annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Io ho dominator v3 da un anno e mi trovo bene, in teoria sono migliori di quelli che usa Juz nell'ultimo video ma a parte questo è il quaddino che mi intriga, valigetta con tutto dentro e via in volo.
    Poi non so se avete notato ma sti quaddini con eliche micro sono molto robusti, prendono delle legnate(contro gli alberi, se erano contro i muri erano marate) e oltre a non rompersi rimangono anche in volo.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #77
      Mi prendi in giro?

      http://www.baronerosso.it/forum/4210697-post513.html
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
        vabbe' ma scusa mica alebs sa' le misure esatte dell'originale?o sbaglio?
        credo che il lumenier sia piu' spesso di quello di ale,pero' e' un'opinione basata solo dalle foto,poi se ale ha avuto tra le mani un'originale allora e' un discorso di materiali.
        credo che per cominciare come mulo quello di alebs vada piu' che bene,poi quando si diventa pratici e veloci si puo' passare all'originale cosi' da non romperlo,anche se la vedo dura con st'incidenti che stanno sempre dietro l'angolo
        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
        Radio:Spektrum DX7

        Commenta


        • #79
          Le misure sono uguali all'originale, solo che l'originale è scavato in maniera tale che rimangono dei bordi piu spessi per dare rigidità al taglio, quello di ale invece credo sia piu spesso in tutta la struttura ma senza non ha bordi piu spessi e comunque ha fatto dei botti pazzeschi e non si è mai neanche scalfito, quel giorno deve aver fatto qualche leva particolare o non so cosa che ha portato alla rottura, ma pazienza, può succedere anche all'originale, per il quale non spenderei mai tutti quei soldi, quindi per me quello di ale va benissimo così e non ha nulla da invidiare all'originale..
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • #80
            @Skud85, tu dove hai preso il frame del tuo quaddino 250?
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              @Skud85, tu dove hai preso il frame del tuo quaddino 250?
              mi pare da alebs,infatti lo ha rifatto in fretta e furia
              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
              Radio:Spektrum DX7

              Commenta


              • #82
                @rodolfo70, benvenuto nei malati di micro!!!

                Ti suggerisco questo link:
                idee per un frame da micro quad fpv

                Commenta


                • #83
                  Grazie
                  Quando ti prende la malattia per i multi cosi non ti passa più, al massimo evolve in forme diverse
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                    mi pare da alebs,infatti lo ha rifatto in fretta e furia
                    hehehe gia proprio così...

                    oggi ho fatto un paio di video per far vedere quanto è stabile in attitude il modello grande, ma non ho ripreso una cippa.. tutto fuori schermo.. domani ci riprovo..
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • #85
                      cioè va be.. che gli vuoi di?
                      tral'altro questa volta usa motori da 2350kv quindi abbiamo una configurazione uguale quasi al 100%, e questo è demoralizzante vedendo i suoi risultati...
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • #86
                        Dai dai rifai il video che hai ciuccato, così vediamo la qualità di sta cc3d visto che la mia è ancora in back ordered
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                          cioè va be.. che gli vuoi di?
                          tral'altro questa volta usa motori da 2350kv quindi abbiamo una configurazione uguale quasi al 100%, e questo è demoralizzante vedendo i suoi risultati...
                          ecco questo era l'ultimo video che ti dicevo dove mette tutti pezzi che ha montato e relativi link tutti ovviamente dallo stesso sito.
                          comincio a spararmi sta lista spesa

                          P.S.:ho visto dei video del team tbs discovery e hanno alcuni filmati di notte : Blink:
                          cioe' la cam con visore notturno,manco sapevo questa cosa,si sa' il modello e quanto costa??
                          non ditemi un botto : Lol:
                          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                          Radio:Spektrum DX7

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Dai dai rifai il video che hai ciuccato, così vediamo la qualità di sta cc3d visto che la mia è ancora in back ordered
                            oggi piove..

                            Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                            ecco questo era l'ultimo video che ti dicevo dove mette tutti pezzi che ha montato e relativi link tutti ovviamente dallo stesso sito.
                            comincio a spararmi sta lista spesa
                            si si ma lui lo fa in tutti i video (conta che è diventato un commerciante quindi lo fa a posta per allettare gli utenti come noi)...
                            solo in che questo per la prima volta usa questo tipo di motori che hanno caratteristiche quasi identiche ai miei.. perciò adesso devo capire perchè con le sue impostazioni il mio vola malissimo, mentre invece con quelle di default vola bene, ma è troppo paciocco, quindi va personalizzato.

                            comunque gli ho scritto, vediamo che dice..
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio

                              P.S.:ho visto dei video del team tbs discovery e hanno alcuni filmati di notte : Blink:
                              cioe' la cam con visore notturno,manco sapevo questa cosa,si sa' il modello e quanto costa??
                              non ditemi un botto : Lol:
                              a quale ti riferisci precisamente? perchè secondo me non usano niente di particolare, ho provato la mia cam di notte e si vede benissimo, mi sembrava che avessi gli infrarossi, basta che ci sono un po fonti di illuminazioni nelle vicinanze tipo lampioni, luci di locali e cose del genere..
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • #90
                                a questo:
                                https://www.youtube.com/watch?v=cLtec1OvLBQ

                                non credo sia dovuto a fonti luminose,ma si vede che lo attiva dalla radio,mi piacerebbe avere una cam cosi' da poter mettere in un micro e farci un voletto notturno tra gli alberi..

                                ma dov'e' che volavi male?nei video non si vede...
                                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                                Radio:Spektrum DX7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X