annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comportamento rivenditori cinesi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io consiglio sempre di aggiungere anche l'opzione assicurazione, mi pare venga un paio di euro. In caso di dogana puoi chiedere il rimborso. Ovviamente vale per ordini sopra 22 euro
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • Banggood non te la fa mettere se selezioni la spedizione EU direct, evidentemente pagano già loro alla fonte eventuali dazi

      Commenta


      • Qualcuno sta sperimentando ritardi forti sulla EU Priority di Banggood? Per me e' la prima volta che succede in oltre 80 ordini, ma ho un acquisto importante fermo da 25 giormi nell'Hub inglese.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • Ciao, sì, altre persone risultano ritardi e pacchi fermi in dogana nello stesso punto. Da Banggood dicono di aspettare
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • Tomtop lo consigliate come sito come si comporta è affidabile? Avete siti da consigliare? E se compro un drone e lo rompo o ha problemi per cui mi serve assistenza devo per forza rispedito in cina o posso portarlo/mandarlo al centro assistenza del drone?

            Commenta


            • Originariamente inviato da alessiocosti00 Visualizza il messaggio
              Tomtop lo consigliate come sito come si comporta è affidabile? Avete siti da consigliare? E se compro un drone e lo rompo o ha problemi per cui mi serve assistenza devo per forza rispedito in cina o posso portarlo/mandarlo al centro assistenza del drone?
              Solitamente quelli che citi sono negozi cinesi, alcuni offrono un anno di garanzia e magari per alcuni prodotti è inferiore, altri possono darti la garanzia solo nei primi giorni...il tempo di verificare il funzionamento. Quindi consiglio sempre di pagare con PayPal perché se c'è un problema per cui è appurato non hai responsabilità, almeno hai una certa tranquillità

              TomTop non lo ho mai provato ma so che qualcuno ci ha fatto degli acquisti. Il 90% delle cose le acquisto o consiglio da Banggood, alcune volte Geekbuying o Amazon se trovo qualcosa a un prezzo buono

              Per i centri di assistenza è una cosa limitata ai marchi più importanti, in questo hobby per molte cose si ricorre al faidate
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                Qualcuno sta sperimentando ritardi forti sulla EU Priority di Banggood? Per me e' la prima volta che succede in oltre 80 ordini, ma ho un acquisto importante fermo da 25 giormi nell'Hub inglese.
                Mi autoquoto per dirvi come e' andata a finire.
                Dopo 60 giorni dalla spedizione,mi hanno mandato una mail con tante scuse e la disponibilita' al rimborso. La causa e' stata attribuita allo spedizioniere (Royal Shipments-Polacco) che hanno detto di aver cambiato.
                Confermato l'opzione rimborso mi hanno riaccreditato entro 3 giorni l'intero importo(tra l'altro piuttosto importante) , 500 punti di bonus(5 euro) e il 10% del valore dell'ordine sul conto BGPay(che puo' essere usato solo per ordini con loro , ma tanto e').
                Rimane il rammarico di non avere ricevuto l'oggetto a cui tenevo ma, almeno dal punto di vista finanziario, e' andato tutto bene.
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta


                • Conferma l'onestà del venditore già dimostrata in altre occasioni.
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • Ora ho verificato, ma il numero di tracking e' ancora vivo, anche se sempre bloccato in UK. Se per sbaglio dovesse arrivare, che faccio?
                    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                    Commenta


                    • Te lo tieni
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                        Te lo tieni
                        E Banggood che dice?
                        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                        Commenta


                        • Non può provare che tu l'hai ricevuto...una volta risarcito per loro la storia è chiusa.
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • è successo anche ad altre persone che lo hanno ricevuto dopo il rimborso, ma secondo me avranno anche l'opzione del ritorno al mittente
                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta


                            • Pure io ricevuto un pacco 2 volte...

                              Commenta


                              • Rivalutiamo la EU Priority di Banggood. Dopo la pessima esperienza del Mavic AIR disperso in UK con Royal Shipments, ho riprovato un ordinino(JJRC H31) da BG con la EU Priority. Ordinato il giorno 8/9, ricevuto il 19/9 con Nederland posts e Poste Italiane. Che sia un problema di valore della spedizione, oppure veramente questo Carrier polacco era una ciofeca?
                                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X