annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Niketa61 Visualizza il messaggio
    Scheda da Banggod? Aia aia
    Perdonami (anche io sono stato "beffato" due volte) ma le schede banggod pare che non vadino tanto bene
    Lift se non sbaglio tu ne avevi prese due? In caso affermativo come sono andate?
    Non so se e' di banggood.
    Il drone e' usato e a detta dell'utente del BR che me l'ha venduto ha sempre volato bene.
    Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
    ...We were the first that ever burst into that silent sea...
    Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Niketa61 Visualizza il messaggio
      Scheda da Banggod? Aia aia
      Perdonami (anche io sono stato "beffato" due volte) ma le schede banggod pare che non vadino tanto bene
      Lift se non sbaglio tu ne avevi prese due? In caso affermativo come sono andate?
      Le uso per testare le GCS beta e per esplorare i menu quando devo rispondere nei forum, praticamente le ho sulla scrivania.
      Però con una Atom di bg ci volo e per ora non ho avuto problemi.
      Ma non mi fido e giusto ieri ho ordinato due Atom da hobbyking per volarci.
      Belle le scatolette di hobbyking.
      Le Atom di BG non hanno lo stesso pcb della Atom OpenPilot, i componenti sono disposti diversamente, a partire dalla micro USB.
      Quindi, la prima cosa che farò quando mi arrivano, una scatoletta con le zampette con fori a 30,5mm, tipo questa che è per la nuova revo che deve uscire a breve, la revonano.



      Commenta


      • Qualcuno ha tempo e voglia di spiegarmi come fare a settare + di 3 modalità di volo con la taranis che ho provato a seguire una guida in rete ma non riesco

        Commenta


        • OPTune

          Scusate tanto ma perché OPtune non funziona più? In testa vedo un Credit 0, c'è qualche restrizione all'utilizzo del calcolatore?

          Commenta


          • Originariamente inviato da goryc Visualizza il messaggio
            Scusate tanto ma perché OPtune non funziona più? In testa vedo un Credit 0, c'è qualche restrizione all'utilizzo del calcolatore?

            Ora va. Quando capirò bene che succede, riferirò.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
              Ora va. Quando capirò bene che succede, riferirò.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Grazie, mi sembrava strano!

              Ne approfitto per chiederti, visto la tua grande esperienza, se questi valori PID ti sembrano validi per una modello 250 DART di HK.




              Sembrano andare bene ma ho un mantenimento della quota non perfetto! Mi spiego, quando il modello sembra perfettamente in hovering, senza toccare nulla, o sale rapidamente o scende rapidamente, per cui devo lavorare continuamente di thro! Hai da suggerirmi qualcosa?

              Commenta


              • Originariamente inviato da goryc Visualizza il messaggio
                Grazie, mi sembrava strano!

                Ne approfitto per chiederti, visto la tua grande esperienza, se questi valori PID ti sembrano validi per una modello 250 DART di HK.




                Sembrano andare bene ma ho un mantenimento della quota non perfetto! Mi spiego, quando il modello sembra perfettamente in hovering, senza toccare nulla, o sale rapidamente o scende rapidamente, per cui devo lavorare continuamente di thro! Hai da suggerirmi qualcosa?
                Potrebbero andare bene. Puoi modificare la curva gas per rendere meno sensibile il throttle in hovering.

                Se hai un monitor dei canali sulla radio, sbircia a quanto sta lo stick quando sei in hovering.
                Supponi di essere al 40%.
                Metti nella curva gas, in posizione centrale, 40%. I due punti intermedi tra centro e minimo e centro e massimo, cambiali in modo da appiattire un poco la curva gas, qualcosa tipo 0 - 25 - 40 - 55 - 90.
                Questo vale se stai molto in hovering e se stai imparando, facendo voletti tranquilli.
                In genere quando si vuole correre e fare acro o proximity, si preferisce di gran lunga un curva lineare dove il gas risponda con molta prontezza.

                Commenta


                • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  Potrebbero andare bene. Puoi modificare la curva gas per rendere meno sensibile il throttle in hovering.

                  Se hai un monitor dei canali sulla radio, sbircia a quanto sta lo stick quando sei in hovering.
                  Supponi di essere al 40%.
                  Metti nella curva gas, in posizione centrale, 40%. I due punti intermedi tra centro e minimo e centro e massimo, cambiali in modo da appiattire un poco la curva gas, qualcosa tipo 0 - 25 - 40 - 55 - 90.
                  Questo vale se stai molto in hovering e se stai imparando, facendo voletti tranquilli.
                  In genere quando si vuole correre e fare acro o proximity, si preferisce di gran lunga un curva lineare dove il gas risponda con molta prontezza.
                  Perfetto, grazie, provo e ti faccio sapere! Grazie ancora e buona serata.

                  Commenta


                  • New release 15.05 x Revo

                    Per chi ha la Revo è uscita la nuova RELEASE-15.05 — Banana Split
                    Ciao
                    Luca

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lucapif Visualizza il messaggio
                      Per chi ha la Revo è uscita la nuova RELEASE-15.05 — Banana Split

                      Ciao

                      Si, una cosa che interessa una manciata di utenti sparsa per il pianeta.
                      Vediamo se con la release lo store inizierà a funzionare, ma funzionare davvero...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Lift,
                        ci stai dando false speranze o stavolta è la vo!fa buona che riusciamo a comprare una revo??
                        Magari anche la nuova atomrevo....


                        Meme

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                          Lift,
                          ci stai dando false speranze o stavolta è la vo!fa buona che riusciamo a comprare una revo??
                          Magari anche la nuova atomrevo....


                          Meme
                          Non ci spererei troppo. Sicuramente la nanorevo la vedremo, ma la revo la vedo dura, ed io tra la revo e la nanorevo, preferisco mille volte la prima.

                          Il nuovo store statunitense (che non spedisce in Europa per ora), indovina cosa ha disponibile? Magliette, tazzine adesivi e qualche cavetto ed antenna, abbastanza ridicolo.

                          Commenta


                          • Dai, non fare così.
                            Nei momenti migliori trovi pure il GPS😁😁😁😁
                            Evidentemente hanno più finanziamenti dalle donazioni che nel vendere pezzi di ferro!!!
                            Tanto prima o poi la trovo una revo...


                            Meme

                            Commenta


                            • Scusate l'ignoranza, ma in un 250 (Race) voi continuereste ad usare una CC3D o sarebbe meglio la Revo?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da goryc Visualizza il messaggio
                                Scusate l'ignoranza, ma in un 250 (Race) voi continuereste ad usare una CC3D o sarebbe meglio la Revo?

                                Assolutamente CC3D..


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X