annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kiss Esc 12a & 18a 2-4s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ...e questo l'avevate già visto?



    RTF Mini "4-in-1" 12-Amp ESC (35x35) - Speed controllers

    Non è la stessa cosa naturalmente, ma non sembra male se le dimensioni sono il principale problema...
    Johnny
    (GTE - Torino)
    Out of sight, NOT out of mind.

    Commenta


    • #32
      Davvero impressionante Paolo..tra l'altro bellissimo il microsquid in carbonio, ma quelle 4 piastrine di vetronite con i cavi degli esc che dovrebbero andare ai motori??

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
        Davvero impressionante Paolo..tra l'altro bellissimo il microsquid in carbonio, ma quelle 4 piastrine di vetronite con i cavi degli esc che dovrebbero andare ai motori??
        Un vezzo. Comodità di cablaggio.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Un vezzo. Comodità di cablaggio.
          Cosi da non Dover impazzire ogni volta che c'è da far manutenzione? Stavo pensando anche io a una soluzione del genere

          Commenta


          • #35
            Ma li ritenete adatti solo ai micro per via della dimensione? Comunque spararsi 18Ax4 a 4s su un quadri normale non penso sia facile. Il mio mi pare aver misurato con la pinza amperometrica un 45A a manetta. Alla fine se uno pensava di farsi gli Afro da 20A potrebbe farsi questi da 18 e andare... No?
            multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
            software e invenzioni: http://www.sideralis.org

            Commenta


            • #36
              Certo, mica perché sono piccoli non reggono... Quello che importa è l'amperaggio, per un quad normale andrebbero benissimo anche i 12A che sono testati fino a 20 e reggono senza problemi
              Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S
              Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                Ma li ritenete adatti solo ai micro per via della dimensione? Comunque spararsi 18Ax4 a 4s su un quadri normale non penso sia facile. Il mio mi pare aver misurato con la pinza amperometrica un 45A a manetta. Alla fine se uno pensava di farsi gli Afro da 20A potrebbe farsi questi da 18 e andare... No?
                Io 4 18A li ho presi per lo Squid normale. Magari li ci metto un dissipatore, di quelli con le alette.

                Commenta


                • #38
                  Ho terminato il micro, troppo tardi per volare.

                  Qualche prova tenendolo in mano.

                  Sembra il BLHeli che ho sempre sognato. Risposta lineare lungo tutta la rampa.
                  Accelerazione fulminea, altrettanto la frenata, impressionante.

                  Non vedo l'ora di alzarlo.

                  Gli ESCs pilotano motori Tiger MN2204 2300KV con eliche T-Motor 6x2.

                  Commenta


                  • #39
                    e su Flyduino sono praticamente terminati ... centinaia di pezzi venduti in un battibaleno ...
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      Ho terminato il micro, troppo tardi per volare.

                      Qualche prova tenendolo in mano.

                      Sembra il BLHeli che ho sempre sognato. Risposta lineare lungo tutta la rampa.
                      Accelerazione fulminea, altrettanto la frenata, impressionante.

                      Non vedo l'ora di alzarlo.

                      Gli ESCs pilotano motori Tiger MN2204 2300KV con eliche T-Motor 6x2.
                      Curioso di conoscere i risultati, sia in volato normale che acro e condizioni "avverse".
                      Hai notato miglioramenti anche nell'accelerazione rispetto un "semplice" simonk-blheli?

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                        Curioso di conoscere i risultati, sia in volato normale che acro e condizioni "avverse".
                        Hai notato miglioramenti anche nell'accelerazione rispetto un "semplice" simonk-blheli?
                        Quello è un po' difficile valutarlo, ci vorrebbe una comparazione con stesso motore ed elica, sostituendo l'ESC. I 2204 è la prima volta che li provo.
                        Comunque non 'è dubbio, la rapidità di variazione dei giri sembra a livello delle code brushless BLHeli di mcpxiana memoria.

                        Commenta


                        • #42
                          Ciao
                          Vedo che si parla anche d'inversione di rotazione per il 3D più sfrenato, ma se uno li volesse usare "normalmente" si possono utilizzare come un classico Esc? Con gas che parte da 0 ed arriva al 100% ? Praticamente solo per sfruttare le grande velocità di regolazione e logicamente per avere un volo superlativo.
                          Ciao


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                          Commenta


                          • #43
                            Il_Zott la modalità 3D o normale viene scelta in fase di calibrazione del range throttle, se dopo il bip di conferma per aver portato il gas al massimo si torna a 0 si avrà un esc normale, se si torna a metà si avrà un esc 3D ma comunque credo sia solo per aereo...
                            Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S
                            Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza il messaggio
                              Il_Zott la modalità 3D o normale viene scelta in fase di calibrazione del range throttle, se dopo il bip di conferma per aver portato il gas al massimo si torna a 0 si avrà un esc normale, se si torna a metà si avrà un esc 3D ma comunque credo sia solo per aereo...
                              No, non è per aereo, è proprio per multirotori.

                              Credo si possa usare solo con multiwii al momento. Flyduino ha eliche HQ da 8" simmetriche, previste proprio per il volo rovesciato.

                              Felix consiglia di non utilizzare la massa che accompagna il cavetto del segnale nell'uso classico.
                              Invece nell'uso con inversione di rotazione consiglia di usare la massa, per avere una inversione più rapida e sicura (nell'inversione ci sono problemi di correnti inverse che non compaiono nell'uso normale).

                              Commenta


                              • #45
                                Felix consiglia di non utilizzare la massa che accompagna il cavetto del segnale nell'uso classico.
                                Invece nell'uso con inversione di rotazione consiglia di usare la massa, per avere una inversione più rapida e sicura (nell'inversione ci sono problemi di correnti inverse che non compaiono nell'uso normale).
                                cioe per uso normale si collega solo il cavo segnale e si lascia scollegato il cavo di massa.
                                Questo andra collegato solo se si fa inversione? scusa se chiedo conferma.
                                Comunque non dovrebbe far male no?
                                Ho visto che altri lo han collegato anche per un uso normale.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X