annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JIYIUAV]P2 Flight Controller (Discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    Mobile Ground Station
    guida in Pdf

    appena possibile sostituisco le immagini

    Ho cambiato le immagini e cercato di migliorare la traduzione dal cinese...
    File allegati
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #77
      Immagini della APP Ground Station






      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • #78
        Test modalità "Circle" e "GPS" su JIYI P2 PRO






        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • #79
          Ottimo lavoro

          Commenta


          • #80
            Comunicazione di servizio, ho gia un annuncio attivo sul mercatino e non posso aprirne un altro, quindi scusate mod, ma segnalo qui che ho deciso di vendere la mia JIYI P2 "lite"
            tutto completo come da foto a 90€ spedita ;)
            se seguite questo tread capirete che è praticamente nuova..usata esclusivamente per fare i test e la recensione....
            chi è interessato puoi scrivermi un PM, grazie
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
              La JIYI mi ha mandato un firmware beta per ovviare al problema di compatibilità degli ESC Simonik...vorresti provarlo?

              fammi sapere, ti mando un pacchetto.
              Ciao, purtroppo anche io possiedo 4 Esc con fmw Simonk, e non riesco ad'armare la scheda, ho provato a scrivere al loro supporto ma non ho ricevuto risposta, avresti ancora disponibile questo pacchetto beta? In caso contrario credo che la soluzione sia cambiare gli Esc.....saluti e grazie in anticipo.

              Commenta


              • #82
                che ESC hai?

                prova questo
                https://www.dropbox.com/s/jg4wk1dyxi...mware.rar?dl=0

                l'alternativa è flasharli con BLHeli
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                  che ESC hai?

                  prova questo
                  https://www.dropbox.com/s/jg4wk1dyxi...mware.rar?dl=0

                  l'alternativa è flasharli con BLHeli
                  Provo grazie, comunque gli Esc sono della Eflight, dedicati per i multirotori a 400hz da 20A.

                  Commenta


                  • #84
                    Purtroppo quando è il momento di caricare l'upgrade sulla P2 mi dà "2 errors"....purtroppo non sono neanche riuscito a fare l'upgrade con il firmware rilasciato da jiyi sul loro sito, al momento di caricare il firmware si impalla il programmino...

                    Ho provato con due PC differenti mà il tipo di errore e problema riscontrato e uguale su entrambi.

                    Commenta


                    • #85
                      questa è la procedura da seguire:
                      1.Make sure computer is connected to internet
                      2.Connect P2 to computer, wait till the small red LED inside P2 stop blinking
                      3.Open P2 upgrade program, click auto update
                      4.Wait download till program say unplug the P2

                      5.Unplug the P2, wait for 5-10 second and connect to computer again, wait till the small red LED inside P2 become steady on. Then click OK on the software

                      6.wait till upgrade finish, unplug the P2
                      7.Please re-calibrate after upgrade.

                      Attento al passo 5, io lo testai e funzionò, windows7
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • #86
                        Provato nuovamente con la procedura descritta ma nessuna risposta, comincio a credere che sulla mia P2 è già installata una nuova versione di FMW, oltretutto sulla mia scheda non c'è un led rosso mà uno verde sempre in funzione (non esegue nessuna funzione di lameggio).

                        Oppure potrebbe essere anche diffettosa la scheda...altre soluzioni non ne vedo...

                        Tra l'altro prima ho eseguito una prova con il software di upgrade per la p2pro e in un centesimo di secondo mi ha indicato "upgrade succesfull"..(non credo comunque che abbia caricato un FMW visto il peso di 1kb)...

                        Commenta


                        • #87
                          quello della P2 PRO non va bene per la "lite"

                          l'alternativa come ti ho detto è cercare di flashare gli ESC con BLHeli, oppure cambiare gli ESC
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • #88
                            Aggiorno... Ho sostituito gli Esc con altri a 400mhz, con opto della yge, adesso la fc arma però non vi è alcuna risposta dei motori.

                            Nel frattempo ho ricevuto risposta dal supporto ( veloci e disponibili, non avevo tenuto conto del fuso orario...6 ore avanti). Mi hanno inviato un firmware compatibile e stabile con simonk, però purtroppo l'uptdate firmware si blocca come tutti gli altri al momento di caricarlo sulla scheda di volo...sempre con l'errore "2 errors"

                            Credo sia seriamente la scheda ad avere problemi...l'fc test però è sempre positivo per tutte le voci.... Qualcuno a già provato ad aggiornare la scheda con lo stesso firmware installato precedentemente? Vorrei capire se l'errore nella schermata di upgrade sia relativo al fatto che sulla mia scheda gira già l'ultima versione è quindi mi da errore perché si tratta già dell'ultima versione..
                            File allegati

                            Commenta


                            • #89
                              A questo punto insisti per una sostituzione

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
                                A questo punto insisti per una sostituzione
                                Prima attendo ancora risposta dal servizio clienti (ho inviato copia dello screenshot a loro),in caso che la cosa non si risolva certamente procederò a una sostituzione, certo che dopo tutte le ore spese su questa scheda e a sostituire i regolatori non sarebbe male risolvere il problema senza dover nuovamente attendere giorni per una nuova in sostituzione....inoltre risolverlo può essere d'aiuto in futuro per altri utenti nella mia stessa condizione...

                                chissà se dispongono di un tool per resettare la scheda e portarla nuovamente allo stato originale... Secondo mè si tratta proprio di un problema a livello software...proverò a chiedere lumi al servizio clienti...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X