annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlySKy FS-i6, FS-i6x

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Attenzione che se cerchi la ricevente a 10CH, almeno su BG, ho aspettato un mese ma non è mai diventata disponibile. Su GB la trovi, ma il prezzo si avvicina parecchio alla Tgy-i10 (quasi gemella della flysky) ma nettamente superiore con un maggiore numero di switch e schermo touch a colori. Costa circa 85 euro su Hobbyking Europa (arriva in 3gg)

    Commenta


    • #62
      rieccoci qui.. nel primo link non c'è il ricevente a 10 ch mentre per quello di gearbest costa quasi 20 euro più del stessa radio su un altro sito, che però mi dice che è in rifornimento.. casomai provo ad aspettare un paio di giorni per la radio.. anche se ho paura che ci vorrà molto di più.. grazieee

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da fedebeat Visualizza il messaggio
        rieccoci qui.. nel primo link non c'è il ricevente a 10 ch mentre per quello di gearbest costa quasi 20 euro più del stessa radio su un altro sito, che però mi dice che è in rifornimento.. casomai provo ad aspettare un paio di giorni per la radio.. anche se ho paura che ci vorrà molto di più.. grazieee
        La combinazione indicata sul primo link del post 60 consente i 10 canali( e quindi lo sfruttamento di TUTTI gli switch e potenziometri disponibili sulla radio) , ma SOLO CON L'UTILIZZO DI IBUS e previo un aggiornamento del firmware della radio.
        Io ho questa combinazione con il mio Wizard X220 e funziona.
        Per come fare l'aggiornamento, trovi un sacco di video su Youtube: ti serve o un adattatore FTDI o il cavo apposito venduto sempre da BG per circa 5 Euro che ti evita sbattiti di saldature e errori di collegamento.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #64
          in primis grazie mille a tutti per le vostre risposte ed il vostro aiuto! come già spiegavo in un altra discussione sto cercando di costruirmi un f450 cercando di spendere il meno possibile. mi manca da decidere radio e ricevente, vorrei 10ch per i potenziometri del gimbal, mi era stata consigliata questa flysky sia per prezzo che per facilità di utilizzo, visto che sono nuovo di questo mondo, se avete altre radio del genere da consigliare bene, sennò aspetto 2 giorni e altrimenti compro da gearbest ad un pò di più.
          grazie ancora

          Commenta


          • #65
            Ma che FC hai sul 450? Perchè effettivamente con pixhawk o apm 8 CH ci metti poco ad usarli e se aggiungi 2 del gimbal

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da fedebeat Visualizza il messaggio
              in primis grazie mille a tutti per le vostre risposte ed il vostro aiuto! come già spiegavo in un altra discussione sto cercando di costruirmi un f450 cercando di spendere il meno possibile. mi manca da decidere radio e ricevente, vorrei 10ch per i potenziometri del gimbal, mi era stata consigliata questa flysky sia per prezzo che per facilità di utilizzo, visto che sono nuovo di questo mondo, se avete altre radio del genere da consigliare bene, sennò aspetto 2 giorni e altrimenti compro da gearbest ad un pò di più.
              grazie ancora
              Anche questa combinazione ti da' i 10 canali in IBUS

              https://www.banggood.com/it/FlySky-F...r_warehouse=CN

              E' la combinazione che era in voga fino diciamo ad Agosto. Poi e' arrivato il mod. X che ti hanno linkato in precedenza: per questo costa qualche euro in meno della versione X+X6B.

              Ovviamente la puoi prendere in considerazione solo se la tua FC accetta ingressi in IBUS.

              Comunque anche il receiver X6B ha solo 6 canali in PWM, 8 in PPM e arriva a 18 in IBUS.
              Ultima modifica di gianni_BT; 16 novembre 17, 16:14.
              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

              Commenta


              • #67
                come fc uso naza m-lite..

                Commenta


                • #68
                  Ecco su questa cosa se qualcuno può dare un chiarimento ... io pure ho collegato una RX a 10 CH (ho quella dell'introvabile kit della 6x), alla Naza. Per non avere rogne e visto che la vecchia RX che avevo era in PWM ho proseguito in PWM per pilotare il gimbal a 3 assi. Quindi 4 ch per il volo 1 ch per i modi di volo 1 ch x course/home locck e 1 ch minimo per il gimbal (meglio 2 per lo yaw della cam).
                  Ora la Naza accetta anche il PPM, però nel caso usassi quest'ultimo sei costretto ad utilizzare il gimbal collegato alla NAZA.
                  Ci sono (s)vantaggi a collegare il gimbal passando dalla naza?
                  Chiaro che se prendi la RX con i famosi 10 CH in pwm salti completamente la naza e ti avanzano 2 canali per fare altro (carrello e roll della cam o altro)

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
                    Ecco su questa cosa se qualcuno può dare un chiarimento ... io pure ho collegato una RX a 10 CH (ho quella dell'introvabile kit della 6x), alla Naza. Per non avere rogne e visto che la vecchia RX che avevo era in PWM ho proseguito in PWM per pilotare il gimbal a 3 assi. Quindi 4 ch per il volo 1 ch per i modi di volo 1 ch x course/home locck e 1 ch minimo per il gimbal (meglio 2 per lo yaw della cam).
                    Ora la Naza accetta anche il PPM, però nel caso usassi quest'ultimo sei costretto ad utilizzare il gimbal collegato alla NAZA.
                    Ci sono (s)vantaggi a collegare il gimbal passando dalla naza?
                    Chiaro che se prendi la RX con i famosi 10 CH in pwm salti completamente la naza e ti avanzano 2 canali per fare altro (carrello e roll della cam o altro)
                    Sul mio Phantom 1.1.1 che monta la Naza-M-V2, utilizzo l'uscita F2 per pilotare il pitch della gimbal, usando un potenziometro sulla radio. Ci sarebbe anche l'uscita F1 per pilotare il roll, ma io non la uso, sia perche' non ne sento il bisogno che perche' non ho un altro potenziometro sulla radio. Secondo me funziona come fosse pilotato direttamente da una uscita PWM del receiver. La configurazione sul software di configurazione della Naza e' banale.
                    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da fedebeat Visualizza il messaggio
                      come fc uso naza m-lite..
                      Per andare sul tranquillo , se vuoi usare il BUS che ti da' fino a 10 canali, devi scegliere un ricevitore che pilota S-Bus e non I-BUS. Da discussione su RC-Groups i 2 standard non sono compatibili.
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta


                      • #71
                        avrei trovato questa..:
                        https://it.aliexpress.com/item/Newes...StoreLevelAB=0

                        ovviamente la IA10B.. ma secondo voi il "gas" è a destra o sinistra?

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio

                          Per andare sul tranquillo , se vuoi usare il BUS che ti da' fino a 10 canali, devi scegliere un ricevitore che pilota S-Bus e non I-BUS. Da discussione su RC-Groups i 2 standard non sono compatibili.
                          Mi risulta che FS-iA10B esce in PWM, PPM, iBus e sBus. Quindi va bene con tutto e a 10 canali. Io lo uso in PPM.

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da fedebeat Visualizza il messaggio
                            avrei trovato questa..:
                            https://it.aliexpress.com/item/Newes...StoreLevelAB=0

                            ovviamente la IA10B.. ma secondo voi il "gas" è a destra o sinistra?
                            E scritto abbastanza chiaramente, viene spedita in mode 2 se hai bisogno del mode1 devi specificarlo
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • #74
                              non mi spiego come sia possibile che non lo abbia visto.. ho pure cercato per un po'.. forse stavo guardando un altra pagina.. in ogni caso grazie mille!

                              Commenta


                              • #75
                                Il problema è farsi spedire una radio da aliexpress ... senza la priority di BG il rischio dogana è elevato, ma perchè non guardi su HobbyKing magazzino europeo? Hanno un sacco di radio, la spedizione tracciabile costa 8 euro e ti arriva in 3 gg con GLS senza dogana ovviamente ... Puoi prendere la 6s (10 CH) oppure la TGY-10i (10ch con la rx10 ch in pwm). Hanno pure una RX a poco più di 6 euro che è ha 10CH e manda in telemetria lo RSSI (quantità di segnale ricevuto) e probabilmente anche la tensione della batteria (devo fare il test).
                                Questa :

                                https://hobbyking.com/it_it/turnigy-...-receiver.html

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X