annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BLHeli per multirotori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie! Abbasso il valore e ripeto anche la calibrazione... Giusto??
    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

    Commenta


    • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
      Grazie! Abbasso il valore e ripeto anche la calibrazione... Giusto??
      Basta abbassare i valori e tieni buona la calibrazione già effettuata.
      Giovanni

      Commenta


      • Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
        I miei bippano pressochè immediatamente.
        Anche a me lo fanno ma se stacco e attacco la lipo tante volte ogni tanto si comportano in quel modo. O forse a caldo dopo un volo...Non vorrei che ci sia qualche saldatura non proprio buonissima....
        _____matrixFLYER_____

        Commenta


        • Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
          Basta abbassare i valori e tieni buona la calibrazione già effettuata.

          Ottimo! Grazie mille!
          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

          Commenta


          • BLHeli per multirotori

            Con 970 non si muovono! grazie ancora!
            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

            Commenta


            • Ieri ho installato la versione 14 di Blheli su degli HK F20A rifatto calibrazione e minimo sembra che non ci sia piu' il chirping bug, fatto un volo di prova con oneshot attivo gli esc sembrano ok appena tiepidi invece i motori mi sembravano caldissimi, solo il motore 1 alimenta la fc gli altri solo segnale

              Commenta


              • Originariamente inviato da tittaz Visualizza il messaggio
                Ieri ho installato la versione 14 di Blheli su degli HK F20A rifatto calibrazione e minimo sembra che non ci sia piu' il chirping bug, fatto un volo di prova con oneshot attivo gli esc sembrano ok appena tiepidi invece i motori mi sembravano caldissimi, solo il motore 1 alimenta la fc gli altri solo segnale

                Con questo caldo scaldano tutti i motori. Tutti quelli che davo per praticamente freddi in primavera, ora sono dei fornetti.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Salve a tutti! Non so se sia già stato scritto ma volevo condividere questo:
                  Afro Esc 12A presi su HK, penso abbiano il SimonK. Flashati con Blheli v14 utilizzando l' Afro USB Linker, tutto ok. Per tornare al Simonk ho utilizzato il KKflashtool sempre con l' Afro USB Linker selezionando nel menu controller "atmega 8-based brushless ESC (8kB flash)". Tutto ok. Qualora qualcuno si fosse chiesto come tornare indietro (senza saldare o caxxilli vari...)....

                  Commenta


                  • SN20A Setting

                    Ciao..
                    Avrei bisogno di un aiuto a configurare i nuovi esc, e non ho molta esperienza in proposito.

                    Ho acquistato 4 Esc Rctimer SN20A bootloader SK abilitato, li ho flashati con BLheli 14 con un usb linker e abilitato il damped light.
                    Fino a qui tutto liscio..
                    Ora per gli altri setting ne capisco poco, gli esc andranno a sostituire dei vecchi emax che non vanno a 3S su di un mini 250 flip32/cleanflight. (non sono ancora montati)
                    Per ora li utilizzerò con dei motori dys 1806/2300kv sempre a 3S, per poi passare a degli Emax 2204/2300kv a 4S.
                    La configurazione di default va bene così com'è o va ritoccato qualcosa?
                    Il timing e il demag è ok?Altro?
                    Grazie
                    File allegati

                    Commenta


                    • ciao,
                      io con i DYS 1806 e blheli 12 sudegli hk10a,
                      con, più o meno, i parametri che hai postato,
                      avevo problemi di sync.
                      ma forse c'era ancora il full damped...
                      non ti resta che provare,
                      al limite alzi il timing o disabiliti il damped light.

                      invece,
                      leggo che molti di voi usano i blue series 12a e gli afro 12a,
                      entrambi amtel.
                      qualcuno i plush, che sono silabs ma hanno fet lenti.
                      mentre nessuno usa gli hk10a, sempre silabs,
                      con n-fet veloci e basso prezzo.

                      c'è qualcosa che mi sfugge?
                      Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
                        ciao,
                        io con i DYS 1806 e blheli 12 sudegli hk10a,
                        con, più o meno, i parametri che hai postato,
                        avevo problemi di sync.
                        ma forse c'era ancora il full damped...
                        non ti resta che provare,
                        al limite alzi il timing o disabiliti il damped light.

                        invece,
                        leggo che molti di voi usano i blue series 12a e gli afro 12a,
                        entrambi amtel.
                        qualcuno i plush, che sono silabs ma hanno fet lenti.
                        mentre nessuno usa gli hk10a, sempre silabs,
                        con n-fet veloci e basso prezzo.

                        c'è qualcosa che mi sfugge?
                        Io ne ho provato uno per rimpiazzare un altro esc rotto. Mi è sembrato ottimo è come se avesse una risoluzione più fine del gas: estremamente fluido . Penso che in generale i 10a non siano molto usati perché sono al limite sui 250. Con i 12 si sta più tranquilli ed eventualmente andare anche a 4s con le 5x3.
                        _____matrixFLYER_____

                        Commenta


                        • 4s,
                          ecco la differenza!

                          io volo tranquillo e non mi serve grande potenza,
                          i miei mezzi sono tutti a 3s.
                          Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                          Commenta


                          • Grazie ..
                            L'importante era sapere se i parametri di default sono più o meno utilizzabili con la mia configurazione senza fare danni, comunque se qualcuno ha dei setting già collaudati...
                            Proverò a montare il tutto e a fare qualche prova..

                            Commenta


                            • domanda,
                              questa interfaccia:

                              USB Programmer for Micro Helicopter ESC

                              può essere usata per flashare degli afro (quindi amtel) dalla spinetta del segnale?

                              ..è quella che uso per flashare i miei silabs saldando i tre fili sull'esc.
                              Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
                                domanda,
                                questa interfaccia:

                                USB Programmer for Micro Helicopter ESC

                                può essere usata per flashare degli afro (quindi amtel) dalla spinetta del segnale?

                                ..è quella che uso per flashare i miei silabs saldando i tre fili sull'esc.
                                No non va bene quella solo silabs. Per atmel se hanno già il bootloader basta un arduino altrimenti occorre usbasp + saldature o usbasp+hk socket tool per mettere il bootloader. Col bootloader poi puoi programmarli ed aggiornarli tramite spinetta servo.
                                _____matrixFLYER_____

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X