annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JIYIUAV]P2 Flight Controller (Discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerca su facebook la loro pagina ufficiale, non posso mettere link qui
    scrivi li un messaggio, io cercherò di segnalarglielo
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • Ciao,

      dopo varie esperienze con Ardu naze kk ecc. vorrei provare la P2.
      Ho letto che ci sono stati problemi di compatibilità con alcuni regolatori.
      In particolare sul copter sul quale vorrei montarla ho questi esc:

      Multi-Rotor SimonK Firmware Speed Controller ESC 20A OPTO

      Qualcuno sa se i problemi di compatibilità con regolatori sono stati risolti, o bisogna sempre cambiare fw ecc.?

      grazie!

      Commenta


      • i problemi erano con alcuni afro simonk, con l'ultimo firmware hanno risolto
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Follia fatta, P2Pro Silver presa
          Speriamo di aver fatto bene!!

          Ps grazie per le dritte Marco!

          Commenta


          • Tienici aggiornati. Prossimo ordine vorrei provarla . Ma sostanzialmente tra la p2 normale e la pro che differenze ci sono ?

            Commenta


            • Andava benissimo anche la P2 ma mi faceva gola il GPS che danno in dotazione con la Pro. Se funziona bene potrebbe essere una FC "definitiva" almeno per fare foto e riprese aeree

              Commenta


              • Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
                Tienici aggiornati. Prossimo ordine vorrei provarla . Ma sostanzialmente tra la p2 normale e la pro che differenze ci sono ?
                differenze, >> 8 motori, gps ublox-8, gestione di piu waypoints da ground station app
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • Ho letto che è piu' performante sotto tutti i punti di vista la Pro
                  Appena arriva mi metto all'opera anche se dovro' attendere un po'

                  Commenta


                  • Scusate se mi intrometto ma quanto è bella sta FC? è come la naza in quasi tutto... forse manca solo la scritta naza!!!

                    scherzi a parte... mi sembra veramente una figata... se poi consideriamo il prezzo inferiore e la stessa praticità (pare da quello che ho visto e letto) direi che è una figata...

                    sono solo curioso per una cosa che non son riuscito a capire... ma la ground station app funziona anche sulla versionene non pro?
                    e poi... da dove si scarica? sul play store manco l' ombra... ma esiste sia per android che per ios?

                    Commenta


                    • E per l'acquisto... Banggood o raccomandate altri venditori?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Raffaello Visualizza il messaggio
                        E per l'acquisto... Banggood o raccomandate altri venditori?
                        io l'ho presa da banggood, credo meno di un giorno con quel prezzo, secondo me buono

                        PS l'app si scarica dal sito ufficiale se non ho visto male

                        Commenta


                        • io parlo dell'APP x smartphone e tablet.... non il software di gestione della FC... io giuro che non lo trovo...

                          Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • marcofan sicuramente lo sa


                            Sent from my iPhone5 using Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
                              io l'ho presa da banggood, credo meno di un giorno con quel prezzo, secondo me buono

                              PS l'app si scarica dal sito ufficiale se non ho visto male
                              Intendi US$ 105.59?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Alebrescia Visualizza il messaggio
                                io parlo dell'APP x smartphone e tablet.... non il software di gestione della FC... io giuro che non lo trovo...

                                Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
                                Non ne ho idea
                                Hai visto sulla pagina principale?
                                P2pro-PRODUCTS-JIYI

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X