annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Matteo2750 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono tentato dall'acquisto di questo kit con relativo frame. Premetto che ho già avuto esperienze con droni, ho un dji phantom 3. Però non ho mai praticato con fpv racer.
    La mia domanda era: una volta montato il tutto come aggiorno gli ESC??
    Sulla CC3D installo librepilot o betaflight??
    Grazie mille per le risposte??



    P.S:quale frame in carbonio può stare sui 15€??
    gli esc li aggiorni con il programmatore che ti danno insieme al drone e non ci vuole niente
    sul cc3d è installato openpilot e quindi la cosa più semplice è aggiornare a librepilot
    anche io sto cercando un frame in carbonio e per ora ho trovato questo A250 Carbon Fibre Racing Framema aspetto la risposta dei più esperti se convenga comprarne un'altro kingkong o uno in carbonio

    Commenta


    • Originariamente inviato da lorisermejo Visualizza il messaggio
      gli esc li aggiorni con il programmatore che ti danno insieme al drone e non ci vuole niente
      sul cc3d è installato openpilot e quindi la cosa più semplice è aggiornare a librepilot
      anche io sto cercando un frame in carbonio e per ora ho trovato questo A250 Carbon Fibre Racing Framema aspetto la risposta dei più esperti se convenga comprarne un'altro kingkong o uno in carbonio
      Ok grazie per la risposta. Tu che radio hai?

      P.s: aspetto anche io per sapere di più sul frame in carbonio

      Commenta


      • Originariamente inviato da Matteo2750 Visualizza il messaggio
        Ok grazie per la risposta. Tu che radio hai?

        P.s: aspetto anche io per sapere di più sul frame in carbonio
        Tunirgy 9x

        Commenta


        • Originariamente inviato da lorisermejo Visualizza il messaggio
          gli esc li aggiorni con il programmatore che ti danno insieme al drone e non ci vuole niente
          oppure ti consiglio il clean/beta passthrough, ci metti ancora meno

          p.s. ma li facciamo volare sti cosi insieme?

          Commenta


          • Volevo provare cleanflight, cosi ho tirato fuori la mia uart e ho flashato cleanflight.

            Risultato: problemi con l' input PWM, solo 5 canali funzionano, mi scambia da solo il canale dello Yaw con il 3 posizioni ( Ch 5 ). Ovviamente su libre pilot andava tutto bene..

            Il problema è noto e apparentemente non c'è soluzione.. inoltre in air mode i motori iniziavano a salire di giri da soli fino ad arrivare al massimo. Non è un problema di configurazione, anche quello è un problema noto ma nessuno sa come risolvere..

            Sono tornato a Libre Pilot attivando il AlwaysStabilizedWhenArmed, mettendo l' arming su uno switch, mettendo il delay di disarming a 0ms.
            In questo modo ho ciò che mi attirava molto di CleanFlight ovvero il disarm immediato ( in caso di problemi ) e soprattutto avere il controllo a 0 Throttle.. necessario per alcune manovre.

            Stavo pensando ad un PPM Encoder per risolvere il problema dell' input PWM su cleanflight, oppure di prendere la HK-TR6A ( la ricevente a 6 canali che va con la turnigy 9x e si dice abbiamo un PPM Sum output )... consigli?

            Commenta


            • Le ultime versioni di clean e beta con le rx pwm ci fanno a cazzotti, praticante non sono più supportate, ecco perché non ti andava.
              Ciao


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                problemi con l' input PWM, solo 5 canali funzionano, mi scambia da solo il canale dello Yaw con il 3 posizioni ( Ch 5 ). Ovviamente su libre pilot andava tutto bene..
                Il problema è noto e apparentemente non c'è soluzione.
                Questa cosa la notai anche io, poi cercando nella documentazione:

                The 8 pin RC_Input connector has the following pinouts when used in RX_PARALLEL_PWM mode

                Pin Function Notes
                1 Ground
                2 +5V
                3 Unused
                4 CH1
                5 CH2
                6 CH3
                7 CH4/Battery Voltage sensor CH4 if battery voltage sensor is disabled
                8 CH5/CH4 CH4 if battery voltage monitor is enabled

                non è un problema, è così by design, praticamente in PARALLEL_PWM hai solo 5 canali.

                Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                inoltre in air mode i motori iniziavano a salire di giri da soli fino ad arrivare al massimo. Non è un problema di configurazione, anche quello è un problema noto ma nessuno sa come risolvere..
                Anche questa mi capitò, poi non ricordo se aggiornando gli esc e portando tutto alle ultime versioni il problema è sparito.

                Commenta


                • Originariamente inviato da iinokinji Visualizza il messaggio
                  Questa cosa la notai anche io, poi cercando nella documentazione:

                  The 8 pin RC_Input connector has the following pinouts when used in RX_PARALLEL_PWM mode

                  Pin Function Notes
                  1 Ground
                  2 +5V
                  3 Unused
                  4 CH1
                  5 CH2
                  6 CH3
                  7 CH4/Battery Voltage sensor CH4 if battery voltage sensor is disabled
                  8 CH5/CH4 CH4 if battery voltage monitor is enabled

                  non è un problema, è così by design, praticamente in PARALLEL_PWM hai solo 5 canali.
                  .
                  Probaiblmente han cambiato qualcosa perché usando i canali da 1 a 4 e il 6, tutto funzionava, il 5 su cui c'era il 3 way switch non andava..


                  Originariamente inviato da iinokinji Visualizza il messaggio
                  Anche questa mi capitò, poi non ricordo se aggiornando gli esc e portando tutto alle ultime versioni il problema è sparito.
                  Quante menate...non mi sento di aggiornare gli ESC, vanno bene così.

                  Son tornato a libre pilot e amen..

                  Commenta


                  • E' arrivo il pacco di HK con le gemfan prese a 0.01$ ciascuna.

                    Ho preso quel che rimaneva ovvero delle 3 blade 6040 e delle 5040 bullnose.

                    Per ora ho provato le tripala, mi danno un senso di morbidezza e fluidità nei movimenti incredibile.. vorrei provarle al campo volo, sperando di riuscire a fare qualche flip come si deve.

                    Vi farò sapere

                    Commenta


                    • Ma con il passthrough di cleanflight o betaflight aggiornare il fw degli esc e' una cosa da 5 minuti ormai
                      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
                        Ma con il passthrough di cleanflight o betaflight aggiornare il fw degli esc e' una cosa da 5 minuti ormai
                        Cioè? Qual'è la procedura da seguire?

                        Grazie (io per aggiornare gli esc normalmente uso blheli suite...)

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • https://www.youtube.com/watch?annota...&v=mDNDpgKj0kA

                          In english, but I assume you understand that
                          Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                          ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                          Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                          Commenta


                          • Per chi fosse interessato è di nuovo in offerta su HobbyKing a 88,10€

                            Anche se mi farei tentare dal fratello maggiore (frame in carbonio, motori più potenti e radio inclusa) il 210GT, in offerta a 170€
                            Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                            Commenta


                            • Ciao a tutti sono un vecchio aeromodellista, incuriosito da queste nuove tecnologie ho provato ad assemblare questo modello consigliato da Zott, il montaggio è stato facile il difficile è la parte software, nella configurazione con librepilot a quanti hertz devo mettere gli esc di questo kit. grazie

                              Commenta


                              • Il massimo che ti fa mettere
                                Se hai una ricevente seriale metti oneshot
                                Se ne hai una dove devi collegare tutti i cavi puoi mettere solo 490hz(mi pare)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X