annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APM Copter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
    Grazie Luciano, mi sono divertito a vedere i tuoi video a "giocare" a nascondino col drone...eheheh GRANDE LUCIANO!!
    Il Follow Me è una esperienza veramente interessante che consiglio a tutti. Si possono fare un sacco di cose divertenti come far inseguire un veicolo da un quad o addirittura mettere il tablet su un altro quad e far fare un inseguimento automatico ai due quad...ho fatto ridere tutti gli amici al campo volo con queste stupidate...anche se non banali.
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Originariamente inviato da follettofly Visualizza il messaggio
      Bene quindi forse mi conviene farlo ora di resettare la scheda a default, almeno sono sicuro.

      Che ne dici?
      Sarebbe meglio...perchè se era sballato quel parametro magari ce ne sono anche altri altrettanto sballati. Meglio resettare tutto.
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
        Il Follow Me è una esperienza veramente interessante che consiglio a tutti. Si possono fare un sacco di cose divertenti come far inseguire un veicolo da un quad o addirittura mettere il tablet su un altro quad e far fare un inseguimento automatico ai due quad...ho fatto ridere tutti gli amici al campo volo con queste stupidate...anche se non banali.
        Altro che stupidate!!! qui siamo ai margini dell'incredibile!! ma, la distanza tra il multi e il tablet, la definisci tu, o scatta dal momento che attivi il follow me e quindi quella rimane? ( parlo di altezza e distanza naturalmente)
        comunque è carino, sembra fare l'effetto aquilone..
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
          Altro che stupidate!!! qui siamo ai margini dell'incredibile!! ma, la distanza tra il multi e il tablet, la definisci tu, o scatta dal momento che attivi il follow me e quindi quella rimane? ( parlo di altezza e distanza naturalmente)
          comunque è carino, sembra fare l'effetto aquilone..
          Con DroidPlanner puoi definire e modificare in tempo reale l'altezza e la distanza da te.

          Guarda qui:

          http://www.baronerosso.it/forum/flig...n-android.html
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
            La flash è at45db161d-mu ma andrebbe dissaldata ad aria calda altrimenti rischi di danneggare tutta la scheda.

            Ma hai effettivamente verificato col tester se hai 3.3v sul bus 3.3 che alimenta flash gyro e mag?
            Io su una arduflyer avevo un errore di progettazione del pcb che mandava a 4.5v il bus nonostante il regolatore fosse integro e ottenevo bad gyro healt
            Confermo, tensione appena misurata e sul bus 3.3 ho 3.3v.
            Considerando comunque il costo di una decina di euro, proverei a sostituirlo (farlo sostituire) sperando di risolvere.

            Plus: e' normale che la fc non esegua il boot di tanto in tanto e lo esegua dopo ripetuti reset? (Lampeggiano solo i led tx e rx, nessun lampeggio dal led GPS E Armamento)

            Commenta


            • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              Con DroidPlanner puoi definire e modificare in tempo reale l'altezza e la distanza da te.

              Guarda qui:

              http://www.baronerosso.it/forum/flig...n-android.html
              Fantascienza portata alla realtá, sono stupefatto! Un grazie a tutti voi che mettete l'anima e ci fate partecipi....(non tutti) mi dispiace ripeterlo, non me ne voglia qualcuno....
              Grazie Lu!
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta


              • Questa fc mi sta dando moltissimi problemi..
                Adesso si avvia 2 volte su 10 e solamente dopo ripetuti reset.
                Stesso comportamento se alimentata via USB o via BEC.
                Ho richiesto la sostituzione al venditore. Vediamo come andrá..
                Considerando che la fc costa nuova un centinaio di euro + una 15ina di spedizione dall'inghilterra (magari poi si trova a meno), anche dividersi il costo penso che sia giusto (senzascomodare paypal e contestazioni varie).

                Cosa mi consigliate ?

                p.s. Fortuna che il meteo é pessimo. Ancora non son riuscito a fare un volo come si deve..

                Commenta


                • Originariamente inviato da inno89 Visualizza il messaggio
                  Questa fc mi sta dando moltissimi problemi..
                  Adesso si avvia 2 volte su 10 e solamente dopo ripetuti reset.
                  Stesso comportamento se alimentata via USB o via BEC.
                  Ho richiesto la sostituzione al venditore. Vediamo come andrá..
                  Considerando che la fc costa nuova un centinaio di euro + una 15ina di spedizione dall'inghilterra (magari poi si trova a meno), anche dividersi il costo penso che sia giusto (senzascomodare paypal e contestazioni varie).

                  Cosa mi consigliate ?

                  p.s. Fortuna che il meteo é pessimo. Ancora non son riuscito a fare un volo come si deve..
                  Se ho pagato con PAYPAL io procedo sempre con loro. Rifondono lentamente ma sempre....piuttosto che spendere soldi per spedizioni ecc. contesto l'articolo e mi faccio ripagare.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Bigons Visualizza il messaggio
                    Se ho pagato con PAYPAL io procedo sempre con loro. Rifondono lentamente ma sempre....piuttosto che spendere soldi per spedizioni ecc. contesto l'articolo e mi faccio ripagare.
                    Si, ho sempre fatto così pure io. Trattandosi di privato vorrei vedere se riesco ad avere solo la fc funzionante e risolvere "pacificamente" prima di sporgere reclamo con paypal. Vediamo se entro stasera risolviamo, o chiedo rimborso a paypal..

                    p.s. in caso sia costretto a prendermi una nuova fc, consigliate di restare su 2.5.2 o passare a 2.6 ? Ho visto che si trovano allo stesso prezzo.

                    Differenze ? Consigli su dove prenderla senza attendere tempi biblici ?

                    Grazie dell'aiuto !!
                    Appena risolvo vi offro una birra !!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da inno89 Visualizza il messaggio
                      Si, ho sempre fatto così pure io. Trattandosi di privato vorrei vedere se riesco ad avere solo la fc funzionante e risolvere "pacificamente" prima di sporgere reclamo con paypal. Vediamo se entro stasera risolviamo, o chiedo rimborso a paypal..

                      p.s. in caso sia costretto a prendermi una nuova fc, consigliate di restare su 2.5.2 o passare a 2.6 ? Ho visto che si trovano allo stesso prezzo.

                      Differenze ? Consigli su dove prenderla senza attendere tempi biblici ?

                      Grazie dell'aiuto !!
                      Appena risolvo vi offro una birra !!
                      E falla girare quest'economiaaaaaaaaa.........
                      Vai con Pixhawk .... o se hai voglia di divertirti a farti qualche cavetto con VRBrain che costa meno ....
                      se l'economia la vuoi far girare solo un pochino c'è anche microBrain ( 100 euri )

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Bigons Visualizza il messaggio
                        E falla girare quest'economiaaaaaaaaa.........
                        Vai con Pixhawk .... o se hai voglia di divertirti a farti qualche cavetto con VRBrain che costa meno ....
                        se l'economia la vuoi far girare solo un pochino c'è anche microBrain ( 100 euri )
                        Ho visto la pixhawk !! Bella scheda ma costa un botto !!
                        Non conosco le altre 2, ma essendo mooolto a digiuno di quad e modellismo resterei volentieri su apm 2.5 (o 2.6 se mi confermate le sole differenze di barometro e assenza di bussola interna rispetto alla 2.5)

                        Sinceramente non mi va di approfittare della situazione, ma vorrei avere solamente un qualcosa di funzionante. Quindi la scelta rimane tra 2.5.2 e 2.6.

                        edit:
                        p.s. D'accordissimo sul far girare l'economia !!
                        Unico blando problema: la mancanza di pecunia !! xD

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da inno89 Visualizza il messaggio
                          Si, ho sempre fatto così pure io. Trattandosi di privato vorrei vedere se riesco ad avere solo la fc funzionante e risolvere "pacificamente" prima di sporgere reclamo con paypal. Vediamo se entro stasera risolviamo, o chiedo rimborso a paypal..

                          p.s. in caso sia costretto a prendermi una nuova fc, consigliate di restare su 2.5.2 o passare a 2.6 ? Ho visto che si trovano allo stesso prezzo.

                          Differenze ? Consigli su dove prenderla senza attendere tempi biblici ?

                          Grazie dell'aiuto !!
                          Appena risolvo vi offro una birra !!
                          Su rctimer con un centinaio di dollari prendi il kit completo di scheda, GPS e telemetria e con una ventina di euro di spedizione hai tutto a casa in una settimana.
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                            Su rctimer con un centinaio di dollari prendi il kit completo di scheda, GPS e telemetria e con una ventina di euro di spedizione hai tutto a casa in una settimana.
                            Alla fine ho preso il kit che le ho linkato su pm. Adesso attendiamo dhl e speriamo di aver risolto..

                            Ora resta da accordarsi con il venditore della vecchia scheda, oppure paypal !!
                            Grazie a tutti per i consigli !!

                            Tornerò presto a rompervi le scatole xD (Appena arriva ed ho i primi log disponibili!! )

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da inno89 Visualizza il messaggio
                              Alla fine ho preso il kit che le ho linkato su pm. Adesso attendiamo dhl e speriamo di aver risolto..

                              Ora resta da accordarsi con il venditore della vecchia scheda, oppure paypal !!
                              Grazie a tutti per i consigli !!

                              Tornerò presto a rompervi le scatole xD (Appena arriva ed ho i primi log disponibili!! )
                              lo dicevi a me, ne ho 2/3 in casa, non ho il tempo di montarle, ho sia cloni che originali.... io invece, dovrei smetterla un po'..sto facendo girare troppa economia..
                              Ciao Pino....
                              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                                lo dicevi a me, ne ho 2/3 in casa, non ho il tempo di montarle, ho sia cloni che originali.... io invece, dovrei smetterla un po'..sto facendo girare troppa economia..
                                Cavoli, se scrivevi una mezz'oretta prima te la prendevo..
                                Comunque è probabile che me ne serva una "a breve". Vedo che mio babbo guarda il quad con molto interesse..

                                Sia mai che arrivi un exa bisognoso di Fc.. ;)
                                In caso ti dico !!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X