annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlySKy FS-i6, FS-i6x

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ciao a tutti
    ho una flysky i6.
    vorrei impostare i trim ai motori, in quanto in questo momento, anche avendo ricalibrato tutto da betaflight, il modello tende verso una direzione.

    Come posso impostare i trim?
    come si configurano?

    Grazie

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da santorello Visualizza il messaggio
      ciao a tutti
      ho una flysky i6.
      vorrei impostare i trim ai motori, in quanto in questo momento, anche avendo ricalibrato tutto da betaflight, il modello tende verso una direzione.

      Come posso impostare i trim?
      come si configurano?

      Grazie
      I trim dovrebbero essere l'ultima spiaggia sui multirotori. Tende sempre verso la stessa direzione? Se sei sicuro di aver fatto tutto correttamente? Hai controllato nella schermata Receiver se i valori sono corretti? Dovrebbe esserci una schermata display direttamente sulla radio (adesso non ricordo bene) che ti fa vedere i movimenti degli stick...guarda anche lì se c'è qualche comando non centrato o sballato
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da santorello Visualizza il messaggio
        ciao a tutti
        ho una flysky i6.
        vorrei impostare i trim ai motori, in quanto in questo momento, anche avendo ricalibrato tutto da betaflight, il modello tende verso una direzione.

        Come posso impostare i trim?
        come si configurano?

        Grazie
        Hai ricalibrato pure gli ESC ? Dopo aver riconfigurato la scheda FC è buona cosa da fare.

        Commenta


        • #49
          Si su betaflight nella schermata del receiver, quando accendo la radio, mi risultano tutti corretti.
          Dopo aver cambiato uno degli esc, ho flashato tutte le nuove versioni su tutti gli esc (chiaramente la versione corretta per ogni esc)
          ho rieffettuato la calibrazione tramite blheli e poi ricalibrato minimo e massimo tramite betaflight

          chiedo dei trim perchè non so più che fare

          Commenta


          • #50
            Quindi hai diversi ESC ? Non tutti dello stesso tipo ?

            Commenta


            • #51
              si ho i 3esc stock del wizard x220
              e 1esc della racestar 20A (che guardando il video di "in volo con issam", dovrebbe essere pienamente compatibile)

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da santorello Visualizza il messaggio
                si ho i 3esc stock del wizard x220
                e 1esc della racestar 20A (che guardando il video di "in volo con issam", dovrebbe essere pienamente compatibile)
                Esatto, dovrebbe...
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • #53
                  il problema lo avevo anche prima, quando avevo 4 esc uguali...

                  in ogni caso, c'è un modo per sistemare?
                  come si impostano i trimm?

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da santorello Visualizza il messaggio
                    il problema lo avevo anche prima, quando avevo 4 esc uguali...

                    in ogni caso, c'è un modo per sistemare?
                    come si impostano i trimm?
                    Una volta alzato in volo puoi semplicemente agire sui trim meccanici situati sotto e di fianco le leve. In che senso gira?
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • #55
                      partendo da una situazione ipotetica di drone fermo in aria, si inclina verso il posteriore sinistro (non gira)
                      proverò ad usare quelli meccanici sotto, vedrò se riesco a risolvere

                      intanto grazie

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da santorello Visualizza il messaggio
                        partendo da una situazione ipotetica di drone fermo in aria, si inclina verso il posteriore sinistro (non gira)
                        proverò ad usare quelli meccanici sotto, vedrò se riesco a risolvere

                        intanto grazie
                        Quindi tende ad andare indietro e a sinistra? In questo caso devi agire solo su quelli di destra (mode2). Mi sono dimenticato di chiederti una cosa...sei sicuro che non fossero già stati toccati in precedenza? Puoi controllare nella schermata principale della radio e comunque quando sono al centro i trim dovrebbero fare un suono diverso o prolungato
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • #57
                          si va indietro a sinistra (diagonalmente)
                          i trim sono tutti a zero

                          farò delle prove

                          Commenta


                          • #58
                            trimmato su quello di sinistra di qualche punto, andato a posto.
                            grazie

                            Commenta


                            • #59
                              qualcuno potrebbe cortesemente mandarmi un link della radio 10ch con ricevente? magari il prezzo migliore

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da fedebeat Visualizza il messaggio
                                qualcuno potrebbe cortesemente mandarmi un link della radio 10ch con ricevente? magari il prezzo migliore
                                La trovi in diversi e-store come ad esempio qui: https://www.banggood.com/it/Flysky-F...p-1090406.html

                                O qui: https://www.gearbest.com/multi-rotor...26.html?wid=21

                                Fai solo attenzione alla ricevente inclusa che può essere anche a 6 , in questo caso dovrai acquistare eventualmente un'altra ricevente a parte se vuoi sfruttare i 10ch (in PWM)
                                Ultima modifica di Lillo2011; 16 novembre 17, 10:26.
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X