annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
    a me piacerebbe addentrarmi in un microquad realizzato solo per fpv stile come fa juz e X Hover e tanti altri tipi sul tubo,ma preferisco avere a bordo il gps selezionabile,cosi' magari all'inizio ti aiuti con questo e poi passi in atti e ti diverti,e' sbagliato questo ragionamento?
    io al momento ho un phantom 2 no vision con cui mi diverto,ma ho sempre desiderato avere un micro da farlo girare in mezzo agli alberi e lungo la scogliera,vorrei capire se la cosa e' su 2 piani differenti.
    Guarda io praticamente sto facendo quel tipo di volo li, oggi altra gran bella giornata peccato finita con il botto e il quaddino spezzato..
    MA queste cose ci possono stare, quando stai imparando sai quanti crash farai? ne hanno fatti anche loro eh.. non credere che sono bravi e basta..

    Quindi il discorso che fai tu non si può dire che sia sbagliato a prescindere, ognuno la vede come vuole, però secondo me lo è, perchè le cose si fanno per gradi e per fare questo non c'è bisogno di nessun gps, basta fare pratica con calma e si ottengono ottimi risultati...
    Altriemnti stai sempre a pensare al gps e non impari mai..

    oggi ho rosicato assai perchè proprio mentre mi stavo divertendo di piu e mi sentivo di averci preso la mano ho fatto il botto (proprio da fesso tral'altro) e sono tornato a casa con 3 lipo ancora cariche.. ma per come sono andate le cose nulla mi avrebbe salvato il modello...

    tral'altro sto tagliando pezzetti dei vari video di questi giorni, se riesco lo carico in serata...
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • #47
      Ciao ragassi

      mi avete fatto venire voglia di rispolverare la mia piccolina,OpenPilot CC,installato l'ultimo firmware,non hò toccato nulla nei parametri(tutto di default)eseguito la calibrazione della radio e fatto un voletto di prova



      non ricordavo andasse così bene

      Ciao

      Diego
      Ultima modifica di Elmessicano; 30 marzo 14, 18:11.

      Commenta


      • #48
        Ciao Diego, come mai la tenevi nascosta?


        TI rimetto il link corretto del tuo video
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
          Ciao Diego, come mai la tenevi nascosta?


          TI rimetto il link corretto del tuo video
          Ciao Skud85

          ti ringrazio per la correzzione del link(a mè non funzionava)

          non la tenevo nascosta,èra installata su un mini in carbonio con il quale non riuscivo ad ottenere dei buoni risultati(forse per le dimensioni oppure per problemi di vibrazioni).

          Ciao

          Diego

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggio
            Ciao Skud85

            ti ringrazio per la correzzione del link(a mè non funzionava)

            non la tenevo nascosta,èra installata su un mini in carbonio con il quale non riuscivo ad ottenere dei buoni risultati(forse per le dimensioni oppure per problemi di vibrazioni).

            Ciao

            Diego
            e di che... per i video devi mettere solo il codice numerico, non tutto il link..
            Comunque il mio è un 250 e questa dimensione la regge bene la CC3D, forse era piu un problema di vibrazione.. mi fa piacere che l'hai rimessa in moto..

            intanto vi lascio un videino del nano.. i voli in spiaggia sono fatti con KK, quelli su terra con CC3D, ma hanno settaggi diversi che non ho descritto nel video perchè non ricordo neanche piu io.. cmq nel taglio al minuto 1:02 c'erano gli ultimi che sono quelli che mi sono piaciuti di piu, ma che cmq cambierò per provare un po tutto..
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • #51
              Skud85 visto che hai la kk2 che differenza trovi tra le due fc, perchè del video sembra che sei più preciso con kk che cc3d o sbaglio?
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                Skud85 visto che hai la kk2 che differenza trovi tra le due fc, perchè del video sembra che sei più preciso con kk che cc3d o sbaglio?
                Ehehheheh no no aspetta, nel video non ci sono tutti crash che ho fatto con la KK...
                Con la KK ho fatto passaggi praticamente da fermo, volavo in level e riuscivo a fare solo quello, anche perchè la guidabilità è scarsa in quella modalità... con la CC3D invece ho cercato di piu il passaggio in movimento perchè permette una guida piu fluida, poi come si vede dal video ci sono anche momenti in cui non mi sento un gran che sicuro, ma c'è da dire che stavo anche sperimentando vari setting e un paio di setting almeno erano proprio sbagliati..
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • #53
                  Aggiungo una cosa, la profonda differenza tra la KK e la CC3D oltre ai sensosri, al codice e al microcontrollore.. è che la seconda ti permette di fare modifiche significative e quindi di adattarla meglio alle esigenze personali, la prima invece no, quella è e basta.
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • #54
                    Tanto ormai l'ho presa e spero di riuscirea a sfruttare anche i due oplink mini che avevo preso tempo fa, a parte questo ho visto un fimato che mi ha convinto pienamente nelle capacità della cc3d, tbs normale con motori e esc dji che con la naza si comportano bene ma non reattivi, con cc3d schizzano come se lavorassero a 6S.
                    Guarda solo il primo pezzo dove fa le prove..
                    https://www.youtube.com/watch?v=Mxle8jDvWUg
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      Tanto ormai l'ho presa e spero di riuscirea a sfruttare anche i due oplink mini che avevo preso tempo fa, a parte questo ho visto un fimato che mi ha convinto pienamente nelle capacità della cc3d, tbs normale con motori e esc dji che con la naza si comportano bene ma non reattivi, con cc3d schizzano come se lavorassero a 6S.
                      Guarda solo il primo pezzo dove fa le prove..
                      https://www.youtube.com/watch?v=Mxle8jDvWUg
                      Sai che non l'ho detto per non dire fesserie, ma anche io ho avuto quasi la sensazione che avessi piu energia con la CC3D, ovviamente questo non è possibile, però da questa impressione..

                      Se poi cerchi sul tubo video comparazioni tra naza e CC3D, la seconda viene sempre preferita..

                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • #56
                        Scusate ...

                        Chiedo venia .... sto cercando in provincia di Vicenza ( abito a Thiene ) chi riesce a darmi una mano con il settaggio del NAZA V2 con GPS , su esacottero con tx Futaba T10 CP , dato che oramai sono alla frutta con le varie modifiche sul setup .... AIUTO ! ... vi allego pure il cell. se riuscite ad aiutarmi ,... è chiaro cmq NON gratuitamente
                        347 8230939

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Alverman60 Visualizza il messaggio
                          Chiedo venia .... sto cercando in provincia di Vicenza ( abito a Thiene ) chi riesce a darmi una mano con il settaggio del NAZA V2 con GPS , su esacottero con tx Futaba T10 CP , dato che oramai sono alla frutta con le varie modifiche sul setup .... AIUTO ! ... vi allego pure il cell. se riuscite ad aiutarmi ,... è chiaro cmq NON gratuitamente
                          Ti dovrei cazziare visto che la discussione dove dovevi porre questa domanda era praticamente affianco a questa..
                          Ma visto che vuoi pagare, ti darò il link dove devi porre questa richiesta, qui si parla d'altro.
                          http://www.baronerosso.it/forum/mode...za-v2-gps.html
                          Acetto ricarica postepay...
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                            Se poi cerchi sul tubo video comparazioni tra naza e CC3D, la seconda viene sempre preferita..
                            Ovvio la naza è tarata per chi non sa pilotare quindi è molto limitata nelle escursioni = bradipo.
                            Si potrebbero fare dei multirotori con degi speroni per andare ad abbattere i bradipi da fotografie aeree Con questa dinamicità di volo nessuno riesce a stare dietro ai multi basati su schede su cui gira openpilot/taulabs. Attacca e fuggi
                            Quadricottero News
                            http://www.facebook.com/Quadricottero

                            Commenta


                            • #59
                              io voglio vedere quando cominciate a fare le viti e i giri della morte
                              comunque skud vedi che passare sotto il catamarano non ti credere che sia facile,poi anche tra i cavi dell'albero per me per essere stata la prima volta te la sei cavata molto bene,invece sto pensando che bisogna fare attenzione alla sabbia che potrebbe entrare dentro i motori e fare danni seri.
                              ma quando siete belli e seduti con i goggles vi e' mai venuto il pensiero che potrebbe venire una vipera e mordervi? io ogni volta che vedo certi video mi domando sempre se puo' succedere na cosa del genere,anche un semplice cane che vi scambia per un'albero e vi fa i bisogni addosso
                              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                              Radio:Spektrum DX7

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                                Ovvio la naza è tarata per chi non sa pilotare quindi è molto limitata nelle escursioni = bradipo.
                                Si potrebbero fare dei multirotori con degi speroni per andare ad abbattere i bradipi da fotografie aeree Con questa dinamicità di volo nessuno riesce a stare dietro ai multi basati su schede su cui gira openpilot/taulabs. Attacca e fuggi
                                ihihih

                                Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                                io voglio vedere quando cominciate a fare le viti e i giri della morte
                                comunque skud vedi che passare sotto il catamarano non ti credere che sia facile,poi anche tra i cavi dell'albero per me per essere stata la prima volta te la sei cavata molto bene,invece sto pensando che bisogna fare attenzione alla sabbia che potrebbe entrare dentro i motori e fare danni seri.
                                ma quando siete belli e seduti con i goggles vi e' mai venuto il pensiero che potrebbe venire una vipera e mordervi? io ogni volta che vedo certi video mi domando sempre se puo' succedere na cosa del genere,anche un semplice cane che vi scambia per un'albero e vi fa i bisogni addosso
                                Allora ti dico nella mia piccola esperienza di FPV mi è successo gia che avevo un ragno che mi camminava addosso e non sapendo cos'è l'ho spiaccicato in faccia e poi quando ho tolto gli occhiali ho visto cos'era, e poi un cane che improvvisamente mi abbaiava, lo sentivo molto vicino e avevo capito che era di grossa taglia, cosi torno velocemente indietro con il quad che non era proprio vicino vicino e ho visto che c'era anche il padrone, ma li per li me la son fatta addosso...
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X