annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
    questi motorini danno soddisfazione, con le 1400 3s ti divertirai un sacco con le 4s invece ti togli parecchie soddisfazioni
    Scusate il piccolo OT...ma secondo voi il kit motori/esc di questo quaddino può andare anche su un 180 ?
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
      Ma non è in backorder???
      Ora è addirittura Out of Stock il green.


      Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
      questi motorini danno soddisfazione, con le 1400 3s ti divertirai un sacco con le 4s invece ti togli parecchie soddisfazioni
      Non avevo mai provato un 250 .. ho montato le 1300mah 3S 45C, colpettino di throttle al massimo per mezzo secondo e già sale a una quindicina di metri.. incredibile!

      Penso che mi allenerò nel campo volo che ho vicino casa, mi serve spazio


      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      DHL

      ...ora è nuovamente in backorder!
      Ok grazie! In massimo 3 o 4 giorni lavorativi ti arriverà !

      Commenta


      • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
        Non avevo mai provato un 250 .. ho montato le 1300mah 3S 45C, colpettino di throttle al massimo per mezzo secondo e già sale a una quindicina di metri.. incredibile!

        Penso che mi allenerò nel campo volo che ho vicino casa, mi serve spazio
        ti faccio salire la scimmia:

        a 4s però

        https://www.youtube.com/watch?v=zZsnSFRoefo
        Zanzara - Eachine H8 mini
        Pachiderma - XK x380
        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

        Commenta


        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          Scusate il piccolo OT...ma secondo voi il kit motori/esc di questo quaddino può andare anche su un 180 ?

          Ummmm forse su un 210, ma devi trovarne uno compatibile con le 5"
          Su un 180 più di 4" non entrano e quei motori sono troppo grandi/pesanti.
          Ciao 👍


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
            ti faccio salire la scimmia:

            a 4s però

            https://www.youtube.com/watch?v=zZsnSFRoefo
            Impressionante!

            Prima vorrei prenderci la mano con questo 250 e le 3S... per me ha già troppa potenza così !!

            Commenta


            • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
              Si con dhl è sicuro che paghi la dogana...
              non è vero!!!!!!
              io con due pacchi consecutivi a distanza di un mese l'uno dall'altro non ne ho pagata...................
              mi sa che dipende dall'importo totale non superiore ai 20$ o giù di li
              http://modelpegaso.altervista.org/
              M GLI ELICOTTERI W I PYLON

              Commenta


              • Originariamente inviato da cantone11 Visualizza il messaggio
                non è vero!!!!!!
                io con due pacchi consecutivi a distanza di un mese l'uno dall'altro non ne ho pagata...................
                mi sa che dipende dall'importo totale non superiore ai 20$ o giù di li
                Questa mi è nuova, ottima notizia!

                Purtroppo però su acquisti importanti è inevitabile..

                Commenta


                • Originariamente inviato da cantone11 Visualizza il messaggio
                  non è vero!!!!!!
                  io con due pacchi consecutivi a distanza di un mese l'uno dall'altro non ne ho pagata...................
                  mi sa che dipende dall'importo totale non superiore ai 20$ o giù di li
                  La franchigia sui beni importati extra-UE dovrebbe essere 22 o 25€ (non paghi neanche IVA).

                  Sino a 150€ paghi solo IVA (ed eventuali spese burocratiche del corriere)

                  Sopra i 150€ paghi anche il dazio.

                  Attenzione che l'importo su cui si fanno i calcoli è quello comprensivo di spese postali.
                  Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                  Commenta


                  • Torniamo in tema grazie, di post riguardati a spedizioni, dogana è tutto il resto c'è ne sono a decine... Evitiamo di andare ot.
                    Ciao

                    Commenta


                    • Avevo notato sin dal primo giorno questo problema ma non ci avevo dato peso. Oggi però mi sembra più evidente quindi ve lo racconto:

                      Uno dei motori fa un rumore strano, in particolare a bassi giri, sembra quasi un rumore di cuscinetto andato.. Inoltre quando porto il gas a 0 e i motori stanno girando tutti agli stessi giri, questo motore si ferma molto prima degli altri.

                      Ho fatto un video in cui si vede il problema, lo sto caricando e nel frattempo sto sentendo hobbyking per capire cosa si può fare.

                      EDIT: Video:
                      Ultima modifica di L4kyITA; 19 giugno 16, 12:45.

                      Commenta


                      • Quale radio mi consigliate?

                        Ciao a tutti,
                        sono fortemente intenzionato ad acquistare questo kit o magari lo stesso modello gia assemblato per fare un po di pratica, ovvero:

                        KINGKONG 260 FPV Racing Drone Plug & Play (Green)

                        purtroppo proprio oggi a causa del vento ho perso il mio amatissimo x5sw con il quale mi addestravo:-((

                        la domanda che volevo porvi è la seguente ...secondo voi quale radio è meglio acquistare per questo drone e che magari posso utilizzare anche con il Falcon che acquisterò in seguito senza spendere delle cifre alte adesso che sto cominciando con questo hobby, mi hanno parlato bene di queste due:
                        Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)
                        e ancora meglio di questa
                        FsFly T-six 2.4GHz 6CH DSM2 Compatible Transmitter For RC Models Sale - Banggood.com

                        in modo da poter sfruttare anche la funzione oneshot degli esc del Falcon in futuro?

                        Grazie
                        .:Mr.Robot:.

                        Commenta


                        • Oggi, mi sono fatto prendere un po' troppo e ho chiuso un bel flip a terra!!!! Ho spezzato un braccio... Mi sa che ho trovato un modo per usare il secondo frame... Questa settimana ritorno sul banco da lavoro.



                          Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da .:Mr.Robot:. Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti,
                            sono fortemente intenzionato ad acquistare questo kit o magari lo stesso modello gia assemblato per fare un po di pratica, ovvero:

                            KINGKONG 260 FPV Racing Drone Plug & Play (Green)

                            purtroppo proprio oggi a causa del vento ho perso il mio amatissimo x5sw con il quale mi addestravo:-((

                            la domanda che volevo porvi è la seguente ...secondo voi quale radio è meglio acquistare per questo drone e che magari posso utilizzare anche con il Falcon che acquisterò in seguito senza spendere delle cifre alte adesso che sto cominciando con questo hobby, mi hanno parlato bene di queste due:
                            Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)
                            e ancora meglio di questa
                            FsFly T-six 2.4GHz 6CH DSM2 Compatible Transmitter For RC Models Sale - Banggood.com

                            in modo da poter sfruttare anche la funzione oneshot degli esc del Falcon in futuro?

                            Grazie
                            .:Mr.Robot:.
                            Il vantaggio della seconda radio è che avendo DSM2 ( compatibile ) non avresti troppi cavi in giro.
                            Mi sentirei però di consigliarti la Turnigy 9X che seppur abbia solo il PWM ( quindi una tripla di cavi per ogni channel che usi ) ha già 8 canali, è modificabile sotto tantissimi aspetti ( primo di tutti il firmware OpenTX che ti consiglio vivamente ), puoi mettere retroilluminazione all' lcd, ci sono hack piu o meno complesse per fare praticamente tutto.
                            Volendo con il modulo della FrSky la radio supporta il PPM ( con la possibilità di utilizzare il oneshot).

                            Originariamente inviato da andreavi90 Visualizza il messaggio
                            Oggi, mi sono fatto prendere un po' troppo e ho chiuso un bel flip a terra!!!! Ho spezzato un braccio... Mi sa che ho trovato un modo per usare il secondo frame... Questa settimana ritorno sul banco da lavoro.



                            Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
                            Ahia.. brutta botta..

                            Commenta


                            • [QUOTE=L4kyITA;4924182]Il vantaggio della seconda radio è che avendo DSM2 ( compatibile ) non avresti troppi cavi in giro.
                              Mi sentirei però di consigliarti la Turnigy 9X che seppur abbia solo il PWM ( quindi una tripla di cavi per ogni channel che usi ) ha già 8 canali, è modificabile sotto tantissimi aspetti ( primo di tutti il firmware OpenTX che ti consiglio vivamente ), puoi mettere retroilluminazione all' lcd, ci sono hack piu o meno complesse per fare praticamente tutto.
                              Volendo con il modulo della FrSky la radio supporta il PPM ( con la possibilità di utilizzare il oneshot).



                              Grazie mille per la tua risposta...
                              mi pare di capire quindi che con la Turnigy 9x niente oneshot..?

                              Commenta


                              • [QUOTE=.:Mr.Robot:.;4924194]
                                Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                                Il vantaggio della seconda radio è che avendo DSM2 ( compatibile ) non avresti troppi cavi in giro.
                                Mi sentirei però di consigliarti la Turnigy 9X che seppur abbia solo il PWM ( quindi una tripla di cavi per ogni channel che usi ) ha già 8 canali, è modificabile sotto tantissimi aspetti ( primo di tutti il firmware OpenTX che ti consiglio vivamente ), puoi mettere retroilluminazione all' lcd, ci sono hack piu o meno complesse per fare praticamente tutto.
                                Volendo con il modulo della FrSky la radio supporta il PPM ( con la possibilità di utilizzare il oneshot).



                                Grazie mille per la tua risposta...
                                mi pare di capire quindi che con la Turnigy 9x niente oneshot..?
                                Cercando su internet forse mi son reso conto di aver detto una gran cavolata riguardo il PWM delle radio e oneshot.
                                Attendi qualcuno più informato di me!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X