annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CleanFlight/SpeedyFlight aka Baseflight (Multiwii)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Raga, ho flashato con libre la cc3d e ho messo cleanflight.bin uno degli.ultimi che ho trovato sul sito cleanflight.com
    ok fin qui tutto bene,apro cleanflight la.commedia la.trova con.lopo attaccata,poi decido di aggirnarla con ultimo Fm
    solo che dopo.che vado a se cc3d last Fm
    clicco on Line e poi flash
    li il problema mi dice non.trovato rebooten e la.com che inizialmente mi trovava e quindi mi da errore e non.me.la.fa.aggiornare
    scusate i termini magari anche sbagliati a scrivere
    ma haime. io di inglese.ci mastio. poco
    cmq spero in aiuto!grazie in anticipo

    Commenta


    • Originariamente inviato da micito Visualizza il messaggio
      Ciao Raga, ho flashato con libre la cc3d e ho messo cleanflight.bin uno degli.ultimi che ho trovato sul sito cleanflight.com
      ok fin qui tutto bene,apro cleanflight la.commedia la.trova con.lopo attaccata,poi decido di aggirnarla con ultimo Fm
      solo che dopo.che vado a se cc3d last Fm
      clicco on Line e poi flash
      li il problema mi dice non.trovato rebooten e la.com che inizialmente mi trovava e quindi mi da errore e non.me.la.fa.aggiornare
      scusate i termini magari anche sbagliati a scrivere
      ma haime. io di inglese.ci mastio. poco
      cmq spero in aiuto!grazie in anticipo
      Anche di italiano ci mastichi poco!!

      Non puoi aggiornarla da cleanflight perchè ha bootloader di op.
      Devi usare libre o openpilot per caricare i fw

      Commenta


      • be mica siamo tutti professori come.te,cmq di italiano lo mastiCo abbondantemente...e che con il telefono sai non tutti siamo a casa con PC a fare un c.....,magari chi è di ritorno da lavoro,scrive con il.cellulare e magari capita che fa una autocorrezione!cmq si è capito...grazie per il.consiglio!simpaticone

        Commenta


        • provata la cc3d con betaflight.
          mah, il 250 non ha volato proprio.
          Tende cappottare in avanti.
          Dalla gui, betaflight non mi fa cambiare alcuni parametri, tipo il pid controller (seleziono multiwii 2.3 ma lui ci rimette sempre rewrite), il looptime rimane fisso a 1000 anche se metto 2000.
          A qualcun altro e' accaduto?
          Se no, ci riflasho cleanflight 1.10 e vaffambagno
          Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
          ...We were the first that ever burst into that silent sea...
          Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

          Commenta


          • Occhio... Betaflight ultimo ha solo rewrite e lux... Non esiste più 2.3

            Commenta


            • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
              Occhio... Betaflight ultimo ha solo rewrite e lux... Non esiste più 2.3
              ah, ok.
              Ma il looptime e' fisso a 1000? Non lo cambia se ci provo.
              Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
              ...We were the first that ever burst into that silent sea...
              Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

              Commenta


              • Devi disabilitare l'accellerometro, e comunque togli le eliche se provi.
                Perdisabilitarlo da CLI sevi digitare "set acc_hardware = NONE" " save"
                I miei video

                Commenta


                • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                  Devi disabilitare l'accellerometro, e comunque togli le eliche se provi.
                  Perdisabilitarlo da CLI sevi digitare "set acc_hardware = NONE" " save"
                  ok, grazie.
                  Poi pero' voli solo in rate, o no?
                  Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                  ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                  Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
                    ok, grazie.
                    Poi pero' voli solo in rate, o no?
                    Si si, scusa ma non ci ho pensato, cmq è colpa del processore F1, se usi una FC con F3, puoi anche usare i modi angle e horizon.
                    I miei video

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                      Si si, scusa ma non ci ho pensato, cmq è colpa del processore F1, se usi una FC con F3, puoi anche usare i modi angle e horizon.
                      Figurati
                      Piu' che altro, significa che fc "vecchie" non sono adatte alle ultime release dei fw, che richiedono processori sempre piu' performanti.
                      Vabbe' ci riflasho cf 1.10 che funziona senza limitazioni su un altro 250ino con stessa scheda ed esc e non ci penso piu'.
                      Magari alla prossima fc con un f3 ci riprovo
                      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                      Commenta


                      • Ciao a tutti.
                        Ho flashato la cc3d con betaflight, apro cleanflight ma nella sezione receiver non si muove nulla, il collegamento è in sbus, su youtube ho guardato tutti i video possibili ma non sono riuscito a far riconoscere i canali a cleanflight.
                        Nella sezione configurazione ho messo sbus ecc.
                        I motori si muovono e tutto il resto funziona tranne che per i canali radio.
                        Un aiutino? Grazie mille!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti.
                          Ho flashato la cc3d con betaflight, apro cleanflight ma nella sezione receiver non si muove nulla, il collegamento è in sbus, su youtube ho guardato tutti i video possibili ma non sono riuscito a far riconoscere i canali a cleanflight.
                          Nella sezione configurazione ho messo sbus ecc.
                          I motori si muovono e tutto il resto funziona tranne che per i canali radio.
                          Un aiutino? Grazie mille!
                          L'ingresso ppm o sbus con betaflight e' sul pin 8, non sull'uno come in cleanflight
                          Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                          ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                          Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
                            L'ingresso ppm o sbus con betaflight e' sul pin 8, non sull'uno come in cleanflight
                            Io ho una radiolink at9, con ricevente r9d e per l'ingresso sbus ci sono 3 pin appositi meglio se collego in ppm?

                            Commenta


                            • Mi sono dimenticato di dire che collego i cavi alla mainport e poi alla ricevente nei 3 pin dedicati all' sbus.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                                Mi sono dimenticato di dire che collego i cavi alla mainport e poi alla ricevente nei 3 pin dedicati all' sbus.
                                Il collegamento va bene, sempre che il filo del segnale lo colleghi al pin4 della mainport, poi devi anche settare la porta UART dal tab ports di cleanflight, nella sez RX, attivi lo slide Serial RX
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X