annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nessun video in fpv???

    Inviato dal mio LG-D855
    Denis

    Commenta


    • altra cosa, zott puoi fare uno spiegone a prova di scemo su come mettere betaflight e soprattutto far riconoscere alla gui di cleanflight la scheda? mi dice sempre failed to open serial port

      ps. flashato via gcs betaflight 2.8.0 opbl, l'unico flashabile visto che gcs vuole il file bin

      edit

      ce l'ho fatta, ho scoperto che dovevo prima alimentare la cc3d e poi connetterla con la usb
      Ultima modifica di dea90; 03 giugno 16, 19:14.
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • Ordinato lunedì sera ed arrivato oggi pomeriggio... Ho subito iniziato il montaggio, cercando di fare tutto nel modo più pulito possibile. Ecco qualche foto


        Commenta


        • Io ho preferito girare la pdb al contrario, non mettendo i piedi sarebbe stata a contatto col suolo



          Inviato dal mio Find7 utilizzando Tapatalk
          Master of Ciarpame
          Bite my shiny metal ass

          Commenta


          • Cavolo ottima idea... Nemmeno ci avevo pensato!!! Così le saldature restano in ogni caso più protette... Piedini o no

            Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Montaggio quasi finito... Però ora ho un problema con cleanflight. Dalla schermata della radio tutto ok, i canali si muovono tutti nel modo giusto, però non riesco a fare la calibrazione degli esc, ne con la radio ne con lo slider in manuale dal programma! Anche attaccando la batteria con lo slider al massimo i regolatori non fanno la calibrazione... Sembra quasi che non gli arrivi alcun comando... Qualche idea?

              Grazie mille

              Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Ciao, hai collegato i connettori pwm degli esc alla centralina?
                "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                Albert Einstein

                Commenta


                • Si, ho collegato i connettori degli Esc alla CC3D. 4 connettori sono dei regolatori, poi ne ho uno per il bec ed uno per la luce posteriore.
                  Probabilmente sto sbagliando qualcosa... :confused:

                  Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Scusate vorrei un'informazione riguardante la telecamera per l'fpv e per il radiocomando che avete utilizzato, grazie in anticipo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                      zott metti una foto di come hai fissato la fc? io sono indeciso se disegnare e stampare un adattatore per portarla ai 30.5mm o attaccare la fc con il biadesivo in dotazione


                      Ciao
                      Nel kit motori c'era anche una micro cc3d col suo case in plastica, quindi l'ho fissata al frame semplicemente con del biadesivo ed una fascetta






                      Ciao

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Ciao
                        Nel kit motori c'era anche una micro cc3d col suo case in plastica, quindi l'ho fissata al frame semplicemente con del biadesivo ed una fascetta






                        Ciao
                        Sta crescendo il prato tra i due plate

                        Si alla fine ho usato anche io il suo case in plastica e il biadesivo del kit
                        Master of Ciarpame
                        Bite my shiny metal ass

                        Commenta


                        • Mettici una fascetta, perché se il biadesivo molla e ti si stacca la scheda, il quad frulla per conto suo incontrollato 😳😳😳😩😩😭


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Ciao il_Zott, ho ordinato anche io il kit, volevo chiederti come hai collegato la stick e per flashare gli esc. È il primo quad che costruisco e non ho molta esperienza su flashing. Ho visto che la chiavetta per programmare ha tre poli mentre il segnale ne ha solo due.
                            Ho letto quasi tutto il materiale in giro ma non mi sono chiari ancora dei punti.
                            Grazie !


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Ciao
                              Per flashare gli Esc devi collegare lo stick all'esc direttamente ai due filetti bianco/nero degli Esc, basta che rispetti il verso, poi colleghi lo stick al pc, alimenti gli Esc e fai partire la gui del blhely, lei in automatico ti riconosce il tipo di Esc e ti propone l'aggiornamento.

                              Fatto 👍


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                Ciao
                                Per flashare gli Esc devi collegare lo stick all'esc direttamente ai due filetti bianco/nero degli Esc, basta che rispetti il verso, poi colleghi lo stick al pc, alimenti gli Esc e fai partire la gui del blhely, lei in automatico ti riconosce il tipo di Esc e ti propone l'aggiornamento.

                                Fatto 👍


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


                                In pratica individuo la massa sul connettore della stick e poi collego il connettore del segnale.

                                Grazie Zott !


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X