avviene in auto dopo 2 sec.
              In modalita stab si arma anche senza fix gps. modalita ioc e gps non arma senza fix
              Il fix si nota sia con il led del gps led rosso all'interno lampeggia che sul modulo led della p2pro dove il led da 2 lampeggi lenti passa a un lampeggio

              Lascio link di tutorial per fc jiyi. filmati con sottotitoli fatti veramente bene .
              jiyi P2
              jiyi P2Pro

              spero di provare x bene , il quad ,presto!! ciao


              bene, confermi tutte le impressioni che nel tempo ho condiviso in questo tread...

              ps sistemo i video che hai linkato;

              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Quei cinesi folli mi hanno rispedito il kit con sped gratuita tracciata. Ergo ci vorrà un mese...e il massimo sarà se me lo bloccheranno in dogana.

                E pensare che a loro gli è tornato indietro in 4 giorni 😰

                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Black friday da HK

                  se può interessare la P2 a meno di 50 € ......

                  JIYI P2 Multirotor Autopilot Flight Control System (V2)

                  presa al volo ...........

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
                    Quei cinesi folli mi hanno rispedito il kit con sped gratuita tracciata. Ergo ci vorrà un mese...e il massimo sarà se me lo bloccheranno in dogana.

                    E pensare che a loro gli è tornato indietro in 4 giorni 😰

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                    Ma gliela hai rispedita in Cina?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Raffaello Visualizza il messaggio
                      Ma gliela hai rispedita in Cina?
                      Si...per forza

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
                        Si...per forza
                        A me hanno chiesto di pagare parte delle spese di spedizione per rispedirla in Cina perché non accettano resi in Europa anche per materiale inviato dal loro magazzino europeo.. e che me ne avrebbero mandata una nuova dalla Cina perché in Europa era esaurita...
                        Non mi sembrava per niente giusto dovermi sobbarcare spese e sbattimenti e aspettare delle settimane. Allora gli ho chiesto il rimborso via Paypal e in tre giorni mi hanno riaccreditato i soldi.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Raffaello Visualizza il messaggio
                          A me hanno chiesto di pagare parte delle spese di spedizione per rispedirla in Cina perché non accettano resi in Europa anche per materiale inviato dal loro magazzino europeo.. e che me ne avrebbero mandata una nuova dalla Cina perché in Europa era esaurita...
                          Non mi sembrava per niente giusto dovermi sobbarcare spese e sbattimenti e aspettare delle settimane. Allora gli ho chiesto il rimborso via Paypal e in tre giorni mi hanno riaccreditato i soldi.
                          Purtroppo è la loro politica...amen
                          Potevo fare anche io cosi' ma sono proprio curioso di usare quella benedetta FC...sperem

                          Commenta


                          • E finalmente è arrivata stamattina la sostituta...sperem

                            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • JIYI al CES 2016 di Las Vegas presenta nuove soluzioni

                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • Hanno creato dei nuovi multirotori
                                Hound


                                Orca


                                Max


                                Appena avrò news sulle specifiche le condividerò qui.... o in un altro tread ex-novo
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X