annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kiss Esc 12a & 18a 2-4s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Ahahah ottima osservazione, devo solo aspettare che tornino in stock
    Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S
    Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza il messaggio
      Ahahah ottima osservazione, devo solo aspettare che tornino in stock
      Ho letto che Felix stima meno di un mese.

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        Ho letto che Felix stima meno di un mese.
        Perfetto, comincio a preparare i dindini!
        Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S
        Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube

        Commenta


        • #94
          Con l'inglese non sono ferrato quindi il manuale per me e arabo cerco conferme
          Da un lato vanno saldati i fili del motore(in che ordine?),mentre dall'altro lato?? i cavi provenenti dalla fc compreso il negativo??
          Ho visto che lift li ha collegati con un BEC..serve anche a me per caso??
          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
          "SquidCaz" sempre presente...

          Commenta


          • #95
            si ti serve.
            DC-DC Mini Step Down Voltage Regulator 4.5 - 28V Input - 0.8 - 20V Output
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • #96
              1 x tutti oppure a ciascun kiss il suo bec?? Bec che poi colleghero direttamente alla batteria?
              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
              "SquidCaz" sempre presente...

              Commenta


              • #97
                No uno solo per alimentare la FC. Agli esc frega nulla del bec. Basta che metti la massa in comune.
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • #98
                  OK sono più in confusione di prima ora.. Allora io ho il BEC collegato alla batteria x alimentare la FC.. Da quest'ultima faccio partire 4 fili positivi ( ogni uno da un pin positivo dell'uscita x ESCs) e rispettivamente 4 cavi segnale.. Le 4 masse provenienti dagli ESCs invece le collego tutte insieme?? E dove le faccio finire? Sono duro di comprendonio portate pazienza..

                  inviato dal mio celluloide...
                  Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                  Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                  "SquidCaz" sempre presente...

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                    OK sono più in confusione di prima ora.. Allora io ho il BEC collegato alla batteria x alimentare la FC.. Da quest'ultima faccio partire 4 fili positivi ( ogni uno da un pin positivo dell'uscita x ESCs) e rispettivamente 4 cavi segnale.. Le 4 masse provenienti dagli ESCs invece le collego tutte insieme?? E dove le faccio finire? Sono duro di comprendonio portate pazienza..

                    inviato dal mio celluloide...
                    Hai 4 esc che sono collegati direttamente alla pdb e da cui escono 4 segnali che vanno alla fc e se vuoi o se il quad é abbastanza grande anche 4 masse, che vanno ancora alla fc.

                    Poi hai il bec che sarà di mezzo tra pdb e fc, tutto qui

                    Commenta


                    • Pdb sarebbe la batteria??
                      In pratica dalla batteria devono uscire 5 positivi, uno al bec x la FC e 4 x gli ESCs??

                      inviato dal mio celluloide...
                      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                      "SquidCaz" sempre presente...

                      Commenta


                      • Mi sono incuriosito molto di questi esc, liftbag ho letto nelle istruzioni che si possono calibrare nei due modi 3d e normale, tu la calibrazione l'hai fatta tramite la revo o cc3d, perchè ho notato un notevole miglioramento in stabilità e risposta facendo la calibrazione tramite cc3d e non con direttamente con la rx, come ho sempre fatto.
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                          Pdb sarebbe la batteria??
                          In pratica dalla batteria devono uscire 5 positivi, uno al bec x la FC e 4 x gli ESCs??

                          inviato dal mio celluloide...
                          La pdb é la power distribution, la "schedina" dove saldi i cavi che si connetteranno alla batteria e tutti gli altri i cavi che devono alimentare qualcosa

                          Commenta


                          • Azz ne sono sprovvisto.. Cmq ora e chiaro grazie!!

                            inviato dal mio celluloide...
                            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                            "SquidCaz" sempre presente...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              Mi sono incuriosito molto di questi esc, liftbag ho letto nelle istruzioni che si possono calibrare nei due modi 3d e normale, tu la calibrazione l'hai fatta tramite la revo o cc3d, perchè ho notato un notevole miglioramento in stabilità e risposta facendo la calibrazione tramite cc3d e non con direttamente con la rx, come ho sempre fatto.
                              La calibrazione la faccio dal FC.
                              Non vedo altro modo di farla, a meno di farla con la RX e poi replicare i limiti della RX sugli output del FC.

                              Cioè, la RX ha una sua estensione di segnale, prevista in fabbrica e non modificabile.
                              CC3D, Revo e molti altri flight controller (Naza no), hanno una estensione del segnale ai motori impostabile dall'utente.
                              Openpilot usa 1000-1900 di default.

                              E' ovvio che se la RX ha una estensione, faccio un esempio, di 1135-1935 (il mio caso), il KISS calibrato sulla Rx non raggiungerà il suo massimo (1900 di default) e andrà a zero molto prima, riducendo gli step di risoluzione della rampa di segnale.

                              Quindi, per avere il massimo della risoluzione ed evitare di non raggiungere i limiti o raggiungerli troppo presto, o imposti le uscite ai motori con i medesimi valori della Rx, oppure fai la calibrazione col FC.

                              Commenta


                              • Ok grazie, era solo una confrma di come faccio io con la cc3d ed esc rcx, appena sono disponibili i kiss li voglio prendere, sia per le prestazioni che per le dimensioni, poi visto che i 18A dichiarati sono reali se non maggiori si può pensare di montarli su multi con dimensioni maggiori, tipo il mio tbs pro con motori 3110-700kv che a manetta assorbe 40A(in volo) il che significa 10A a motore, perciò il kiss da 18A dovrebbe reggere tranquillamente
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X