Ahahah ottima osservazione, devo solo aspettare che tornino in stock
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Kiss Esc 12a & 18a 2-4s
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Originariamente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza il messaggioAhahah ottima osservazione, devo solo aspettare che tornino in stock
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Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggioHo letto che Felix stima meno di un mese.
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Con l'inglese non sono ferrato quindi il manuale per me e arabo cerco conferme
Da un lato vanno saldati i fili del motore(in che ordine?),mentre dall'altro lato?? i cavi provenenti dalla fc compreso il negativo??
Ho visto che lift li ha collegati con un BEC..serve anche a me per caso??Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
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"SquidCaz" sempre presente...
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La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
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No uno solo per alimentare la FC. Agli esc frega nulla del bec. Basta che metti la massa in comune.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
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OK sono più in confusione di prima ora.. Allora io ho il BEC collegato alla batteria x alimentare la FC.. Da quest'ultima faccio partire 4 fili positivi ( ogni uno da un pin positivo dell'uscita x ESCs) e rispettivamente 4 cavi segnale.. Le 4 masse provenienti dagli ESCs invece le collego tutte insieme?? E dove le faccio finire? Sono duro di comprendonio portate pazienza..
inviato dal mio celluloide...Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
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Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggioOK sono più in confusione di prima ora.. Allora io ho il BEC collegato alla batteria x alimentare la FC.. Da quest'ultima faccio partire 4 fili positivi ( ogni uno da un pin positivo dell'uscita x ESCs) e rispettivamente 4 cavi segnale.. Le 4 masse provenienti dagli ESCs invece le collego tutte insieme?? E dove le faccio finire? Sono duro di comprendonio portate pazienza..
inviato dal mio celluloide...
Poi hai il bec che sarà di mezzo tra pdb e fc, tutto qui
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Mi sono incuriosito molto di questi esc, liftbag ho letto nelle istruzioni che si possono calibrare nei due modi 3d e normale, tu la calibrazione l'hai fatta tramite la revo o cc3d, perchè ho notato un notevole miglioramento in stabilità e risposta facendo la calibrazione tramite cc3d e non con direttamente con la rx, come ho sempre fatto.Vivo di piccole cose, ma molto spinte..
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Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggioPdb sarebbe la batteria??
In pratica dalla batteria devono uscire 5 positivi, uno al bec x la FC e 4 x gli ESCs??
inviato dal mio celluloide...
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Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggioMi sono incuriosito molto di questi esc, liftbag ho letto nelle istruzioni che si possono calibrare nei due modi 3d e normale, tu la calibrazione l'hai fatta tramite la revo o cc3d, perchè ho notato un notevole miglioramento in stabilità e risposta facendo la calibrazione tramite cc3d e non con direttamente con la rx, come ho sempre fatto.
Non vedo altro modo di farla, a meno di farla con la RX e poi replicare i limiti della RX sugli output del FC.
Cioè, la RX ha una sua estensione di segnale, prevista in fabbrica e non modificabile.
CC3D, Revo e molti altri flight controller (Naza no), hanno una estensione del segnale ai motori impostabile dall'utente.
Openpilot usa 1000-1900 di default.
E' ovvio che se la RX ha una estensione, faccio un esempio, di 1135-1935 (il mio caso), il KISS calibrato sulla Rx non raggiungerà il suo massimo (1900 di default) e andrà a zero molto prima, riducendo gli step di risoluzione della rampa di segnale.
Quindi, per avere il massimo della risoluzione ed evitare di non raggiungere i limiti o raggiungerli troppo presto, o imposti le uscite ai motori con i medesimi valori della Rx, oppure fai la calibrazione col FC.
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Ok grazie, era solo una confrma di come faccio io con la cc3d ed esc rcx, appena sono disponibili i kiss li voglio prendere, sia per le prestazioni che per le dimensioni, poi visto che i 18A dichiarati sono reali se non maggiori si può pensare di montarli su multi con dimensioni maggiori, tipo il mio tbs pro con motori 3110-700kv che a manetta assorbe 40A(in volo) il che significa 10A a motore, perciò il kiss da 18A dovrebbe reggere tranquillamenteVivo di piccole cose, ma molto spinte..
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