annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CleanFlight/SpeedyFlight aka Baseflight (Multiwii)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da nino62 Visualizza il messaggio
    sono di bologna e sono presidente del campo gasb di padulle ci trovi su facebook (gruppo aeromodellistico sala bolognese) se lo richiedi ti iscrivo al gruppo. tu di dove sei
    Milano, beh un giretto a Bologna si può fare!

    x FB, mi sa che dovrò cedere, non volevo utilizzarlo, c'è anche un gruppo molto attivo per fpv micro, a fine marzo a Ferrara c'è una gara!!!

    p.s. I tuoi SunnySky sono veramente ottimi per i micro!!!

    Commenta


    • naze

      Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
      Milano, beh un giretto a Bologna si può fare!

      x FB, mi sa che dovrò cedere, non volevo utilizzarlo, c'è anche un gruppo molto attivo per fpv micro, a fine marzo a Ferrara c'è una gara!!!

      p.s. I tuoi SunnySky sono veramente ottimi per i micro!!!
      chissa che non ci si incontra a ferrara io ci vado spesso

      Commenta


      • tommyleo, hai idea del motivo per cui non riesco a far vedere il satellite a cleanflight?
        connetto ma non ho risposte dal menu receiver. seleziono il tipo di radio (speksat,sbus..)
        salellite spektrum 2048 o 1024 tanto non funziona ugualmente, lancio save e non ho la radio.
        con baseflight funziona alla prima.

        Commenta


        • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
          tommyleo, hai idea del motivo per cui non riesco a far vedere il satellite a cleanflight?
          connetto ma non ho risposte dal menu receiver. seleziono il tipo di radio (speksat,sbus..)
          salellite spektrum 2048 o 1024 tanto non funziona ugualmente, lancio save e non ho la radio.
          con baseflight funziona alla prima.
          Controlla nel tab "Ports", UART2 è configurata su Serial RX ?

          Commenta


          • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
            Controlla nel tab "Ports", UART2 è configurata su Serial RX ?
            esatto era proprio quello il problema grazie 1000!!

            Commenta


            • provato PC5. Ho dovuto dimezzare i pid rispetto all'1. Diciamo che non va male, però non sono riuscito a trovare il feeling che ho con l'1 che è praticamente un rasoio. Il 5 mi sembra che sia meno preciso ma, forse, rimestando le impostazioni che sono completamente diverse ...
              Il TPA nel 5 è tenuto in cosiderazione?
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                provato PC5. Ho dovuto dimezzare i pid rispetto all'1. Diciamo che non va male, però non sono riuscito a trovare il feeling che ho con l'1 che è praticamente un rasoio. Il 5 mi sembra che sia meno preciso ma, forse, rimestando le impostazioni che sono completamente diverse ...
                Il TPA nel 5 è tenuto in cosiderazione?
                Si, dovrebbe essere preso in considerazione, uso il condizionale perché non sono mai riuscito a provare seriamente!

                Per la precisione, ho notato anche io, c'è da abbassare RC Expo almeno a 0.30!!!

                Commenta


                • come si usa il dump/backup?
                  voglio aggiornare alla 1.7.2 senza rifare tutto da capo ...
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                    come si usa il dump/backup?
                    voglio aggiornare alla 1.7.2 senza rifare tutto da capo ...
                    Mai provato...interessa anche a me, appena posso mi informo!

                    p.s. Oggi siamo vicini vicini, sono a Roma per lavoro! Ma in serata rientro!
                    Sono alle porte di Roma e già si vede il sole....è facile darci di gasse così!!!

                    Commenta


                    • ho fatto prima a rimettere tutto a mano. 3 minuti e via.
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Robbè..se Tommyleo è alle PORTE DI ROMA.. damoje de gasse, scimo dai nostri squallidi uffici e namo a core....

                        perchè noi...se coreeee

                        Ultima modifica di nortrop; 24 febbraio 15, 10:58.
                        A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da nortrop Visualizza il messaggio
                          Robbè..se Tommyleo è alle PORTE DI ROMA.. damoje de gasse, scimo dai nostri squallidi uffici e namo a core....

                          perchè noi...se coreeee
                          Ahahahah....beati voi!!!


                          Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                          ho fatto prima a rimettere tutto a mano. 3 minuti e via.
                          Si comunque provo ad approfondire...con tutti sti pid può ritornare utile!!!!

                          Commenta


                          • Ciao a tutti..

                            Ho una flip32 e l'ho collegata con tre cavi alla rx (una x8r al momento, che a breve verrà sostiuita da una x4r), il primo canale in verticale per alimentare anche la x8r, mentre i restanti due li ho usati per collegare solo il segnale dei successivi 6 canali..
                            Vorrei usare anche l'ottavo, ma non ho voglia di collegare altri cavi, anzi..
                            Vorrei usare l'sbus della x8r..
                            Il primo passo è stato facile.. un transistor e due resistenze e mi sono fatto l'inverter.. vado su clean e nel setup seleziono sbus, salvo e riavvio la scheda, ma il flag scompare da sbus e torna tradizionale..

                            Ovviamente ho fatto delle prove e la radio non comunica..

                            Devo intervenire nel CLI?

                            Grazie
                            La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                            Commenta


                            • Controlla nel tab "Ports", UART2 è configurata su Serial RX ?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                                Controlla nel tab "Ports", UART2 è configurata su Serial RX ?
                                ho provao, ma nemmeno da li.. vado su receiver e nulla si muove..

                                che abbia sbagliato io a farmi l'inverter?? ho usato due resistenze una da 10k e una da 1k.. il transistor è bc547.. boh..
                                La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X