annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JIYIUAV]P2 Flight Controller (Discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • no basta alimentarla dal cavo USB... "solitamente"

    quindi windows non la riconosce neanche? hai la possibilità di provare con un altro PC?
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • Ho provato su un altro pc con XP (il primo ha 8.1) ma... stessa scena.
      Appena collego dentro la P2 lampeggia un attimo il led rosso, poi resta acceso il verde (è normale questo?).
      Il computer non si accorge nemmeno che ho collegato la scheda. Non chiede driver, non dice: trovato hardware, nulla...
      Qualche idea?
      Per inciso, è lo stesso pc e la stessa porta usb dalle quali programmo l'Arduflyer e la naze 32, senza problemi!

      Commenta


      • la sequenza dei led è normale ma non è normale il resto..
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • P2 di Banggood non funzionante.

          Ciao, alla fine ho mandato a BG i dettagli e le foto del problema e hanno concluso che effettivamente la mia P2 non funziona. Però non la vogliono indietro e mi hanno proposto di rifondermi 52 dollari... circa la metà di quanto ho pagato il tutto.
          Non mi sembra molto corretto... a me rimangono il GPS, il modulo USB-led e il regolatore, che però non posso usare con altre schede.
          A voi risulta che il GPS sia compatibile con altri FC (o che qualcuno venda solo la P2 senza GPS)?

          Commenta


          • Help me nessuna idea sul funzionamento della OSD

            Gentilissimo Marcofan76, in un precedente post avevo sollevato il problema del funzionamento della OSD che non effettua la miscelazione dei segnali video con la telemetria. Separatamente i due segnali arrivano al monitor della ricevente ma pur avendo collegato cam e osd come da schema JIYI non riesco a vedere la telemetria sovrapposta. Qualche idea, Ho letto che altri hanno ricevuto in omaggio come me il modulo OSD quindi chiedo lumi anche a loro.

            grazie

            ciao
            a tutti
            ... Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:non c'è niente che funzioni e ...nessuno sa il perché!
            Albet Einstein[/SIZE]

            Commenta


            • non ho l'OSD, mi dispiace
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • https://photos.google.com/share/AF1Q...dtZUVPQWI2YS1n

                Inizia a vedersi qualcosa
                E' necessario collegare il modulino POW? Non si alimentacon il bec dell'esc? anche perchè ho un 4in1 e dovrei tirar fuovi i cavi per attaccarci la tensione batteria...duball

                PS qualcuno su FB scriveva che la P2 /pro è una flight control arducopter a 32 bit su cui gira una versione di FW "copiata"...sarebbe utile capire se davvero qualcuno sia riuscito a farci girare Arducopter!
                Ultima modifica di ther0x; 11 novembre 15, 09:20.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Raffaello Visualizza il messaggio
                  Ciao, alla fine ho mandato a BG i dettagli e le foto del problema e hanno concluso che effettivamente la mia P2 non funziona. Però non la vogliono indietro e mi hanno proposto di rifondermi 52 dollari... circa la metà di quanto ho pagato il tutto.
                  Non mi sembra molto corretto... a me rimangono il GPS, il modulo USB-led e il regolatore, che però non posso usare con altre schede.
                  A voi risulta che il GPS sia compatibile con altri FC (o che qualcuno venda solo la P2 senza GPS)?
                  Ciao guarda che ti debbano rimborsare tutto .ti conviene aprire una contestazione a paypal per il rimborso . Caspita sono furbetti sti cinesi . Scrivi nella contestazione che dei pezzi funzionanti non puoi usarli con altre cose . Oppure se ti rispediscono solo la scheda .

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Oraziomax Visualizza il messaggio
                    Ciao guarda che ti debbano rimborsare tutto .ti conviene aprire una contestazione a paypal per il rimborso . Caspita sono furbetti sti cinesi . Scrivi nella contestazione che dei pezzi funzionanti non puoi usarli con altre cose . Oppure se ti rispediscono solo la scheda .
                    Mi hanno detto che devo pagare io il 50% della rispedizione 'tracciabile' in Cina se voglio avere il rimborso... non si può rispedire in UK!
                    Gli ho scritto che visto che ho segnalato il difetto entro 3 giorni mi devono rimborsare senza oneri per me... pagano loro il corriere o mi rimandano solo la scheda.
                    Se fanno i furbi apro la contestazione a paypal come suggerisci tu.

                    Commenta


                    • Io ti suggerisco di aprirla subito oppure ti assicuro che non ti danno ascolto. Io con un altro venditore ho dovuto fare così. Appena gli arriva il blocco dei fondi da paypal allora ci ragionano su.

                      Commenta


                      • si assolutamente, apri contestazione con Paypal...
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Finito di montare tutto e calibrare

                          Ho un problema nel senso che quando do corrente gli esc/motori iniziano a bippare
                          Che diamine significa??

                          Ho dei sunnysky e gli esc sono gli emax 4in1...non ci sto piu' campendo...

                          Commenta


                          • Ho anche fatto un piccolo video

                            https://youtu.be/1tRZ_LWCXeA

                            Commenta


                            • Dunque, ho fatto una prova montando un afro ESC flashato blheli
                              Fa 3 volte i bip iniziali e poi comunque non arma, rimane il led rosso lampeggiante doppio. Ho chiesto all'assistena anche perchè si dovrebbe configurare in nemmeno 10 minuti...bah

                              Non si accende piu' nemmeno il led del GPS, dall'uscita GPS ho co controllato col tester e arrivano quasi 4,5 volt...che diamine??

                              Per ora direi piuttosto deluso
                              PS il software è davvero base e non funziona nemmeno bene...

                              Commenta


                              • Vi aggiorno su quello che sembra ormai un calvario

                                Provato con altri esc assieme ad un amico
                                NIENTE! la scheda non ne vuole sapere
                                Tra l'altro tra i 1000 accendi e spegni non funziona piu' il power module

                                Ho scritto stamattina all'assistenza chiedendo di sostituirmi l'intero kit.
                                Spero rispondano alla svelta

                                Molto deluso

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X