annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CleanFlight/SpeedyFlight aka Baseflight (Multiwii)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da nino62 Visualizza il messaggio
    nel tab receiver invece superano i 1900 ma non scendono sotto i 1100
    Devi modificare l'END Point sulla radio...spero che puoi modificare il minimo!

    Comunque adesso cerca di risolvere la calibrazione degli ESC!

    Commenta


    • naze

      Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
      Devi modificare l'END Point sulla radio...spero che puoi modificare il minimo!

      Comunque adesso cerca di risolvere la calibrazione degli ESC!
      ripeto esc calibrati dimmi come procedo

      Commenta


      • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
        Devi modificare l'END Point sulla radio...spero che puoi modificare il minimo!

        Comunque adesso cerca di risolvere la calibrazione degli ESC!
        grazie 1000 !

        quindi conviene prendere dalla radio tutta la corsa servi disponibile modificando l'ampiezza del canale? (sulla spektrum travel adjust max 150)
        oppure è indifferente restare su 100 di default per tutti i canali?

        Commenta


        • naze

          Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
          grazie 1000 !

          quindi conviene prendere dalla radio tutta la corsa servi disponibile modificando l'ampiezza del canale? (sulla spektrum travel adjust max 150)
          oppure è indifferente restare su 100 di default per tutti i canali?
          sull'aurora sono gia di default a 150

          Commenta


          • Originariamente inviato da nino62 Visualizza il messaggio
            ripeto esc calibrati dimmi come procedo
            Adesso dobbiamo sistemare quel valore minimo....meglio se inferiore al 1100, non riesci a modificare sulla readio l'end point dei canali ?

            p.s. In teoria adesso dovresti riuscire ad armare....ma poi non disarmi! (prova se vuoi..sempre senza eliche..al massimo stacchi la batteria per disarmare )

            Commenta


            • naze

              Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
              Adesso dobbiamo sistemare quel valore minimo....meglio se inferiore al 1100, non riesci a modificare sulla readio l'end point dei canali ?

              p.s. In teoria adesso dovresti riuscire ad armare....ma poi non disarmi! (prova se vuoi..sempre senza eliche..al massimo stacchi la batteria per disarmare )
              si ma come si arma io non lo so

              Commenta


              • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                grazie 1000 !

                quindi conviene prendere dalla radio tutta la corsa servi disponibile modificando l'ampiezza del canale? (sulla spektrum travel adjust max 150)
                oppure è indifferente restare su 100 di default per tutti i canali?
                Io calibro sempre suoi 1020 minimo e 1980 di massimo (uhmmmm però non arrivo mai a 150 di solito max sui 130 sul travel....poi dipende anche dalle riceventi ultimamente sto utilizzando delle orange, ed ognuna ha i suoi valori)

                Commenta


                • Originariamente inviato da nino62 Visualizza il messaggio
                  si ma come si arma io non lo so
                  Tu che sei su mode 1, stick di sinistra al centro, stick di destra, in basso tutto a destra!

                  Commenta


                  • naze

                    Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                    Io calibro sempre suoi 1020 minimo e 1980 di massimo (uhmmmm però non arrivo mai a 150 di solito max sui 130 sul travel....poi dipende anche dalle riceventi ultimamente sto utilizzando delle orange, ed ognuna ha i suoi valori)
                    questo e per me arabo non capisco detta così sicuramente tu parli da tecnico, sulla mia radio vado alla voce limitec e tutti i valori sono a 150 e posso calare quanto voglio, ma per armare come devo fare?, e poi ma non devo fare niente nel tab pid? boh!!!

                    Commenta


                    • naze

                      Originariamente inviato da nino62 Visualizza il messaggio
                      questo e per me arabo non capisco detta così sicuramente tu parli da tecnico, sulla mia radio vado alla voce limitec e tutti i valori sono a 150 e posso calare quanto voglio, ma per armare come devo fare?, e poi ma non devo fare niente nel tab pid? boh!!!
                      niente non si arma

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da nino62 Visualizza il messaggio
                        questo e per me arabo non capisco detta così sicuramente tu parli da tecnico, sulla mia radio vado alla voce limitec e tutti i valori sono a 150 e posso calare quanto voglio, ma per armare come devo fare?, e poi ma non devo fare niente nel tab pid? boh!!!
                        Ti porti nel tab "receiver" e prova a cambiare quei limiti su un canale,

                        Prova sullo yaw, vedi subito se il valore a video diminuisce od aumenta!

                        Nel tuo caso il valore del minimo...deve diminuire sotto i 1100.

                        I pid puoi lasciarli di default, però prima devi risolvere il minimo...altrimenti non disarmi!

                        Commenta


                        • naze

                          Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                          Ti porti nel tab "receiver" e prova a cambiare quei limiti su un canale,

                          Prova sullo yaw, vedi subito se il valore a video diminuisce od aumenta!

                          Nel tuo caso il valore del minimo...deve diminuire sotto i 1100.

                          I pid puoi lasciarli di default, però prima devi risolvere il minimo...altrimenti non disarmi!
                          attualmente e a1076

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da nino62 Visualizza il messaggio
                            niente non si arma
                            Giusto non si arma, perchè anche il valore del throttle deve avere un minimo sotto il 1100!!!

                            p.s. ATTENZIONE....dopo che cambi i limiti anche sul throttle, rifai la calibrazione degli ESC tanto adesso sei capace!

                            Commenta


                            • naze

                              Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                              Giusto non si arma, perchè anche il valore del throttle deve avere un minimo sotto il 1100!!!

                              p.s. ATTENZIONE....dopo che cambi i limiti anche sul throttle, rifai la calibrazione degli ESC tanto adesso sei capace!
                              no ne veniamo a capo non so cosa sia successo ma erano partiti 3 motori adeesso niente più il trottle e a 1082 gli altri a 1500 mi sono perso non so più che fare help

                              Commenta


                              • naze

                                Originariamente inviato da nino62 Visualizza il messaggio
                                no ne veniamo a capo non so cosa sia successo ma erano partiti 3 motori adeesso niente più il trottle e a 1082 gli altri a 1500 mi sono perso non so più che fare help
                                ma adesso mi sono accorto che lo yaw non si muove per niente quando muovo lo stik del direzionale si muove aux 4

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X