Io consiglio sempre di aggiungere anche l'opzione assicurazione, mi pare venga un paio di euro. In caso di dogana puoi chiedere il rimborso. Ovviamente vale per ordini sopra 22 euro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comportamento rivenditori cinesi
Comprimi
X
-
Qualcuno sta sperimentando ritardi forti sulla EU Priority di Banggood? Per me e' la prima volta che succede in oltre 80 ordini, ma ho un acquisto importante fermo da 25 giormi nell'Hub inglese.
JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV
Commenta
-
Originariamente inviato da alessiocosti00 Visualizza il messaggioTomtop lo consigliate come sito come si comporta è affidabile? Avete siti da consigliare? E se compro un drone e lo rompo o ha problemi per cui mi serve assistenza devo per forza rispedito in cina o posso portarlo/mandarlo al centro assistenza del drone?
TomTop non lo ho mai provato ma so che qualcuno ci ha fatto degli acquisti. Il 90% delle cose le acquisto o consiglio da Banggood, alcune volte Geekbuying o Amazon se trovo qualcosa a un prezzo buono
Per i centri di assistenza è una cosa limitata ai marchi più importanti, in questo hobby per molte cose si ricorre al faidate
Commenta
-
Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggioQualcuno sta sperimentando ritardi forti sulla EU Priority di Banggood? Per me e' la prima volta che succede in oltre 80 ordini, ma ho un acquisto importante fermo da 25 giormi nell'Hub inglese.
Dopo 60 giorni dalla spedizione,mi hanno mandato una mail con tante scuse e la disponibilita' al rimborso. La causa e' stata attribuita allo spedizioniere (Royal Shipments-Polacco) che hanno detto di aver cambiato.
Confermato l'opzione rimborso mi hanno riaccreditato entro 3 giorni l'intero importo(tra l'altro piuttosto importante) , 500 punti di bonus(5 euro) e il 10% del valore dell'ordine sul conto BGPay(che puo' essere usato solo per ordini con loro , ma tanto e').
Rimane il rammarico di non avere ricevuto l'oggetto a cui tenevo ma, almeno dal punto di vista finanziario, e' andato tutto bene.JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV
Commenta
-
Ora ho verificato, ma il numero di tracking e' ancora vivo, anche se sempre bloccato in UK. Se per sbaglio dovesse arrivare, che faccio?JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV
Commenta
-
Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggioTe lo tieniJJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV
Commenta
-
Rivalutiamo la EU Priority di Banggood. Dopo la pessima esperienza del Mavic AIR disperso in UK con Royal Shipments, ho riprovato un ordinino(JJRC H31) da BG con la EU Priority. Ordinato il giorno 8/9, ricevuto il 19/9 con Nederland posts e Poste Italiane. Che sia un problema di valore della spedizione, oppure veramente questo Carrier polacco era una ciofeca?JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV
Commenta
Commenta