annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APM Copter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • APM Copter

    Il link che hai messo é di un kit completo di tutto: gps, kit telemetria, osd e power module ed anche il supporto per montarla sul modello, praticamente hai tutti gli accessori base dell'apm.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
      Fai due prove di compassmot e vedi che risultati ottieni. Da lì decidi
      Stasera provo grazie, la scheda è una 2.8 io l'ho presa su ebay ma la vendono anche su aliexpress è quella con il pcb rosso

      Commenta


      • io ho preso questa di 2.8 APM2.8 Flight Control Board Upgraded Version2.5 2.6 Per Multicopter Vendita-Banggood.com
        ma il mag è scritto che è incorporato, quindi è una 2.5?

        Commenta


        • che sfiga.. ho atteso 3 settimane l'arrivo di una APM 2.6 acquistata su goodluckbuy

          Side Bended Pin APM2.6 ArduPilot Mega 2.6 Kit External Compass APM Flight Controller Board for Multicopter €37.10 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

          collegata a mission planner sembrava tutto ok...inizio a montarla ma adesso praticamente non completa piu il boot, ho googlato un pò e credo (visti i sintomi) che sia andato il regolatore di tensione a 3,3v...

          quasi quasi rimpiango la Crius aiop v2..... era una roccia
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da alex_duble _k Visualizza il messaggio
            io ho preso questa di 2.8 APM2.8 Flight Control Board Upgraded Version2.5 2.6 Per Multicopter Vendita-Banggood.com
            ma il mag è scritto che è incorporato, quindi è una 2.5?
            Prova ad aprirla
            se trovi il magnetometro (è quel chip che scrive L883 222 con un pallino sopra - a sinistra in alto del cerchietto rosso) è facile che sia una 2.5..

            Commenta


            • Ciao Il Zott, mi daresti un consiglio su dove acquistare in Italia, al max in Europa, il kit completo APM o Arducopter?
              Vorrei provarlo.
              Vorrei prendere quello piu usato, ora non so, dimmi tu.
              Grazie.
              FUTABA T14SG

              Commenta


              • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                Ciao Il Zott, mi daresti un consiglio su dove acquistare in Italia, al max in Europa, il kit completo APM o Arducopter?
                Vorrei provarlo.
                Vorrei prendere quello piu usato, ora non so, dimmi tu.
                Grazie.
                Il mini lo trovi su HK
                Micro HKPilot Mega Micro Sized Flight Controller and Autopilot with Leads 2.7.2 (APM) (EU Warehouse)

                Commenta


                • Grazie, ma vorrei prendere l'originale completo di gps e telemetria.
                  Quindi pensavo all'apm 2.8 completo.
                  In Italia o Europa non ho ancora trovato il prezzo piú conveniente.
                  FUTABA T14SG

                  Commenta


                  • Credo che oramai venga venduta la pixhawk come originale.. La apm conviene prenderla clone che tanto oramai é al capolinea

                    Commenta


                    • In Italia non saprei, mi pare che i vari store cinesi ( banggood, dealextreme....) hanno anche un europeo, vedi un po se lo trovi li


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        In Italia non saprei, mi pare che i vari store cinesi ( banggood, dealextreme....) hanno anche un europeo, vedi un po se lo trovi li


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        APM Flight Controller Set APM 2.8 6M/H GPS & OSD & Radio Telemetry etc Sale-Banggood.com

                        Ho trovato questo, ma per i vari tipi di GPS con diverse frequenze, come devo scegliere?
                        FUTABA T14SG

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                          APM Flight Controller Set APM 2.8 6M/H GPS & OSD & Radio Telemetry etc Sale-Banggood.com

                          Ho trovato questo, ma per i vari tipi di GPS con diverse frequenze, come devo scegliere?
                          APM Flight Controller Set APM 2.6 e 6H GPS & OSD & 3DR Radio etc -

                          oppure questo???

                          Questo è APM 2.6 e costa di più.
                          Differenze?
                          FUTABA T14SG

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
                            Prova ad aprirla
                            se trovi il magnetometro (è quel chip che scrive L883 222 con un pallino sopra - a sinistra in alto del cerchietto rosso) è facile che sia una 2.5..
                            ancora mi deve arrivare, spero che ce l abbia, anche se non sò se sia meglio avere il mag esterno anche se hov il sensore di corrente...

                            Commenta


                            • meglio esterno col gps così puoi metterlo distante dall'alimentazione dei motori che crea interferenze..

                              Commenta


                              • sapevo che il sensore doi corrente dasse informazioni alla fc per evitare i disturbi sul mag, mi sbaglio?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X