annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho questa ricevente:
    https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dProduct=46632
    Come posso collegarla?
    Adesso ho collegato tutti i fili, ma volevo collegarla e farla lavorare con oneshot.
    é possibile pero non riesco neanche a bindarla in dsmx e non so perchè.
    Ho un a dx8.
    Qualcuno ha qualche info?

    Commenta


    • Ho questa ricevente:
      https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dProduct=46632
      Come posso collegarla?
      Adesso ho collegato tutti i fili, ma volevo collegarla e farla lavorare con oneshot.
      é possibile pero non riesco neanche a bindarla in dsmx e non so perchè.
      Ho un a dx8.
      Qualcuno ha qualche info?

      Commenta


      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        Di sicuro, sbagli il calcolatore. Quei valori sono tipici della vecchia versione e adatti per i fw dal 14 indietro.
        Comunque ti devi fermare con una oscillazione evidente e stabile, cioé che non tende a smorzarsi da sola.
        Il calcolatore da usare è questo http://op.thatwebplace.com.au/optune.php


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Usando l'altro calcolatore ottengo questi valori

        Mentre con il BASIC questi

        Proverò anche quelli per vedere come cambia
        Angelo
        ------
        I miei video

        Commenta


        • ciao,
          la r615x è un'ottima ricevente, ne ho tre.
          che vuol dire "non riesco a bindarla dsmx"?
          ti va solo in dsm2?

          per il collegamento ppm devi collegare i pin dello slot "bind" con i pin "1", "2" ed "8" della main port.
          Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

          Commenta


          • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
            ciao,
            la r615x è un'ottima ricevente, ne ho tre.
            che vuol dire "non riesco a bindarla dsmx"?
            ti va solo in dsm2?

            per il collegamento ppm devi collegare i pin dello slot "bind" con i pin "1", "2" ed "8" della main port.
            Sono riuscito a bindarla,alloro io ho montato un regolatore per i 5 volt. Ho il cavo come in foto.
            Allora collego il cavo 1 sul bind e il cavo 6 sulla prima uscita. e l'alimentazione la do in un altro canale.
            Ho capito bene?
            File allegati

            Commenta


            • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
              Usando l'altro calcolatore ottengo questi valori

              Mentre con il BASIC questi

              Proverò anche quelli per vedere come cambia
              Una bella differenza tra i due calcolatori, non trovi?
              Ma non avevi detto che usavi oneshot? Con oneshot i valori si alzano ulteriormente.

              Commenta


              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                Una bella differenza tra i due calcolatori, non trovi?
                Ma non avevi detto che usavi oneshot? Con oneshot i valori si alzano ulteriormente.
                No, I miei esc sono questi http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...arehouse_.html
                Non c'è scritto molto
                Angelo
                ------
                I miei video

                Commenta


                • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                  No, I miei esc sono questi Hobbywing X-Rotor ESC - 10amp (EU Warehouse)
                  Non c'è scritto molto
                  Ah, ok, firmware proprietario, poco o per nulla adatto al volo di un micro recer.
                  Non allarmarti dei comportamenti indesiderati tipo salto di quota con comandi secchi di yaw o altre manovre, sono gli esc che non hanno un firmware ottimizzato per multirotori. Ad ogni modo OPTune l'hai impostato bene per quegli esc.

                  Commenta


                  • Ho capito come si effettua il collegamento, ma non riesco a configurare questi esc come oneshot e poi quando arrivo sulla configurazione della radio con il wizard sembra si pianti la comunicazione. Avete qualche aiuto?
                    UK Direct | ZTW Spider Series 12A OPTO Brushless Speed Control ESCLC_META_FREE_SHIPPING

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da morenol Visualizza il messaggio
                      Sono riuscito a bindarla,alloro io ho montato un regolatore per i 5 volt. Ho il cavo come in foto.
                      Allora collego il cavo 1 sul bind e il cavo 6 sulla prima uscita. e l'alimentazione la do in un altro canale.
                      Ho capito bene?
                      hem, no.

                      colleghi il cavo 1 sul bind,
                      ma poi il filo bianco deve andare sull'ottavo posto del connettore bianco.
                      quindi,
                      o tagli il filo e poi lo saldi su quello che va nell'ottavo posto,
                      o sfili il contatto elettrico del filo bianco e del filo viola(?) e poi infili quello bianco all'ottavo posto.

                      ..spero di essermi spiegato.
                      Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
                        hem, no.

                        colleghi il cavo 1 sul bind,
                        ma poi il filo bianco deve andare sull'ottavo posto del connettore bianco.
                        quindi,
                        o tagli il filo e poi lo saldi su quello che va nell'ottavo posto,
                        o sfili il contatto elettrico del filo bianco e del filo viola(?) e poi infili quello bianco all'ottavo posto.

                        ..spero di essermi spiegato.
                        Ci sono riuscito era un problema quando facevo il wizard che non contiuavo si inchiodava.
                        Grazie.
                        Adesso va tutto l'unica cosa non riesco a fare la configurazione degli esc con oneshot 125 ma solo a 490 hz. Avevo postato il tipo di esc qualcuna sa se ho fatto giusto?

                        Commenta


                        • Cc3d regolazione pitch

                          Ciao a tutti.
                          Sono un novellino alle prese con il mio primo quad 250, 4s, cobra ,2204 1936.5030 gem fan. Esc hk 12a.

                          Funziona tutto ed è stabile. Non capisco solo dove cambiare la configurazione per evitare che quando lo sposto in avanti tende ad alzarsi molto in verticale invece di procedere il linea retta stabile senza toccare il throttle.
                          Qualche consiglio?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da morenol Visualizza il messaggio
                            Ci sono riuscito era un problema quando facevo il wizard che non contiuavo si inchiodava.
                            Grazie.
                            Adesso va tutto l'unica cosa non riesco a fare la configurazione degli esc con oneshot 125 ma solo a 490 hz. Avevo postato il tipo di esc qualcuna sa se ho fatto giusto?
                            Per usare oneshot non puoi configurare una ricevente standard, magari è quello.
                            Solo PPM, CPPM, S-Bus e spektrum satellite.

                            Commenta


                            • ...ma gli ZTW Spider con SimonK supportano oneshot?

                              nella descrizione non lo leggo..

                              Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
                                ...ma gli ZTW Spider con SimonK supportano oneshot?

                                nella descrizione non lo leggo..

                                Uso una ricevente cppm collegata al pin 8 come mi avete spiegato, ma forse sono gli esc che quando faccio la calibrazione non rispondono. Forse non sono oneshot lo chiedevo se qualcuno lo sapeva?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X