Originariamente inviato da Fr33man
Visualizza il messaggio
Io uso roll right per armare, e non c'è volta che immediatamente dopo l'atterraggio non faccio roll left per disarmare i motori.
E' talmente un'abitudine radicata che le volte che in volo ho fatto casini non recuperabili, ho staccato in aria con questa manovra.
L'unico inconveniente, superabile, è che di default la manovra inversa stacca i motori dopo 1 secondo come default, ma dal UAVBrowswer io imposto 50 uS, così stacca praticamente all'istante.
Originariamente inviato da teamrudy
Visualizza il messaggio
Diverso è se un o più motori stentano quando armi. Lì allora devi alzare l'idle di tutti fino a che l'avvio dei motori è garantito senza alcuna incertezza.
Per i PID, credimi, non c'è da smoccolare se riesci a ricavarti gli UOV.
Altrimenti, se mi descrivi con dovizia il tuo mezzo, compreso il peso ed una foto per stimare la distribuzione dei pesi posso darti una base di partenza, da affinare secondo criteri molto semplici ed esenti da scasinamenti totali del tuning.
Commenta