annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Scusa ma che problemi ti dava lo yaw, perchè io per renderlo più reattivo ho aumentato i pid nella schermata advanced nella colonna yaw, ho visto che se aumenti i gradi diventa una scheggia a ruotare.
    Infatti. E' quello che vado dicendo. OPTune per i miei gusti, e con i KISS, restituisce valori troppo bassi di Yaw.Kp e troppo alti per Yaw.Ki.
    Alla fine fai come me, li imposti a mano

    Commenta


    • APM Telemetry && CC3D

      Vedo che in molti vi collegate alla CC3D con moduli BT o OPlink...
      Vorrei ricordare ai possessori di APM con modulo telemetrico 433MHz, che possono facilmente utilizzare tale modulo per la connessione della CC3D al PC via radio.

      Come prima cosa, da GCS selezioniamo "Telemetry" sulla Main Port della CC3D, successivamente impostiamo il Baud rate a 57600.



      Ora ci rimane solo da realizzare il collegamento. Basandoci sul pinout della Main Port della CC3D:



      E ricordandoci che la piedinatura del modulino telemetrico partendo da sinistra è:
      GND, Rx, Tx, VCC
      Realizzare il cavetto di collegamento risulta facilissimo...

      Ed ora? Niente, si accende la CC3D, da GCS si seleziona la giusta porta, e ci si connette

      http://www.e-tips.it

      Commenta


      • qualcuno mi ha stuzzicato l'idea ed ho fatto delle prove per cambiare i bank via radio.
        e funziona, ho inserito con dei mix 5 modi di volo, gli ultimi 3 sono uguali per esempio stabilized3 ma in ogni uno cè un bank diverso e funziona.
        quindi per una fase di volo posso avere 3 settaggi di pid o angle diversi.

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
          qualcuno mi ha stuzzicato l'idea ed ho fatto delle prove per cambiare i bank via radio.
          e funziona, ho inserito con dei mix 5 modi di volo, gli ultimi 3 sono uguali per esempio stabilized3 ma in ogni uno cè un bank diverso e funziona.
          quindi per una fase di volo posso avere 3 settaggi di pid o angle diversi.
          E' quello che faccio anch'io.
          Ho un solo modo attitude, poi due rate e due rattitude. I PID sono uguali per tutti, cambia la responsiveness, così ho un rate adatto all'fpv ed uno per l'acro spinto, uguale per rattitude.

          Commenta


          • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
            Vorrei ricordare ai possessori di APM con modulo telemetrico 433MHz, che possono facilmente utilizzare tale modulo per la connessione della CC3D al PC via radio.
            Ottimo!
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • nuovo arrivo

              DYS OpenPilot CC3D Flight Controller -
              che differenza con l altro modulo che vendono

              OpenPilot CC3D Flight Controller STM32 32-bit Flexiport -

              Commenta


              • Dai io non ci credo che sono cloni totali. Forse non collaudati ... usano lo stesso marchio. Avranno fatto un accordo come TimeCop con HK per la sua NAze32.
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
                  Vedo che in molti vi collegate alla CC3D con moduli BT o OPlink...
                  Vorrei ricordare ai possessori di APM con modulo telemetrico 433MHz, che possono facilmente utilizzare tale modulo per la connessione della CC3D al PC via radio.

                  E ricordandoci che la piedinatura del modulino telemetrico partendo da sinistra è:
                  GND, Rx, Tx, VCC
                  Realizzare il cavetto di collegamento risulta facilissimo...

                  Ed ora? Niente, si accende la CC3D, da GCS si seleziona la giusta porta, e ci si connette
                  Maestro, domani provo..

                  Originariamente inviato da paolo1968 Visualizza il messaggio
                  Ah non lo so, io non ci sto capendo piu niente...
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                    Ottimo!
                    Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                    Dai io non ci credo che sono cloni totali. Forse non collaudati ... usano lo stesso marchio. Avranno fatto un accordo come TimeCop con HK per la sua NAze32.
                    Ma ci stai facendo un pensiero?

                    Commenta


                    • Indeciso tra naze32 e questa. Forse con la prima mi sentirei più a mio agio.

                      Sto rivalutando Naza per il quad "tranquillo" ed una di queste schede per il puro divertimento.
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Ma che differenza c'è tra quella da 18€ e quella da 23€, a prima vista sembrano uguali e a sto prezzo inizio a farci un pensierino anche io..
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Ma che differenza c'è tra quella da 18€ e quella da 23€, a prima vista sembrano uguali e a sto prezzo inizio a farci un pensierino anche io..
                          Quella da 18 è in offerta. E' scontata. Non chiedermi perché

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                            Indeciso tra naze32 e questa. Forse con la prima mi sentirei più a mio agio.

                            Sto rivalutando Naza per il quad "tranquillo" ed una di queste schede per il puro divertimento.
                            Sulla naze però non ho trovato l'impostazione per il mixer. Forse si fa in qualche modo esotico che studierò a suo tempo.
                            La cc3d ha un bel software, direi più completo, almeno a prima vista. Con OPTune si pidda che è un piacere, ed il mixer sul micro squid è utile per neutralizzarlo.
                            Vedrai le piroette nel prossimo video, altro che wobble

                            Commenta


                            • io ho preso quella da 19 e l'ho pagata 21, e la scorsa settimana era a 23..
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • io per 19€ una l'ho presa....
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X