annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi è arrivato finalmente!

    Appena riesco posto le foto

    Sono ancora in attesa della radio trasmittente, nel mentre che posso fare (a parte che usarlo come fermacarte )? Calibrare?

    Il manuale di istruzioni è un semplice foglio A4 che spiega solo come montare la scocca.
    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

    Commenta


    • Nessuno?

      Tutti al mare?
      Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

      Commenta


      • Puoi fare la configurazione con librepilot per il cc3d
        E poi quando arriva il radiocomando fai quella per il radiocomando
        P.s. ma i pid devono essere cambiati a seconda della reattività che si vuole?

        Commenta


        • sta cc3d con betaflight mi sta facendo diventare scemo...perché in sbus funzionava benissimo mentre adesso in ppm non vede nessun segnale? ho comprato delle riceventi orange piccoline apposta per i miei quad ma mi tocca rimettere quella grossa e usare l'sbus
          Master of Ciarpame
          Bite my shiny metal ass

          Commenta


          • ho una cc3d con betaflight e rx orange e funziona, la atom la devo mettere su un altro modellino , devo provare, spero funzioni ma tu che pin usi per prendere il segnale ppm, (8) ?
            che ricevente orange hai?

            Commenta


            • In ppm devi usare il pin 8 come ingresso e i primi due per l'alimentazione


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • la ricevente è la r610v2 lite, uscita cppm dal canale bind, collegato il segnale sul canale 8 (che genialata mettere il cavo del ch8 nero ) ma niente nel tab receiver non si muove niente...
                può anche essere che ho sbagliato qualcosa con la ricevente o che ste rx da meno di 1€/ch facciano schifo...
                Master of Ciarpame
                Bite my shiny metal ass

                Commenta


                • io uso la 615 x e funziona cosi', il rail del bind dovrebbe essere alimentazione gnd e ppm , guarda se quando alimenti il modello la lucine arancione lampeggia, poi resta spenta fin quando non diceve segnale dalla tx, ne butto una a caso; io uso una devo 7e e giorni fa avevo le batterie scariche e non funzionava piu nessun segnale, che radio usi?

                  quindi ricontrolla alimentazione, rifai il bind e poi rimetti in ppm. vedi che succede.

                  Commenta


                  • Come ho già detto la stessa ricevente collegata su una spracing f3 funziona a meraviglia

                    Inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

                    Commenta


                    • una domanda sciocca, nel configuratore hai messo ppm spektrum etc etc? con la f3 se funziona lo avrai fatto di sicuro ma magari c'e' da smanettare li per 2048 1024, mo non ho robe davanti ma mi ricordo che ci si poteva armeggiare

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
                        una domanda sciocca, nel configuratore hai messo ppm spektrum etc etc? con la f3 se funziona lo avrai fatto di sicuro ma magari c'e' da smanettare li per 2048 1024, mo non ho robe davanti ma mi ricordo che ci si poteva armeggiare
                        nel configuratore ho messo semplicemente l'ingresso ppm, spektrum 1024 e 2048 si mettono solo se si usa il satellite
                        Master of Ciarpame
                        Bite my shiny metal ass

                        Commenta


                        • Era per chiedere alle volte una stupidaggine, ho messo la 2.7.1 sulla mia atom, dalla main port. Lunedì se vuoi ci provo con una Orange che ho, la 620x. Poi ho comprato per lo più satelliti appunto,

                          Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • finchè non monto la f3 sul quad tengo la orange 7ch in sbus e amen, poi la atom la monto su un 180 e proverò a usare un satellite
                            Master of Ciarpame
                            Bite my shiny metal ass

                            Commenta


                            • Salve a tutti
                              Siccome per un crash due bracci sono andati mi chiedevo se convenisse prendere un'altra coppia di frame kinkong oppure se trasferire tutta l'elettronica su un'altro telaio magari più modulare
                              Opinioni?

                              Commenta


                              • aiuto

                                Salve ragazzi sono tentato dall'acquisto di questo kit con relativo frame. Premetto che ho già avuto esperienze con droni, ho un dji phantom 3. Però non ho mai praticato con fpv racer.
                                La mia domanda era: una volta montato il tutto come aggiorno gli ESC??
                                Sulla CC3D installo librepilot o betaflight??
                                Grazie mille per le risposte??



                                P.S:quale frame in carbonio può stare sui 15€??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X