annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kiss Esc 12a & 18a 2-4s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
    I 18 sono uguali come dimensioni

    Quando li metterai sul micro mi dirai.

    Sono qui che aspetto le raffiche peggiori per ammirare la stabilità del quad.
    In Atti forse c'è ancora da piddare, ma in rate è solido come una roccia.

    Nel video che metterò si vede a malapena una dimostrazione che ho sbagliato a fare perché ero in Atti 1, con poca risposta ai comandi.

    Dando più reattività ai comandi in attitude, è possibile osservare chiaramente l'oscillazione di rollio o beccheggio dovuta al rimbalzo dello stick quando lo lasci tornare da solo al centro dopo averlo portato ad un estremo.

    Quella prova che si fa con i servi degli eli per valutarne la velocità di risposta, il quad lo fa con tutto il frame
    ci credi se ti dico che stò per montare il mio terzo quad senza aver mai toccato un pid e senza avere idea di come si faccia?

    il primo quad era un muletto per imparare a volare, se vibrava o altro poco importava..il secondo, lo squid, è ancora in attesa di un "accessorio" per cui sistemargli i pid ora non avrebbe senso, il terzo, il microsquid per l'appunto, spero sia il primo su cui sistemerò i pid, sempre che capisca come fare

    Commenta


    • #62
      domanda per paolo (scusa per il doppiopost).
      tu che li hai già provati, hanno la funzione beacon o no?

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
        domanda per paolo (scusa per il doppiopost).
        tu che li hai già provati, hanno la funzione beacon o no?
        Si. Si attiva dopo qualche minuto, forse cinque.
        Il volume non è molto alto.
        Ma tieni conto che con BLHeli usavo al massimo metà volume, perché i toni di BLHeli fanno muovere le eliche e scaldare i motori a volume alto.
        Felix avrà considerato questa cosa.

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Si. Si attiva dopo qualche minuto, forse cinque.
          Il volume non è molto alto.
          Ma tieni conto che con BLHeli usavo al massimo metà volume, perché i toni di BLHeli fanno muovere le eliche e scaldare i motori a volume alto.
          Felix avrà considerato questa cosa.
          ok perfetto, allora posso evitare di acquistare questo:

          BUZZER SUONERIA CERCA AEREO COMANDATA DA RADIO | eBay

          Commenta


          • #65
            Ecco i KISS 18A al lavoro


            Commenta


            • #66
              Che spettacolo!!! Non delude assolutamente le aspettative assurda la risposta o.o
              Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S
              Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube

              Commenta


              • #67
                @liftbag, sei troppo avanti...microSquid in cabonio, questi Kiss miracolosi....ehhh è dura starti dietro!!!

                Commenta


                • #68
                  Dite che, per un principiante assoluto cm me, siano troppo avanti oppure anche il loro utilizzo e semplice?? non ho mai maneggiato un ESCs in vita mia quindi volevo informarmi..
                  lift ha detto che bisogna fare i limiti come si fa con i SimonK..non ho idea di che voglia dire ignorante me
                  Qualcuno mi illumina per favore?? non vedo l'ora di essere sicuro e mettere buy
                  ultima cosa..tempi di consegna senza usare DHL da flyduino??
                  Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                  Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                  "SquidCaz" sempre presente...

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                    Dite che, per un principiante assoluto cm me, siano troppo avanti oppure anche il loro utilizzo e semplice?? non ho mai maneggiato un ESCs in vita mia quindi volevo informarmi..
                    lift ha detto che bisogna fare i limiti come si fa con i SimonK..non ho idea di che voglia dire ignorante me
                    Qualcuno mi illumina per favore?? non vedo l'ora di essere sicuro e mettere buy
                    ultima cosa..tempi di consegna senza usare DHL da flyduino??
                    I limiti dipendono dal flight controller, ma la procedura è alimentarli con il throttle al massimo. Si accendono e dopo il tono di accensione ce n'è un secondo che significa che il throttle max è stato registrato. Subito dopo devi portare il throttle a zero, ci sarà un tono di conferma di avvenuta registrazione e poi di nuovo il tono di avvio. Ora è pronto.

                    Io ho fatto l'ordine in due volte. Quello con spedizione ordinaria mi è arrivato subito, quello con DHL ha varcato oggi l'Italia. Spero arrivino domani.

                    P.S.
                    Siccome ti dichiari principiante, non so se hai capito leggendo la discussione che non hano BEC, quindi per alimentare il flight controller e la ricevente devi usare un bec esterno.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      I limiti dipendono dal flight controller, ma la procedura è alimentarli con il throttle al massimo. Si accendono e dopo il tono di accensione ce n'è un secondo che significa che il throttle max è stato registrato. Subito dopo devi portare il throttle a zero, ci sarà un tono di conferma di avvenuta registrazione e poi di nuovo il tono di avvio. Ora è pronto.

                      Io ho fatto l'ordine in due volte. Quello con spedizione ordinaria mi è arrivato subito, quello con DHL ha varcato oggi l'Italia. Spero arrivino domani.

                      P.S.
                      Siccome ti dichiari principiante, non so se hai capito leggendo la discussione che non hano BEC, quindi per alimentare il flight controller e la ricevente devi usare un bec esterno.
                      Sei un pozzo di sapienza!
                      Avevo già intenzione di alimentare fc e ricevente tramite un BEC esterno, quindi questi ESCs fanno al caso mio!! Sono convinto..li ordino!! da 12A o 18A in previsione di motori che si aggirano sui 900-1000 Kv???
                      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                      "SquidCaz" sempre presente...

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                        Sei un pozzo di sapienza!
                        Avevo già intenzione di alimentare fc e ricevente tramite un BEC esterno, quindi questi ESCs fanno al caso mio!! Sono convinto..li ordino!! da 12A o 18A in previsione di motori che si aggirano sui 900-1000 Kv???
                        Non importa quanti kv abbiano i tuoi motori, importa sapere quanto realmente consumano.
                        Un motore può avere anche 300 kv e non 2000kv ma consumare molto più di quello da 2000.

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                          Non importa quanti kv abbiano i tuoi motori, importa sapere quanto realmente consumano.
                          Un motore può avere anche 300 kv e non 2000kv ma consumare molto più di quello da 2000.
                          Non si finisce mai di imparare!!
                          Ho letto cmq che i KISS da 12A reggono benissimo amperaggi superiori..anche 18A per tot minuti con trhottle al max quindi mi dirigo sui 12..non credo di prendere motori con chissà che assorbimenti...
                          ma sono finiti non mi resta che i 18A allora
                          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                          "SquidCaz" sempre presente...

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                            Non importa quanti kv abbiano i tuoi motori, importa sapere quanto realmente consumano.
                            Un motore può avere anche 300 kv e non 2000kv ma consumare molto più di quello da 2000.
                            Di conseguenza ci serve sapere, per aiutarti, peso del quad su cui li monterai (circa), dimensioni delle eliche e batteria.

                            Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                            Non si finisce mai di imparare!!
                            Ho letto cmq che i KISS da 12A reggono benissimo amperaggi superiori..anche 18A per tot minuti con trhottle al max quindi mi dirigo sui 12..non credo di prendere motori con chissà che assorbimenti...
                            ma sono finiti non mi resta che i 18A allora
                            Vai tranquillo sui 18
                            Ultima modifica di mattia galimberti; 10 luglio 14, 20:41.

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                              Vai tranquillo sui 18
                              Oggi me ne sono arrivati sei... sto pensando ad un Y6...

                              Commenta


                              • #75
                                Un video fatto apposta per esaltare la reattività di un multicoso equipaggiato con questi gioielli di elettronica.

                                http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4326150

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X