annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BLHeli per multirotori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
    Unica cosa che non torna è che quando attacchi esc all'afrousb non si accende alcun led, lo dovrebbe fare con solo la tensione del segnale???
    Quando attacco poi l'alimentazione dell'Esc si accende il led verde e li si ferma.
    Scusate l'ignoranza, quali sono i SN20???😥😥😥
    Argonaut replace ESC20A BLHeli Firmware questi come sono?
    Rctimer SuperN Mini ESC18A OPTO BLHeli FW (2-6S) e questi che costano più dei kiss??

    Grazie,
    Meme
    Si, è normale, il led si accende con la lipo connessa.
    Gli SN20A sono uguali ai primi che hai postato, ma da 20A. Gli altri sono per chi vuole spremere al massimo i motori con le 5S o le 6S.

    Commenta


    • Gli SN20A che dite sono per caso i DYS?
      Perché i DYS 20A li ho appena montati sul Lumenier 250 e andranno a 4s....
      Se sono loro mi spiegate bene che problemi potrebbero dare?


      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • Sono loro. Problemi reali li hanno con SimonK e comp_pwm abilitato.
        Con BLHeli vanno benissimo, ma non cacciano tutta la potenza che dovrebbero. Calcola 15-20% in meno dei kiss.
        Per me a 4S ci si può stare, ma ancora devo provare, li ho provati solo a 3S.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • che poi non ho capito se questo calo di potenza rispetto ai kiss li hanno tutti gli esc "non kiss" o solo questi sn20.
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            che poi non ho capito se questo calo di potenza rispetto ai kiss li hanno tutti gli esc "non kiss" o solo questi sn20.
            Ce l'hanno tutti più o meno, secondo me.
            Il calo è dovuto alla latenza dei fet e dei driver, o meglio, dei transistor dello stadio pilota. Steffen cita la rapidità dei fet di quasi tutti gli esc nel manuale di compatibilità.
            I kiss hanno fet super veloci e soprattutto, costosi driver dedicati, molto veloci anche loro.
            Naturalmente la velocità si tramuta in efficienza solo quando il regenerative braking è attivato, dove le condizioni per mantenere il sincronismo sono gravose e richiedono che i fet passino dalla fase attiva a quella di pick-up il più velocemente possibile.

            Commenta


            • Eh ma si parlava di problemi di oscillazioni con i dys, a me quelli preoccupano
              _____matrixFLYER_____

              Commenta


              • questo perché il tipo che ha fatto questi test aveva quelli. non è detto che sia proprio dei dys. Un altro diceva che i 30A invece tirano fuori tutta la potenza (98%) dei kiss. però non cita i test.
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  Si, è normale, il led si accende con la lipo connessa.
                  Altro capitolo, attacco esc al programmatore afrousb non si accende il led, attacco la lipo e ancora nulla, faccio connect e si accende il led ma nulla connessione.
                  Oggi ho riprovato con il cazzillo ingroppatore ISP ed ho riflashato come da immagine sotto, ma nulla per la connessione con afrousb...
                  Qualche suggerimento?

                  Meme
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                    Altro capitolo, attacco esc al programmatore afrousb non si accende il led, attacco la lipo e ancora nulla, faccio connect e si accende il led ma nulla connessione.
                    Oggi ho riprovato con il cazzillo ingroppatore ISP ed ho riflashato come da immagine sotto, ma nulla per la connessione con afrousb...
                    Qualche suggerimento?

                    Meme
                    afro usb andato?
                    con altri esc funziona?
                    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                      afro usb andato?
                      con altri esc funziona?
                      E' appena arrivato da HK, come COM è visto correttamente.
                      Altri ESC da attaccarci che non siano BlHeli non li ho...

                      Meme

                      Commenta


                      • I DYS 20A li ho presi da RTF ed hanno precaricato la 13.2
                        Ho scaricato blheli suite 13.2 ma non si connettono....manco uno....
                        Continua a beeppare fino a quando esce l'errore di timeout...sia con la Afro USB che con la Turnigy USB linker

                        Ho provato anche con la suite 13.1 ma stesso errore....

                        Come la risolvo questa?
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                          I DYS 20A li ho presi da RTF ed hanno precaricato la 13.2
                          Ho scaricato blheli suite 13.2 ma non si connettono....manco uno....
                          Continua a beeppare fino a quando esce l'errore di timeout...sia con la Afro USB che con la Turnigy USB linker

                          Ho provato anche con la suite 13.1 ma stesso errore....

                          Come la risolvo questa?
                          Forse hanno bootloader blheli quindi se hai un arduino dovresti risolvere
                          _____matrixFLYER_____

                          Commenta


                          • Niente, provato anche con Arduino 1 ma stesso problema...
                            Collegati pin 2 al segnale e la massa, caricato il fw per Arduino da blhely suite...
                            Non si connette e mi da questo errore


                            E, quando cerca di connettersi, continua a bippare....
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                              Niente, provato anche con Arduino 1 ma stesso problema...
                              Collegati pin 2 al segnale e la massa, caricato il fw per Arduino da blhely suite...
                              Non si connette e mi da questo errore


                              E, quando cerca di connettersi, continua a bippare....
                              avranno un botloader bloccato?
                              hai provato direttamente in seriale?
                              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                              Commenta


                              • Non è presente il Bootloader, caricatelo con l'usbasp
                                http://www.e-tips.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X