annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti.
    Sarei interessato all'acquisto di questo quad, stavo valutando di prendere il kit su hobbyking eu ma l'altro giorno mi sono accorto che sul magazzino internazionale c'è in offerta la versione plug & play a circa 70€.
    Quale spedizione mi consigliate?
    Se posso chiederlo, per quelli di voi che l'hanno preso dal magazzino internazionale quanto avete speso di dogana?
    Grazie per le informazioni

    Commenta


    • Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

      La spedizione a volte è obbligata e non la puoi scegliere, se è la classica raccomodata estera e passa per la dogana, ci mette più tempo, nessuno ti può garantire quanto, 10giorni ? Due mesi ? Boh... Poi ci sono i corrieri espressi, questi di solito in 6-7 giorni ti portano le cose a casa, con tasse doganale e servizi sicuri, tieni conto un 25% sul valore del bene ed i soliti 10-15€ per il servizio.
      Con la posta classica solo dogana, sempre circa il 25%, che sono IVA e altre tasse.
      Comunque queste sono cose trattate all'infinito si questo forum....


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Montaggio terminato, spero di riuscire a provarlo domani!!!







        Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
        Ultima modifica di andreavi90; 07 giugno 16, 14:18.

        Commenta


        • Ciao
          Finalmente oggi mi è arrivato un altro kit esc ( 4 esc, programmatore, ubec) ma con win10 il programmatore me lo vedeva ma non programmava, bastato aggiornare i driver, scaricabili qui:

          https://www.silabs.com/products/mcu/...s.aspx#windows

          e li ha sparaflashati al volo


          Visto che c'ero ho aggiornato il primo post, aggiungendo questa info.

          ciaooo

          Commenta


          • Originariamente inviato da Drummer Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti.
            Sarei interessato all'acquisto di questo quad, stavo valutando di prendere il kit su hobbyking eu ma l'altro giorno mi sono accorto che sul magazzino internazionale c'è in offerta la versione plug & play a circa 70€.
            Quale spedizione mi consigliate?
            Se posso chiederlo, per quelli di voi che l'hanno preso dal magazzino internazionale quanto avete speso di dogana?
            Grazie per le informazioni
            Ciao a tutti Che rabbia io l'ho pagato 108 euro , arrivato stamattina ci ho dovuto aggiungere 23,87 di iva e 5,50 di dazi, eccolo qui , adesso che devo fare per farlo volare?
            File allegati
            Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
            Aerei: Volantex ranger 757-4
            Elicotteri: WLTOYS v911

            Commenta


            • arrivato anche a me lunedì! che nervoso anche io l'ho pagato 130€ e ora sta a 70 -.-
              ora devo smontarlo tutto e mettere gli esc sopra che nella versione plug and play li hanno messi sotto e i piedini saltano che è una meraviglia quindi vorrei toglierli.. qualche consiglio? poi ci rimarrebbe solo lo switking power è un problema se ci si atterra sopra?

              Commenta


              • Ordinato sabato 11 giugno con spedizione DHL da Hobbyking international.
                Spero arrivi presto, hanno spedito oggi.

                C'era il green in offerta a 70€, tempo di caricare la postepay e ordinare ed era in backorder.. non volendo aspettare, ho preso il red a 80€.

                Inoltre ho preso dal magazzino EU 2 Turnigy nano-tech 1300mAh 3S 45~90C

                Ho fatto bene a prendere delle 3S ?

                Come radio userò la mia Turnigy 9X con OpenTX di cui ho una ricevente in più..

                Commenta


                • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                  Inoltre ho preso dal magazzino EU 2 Turnigy nano-tech 1300mAh 3S 45~90C

                  Ho fatto bene a prendere delle 3S ?
                  assolutamente
                  Zanzara - Eachine H8 mini
                  Pachiderma - XK x380
                  Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                    assolutamente
                    Ottimo grazie, è la mia prima esperienza con un 250 e non so come si comporti.

                    Ad oggi posseggo e ho pilotato solamente due F450 con Naza V2, sia a 3S che 4S .. la differenza di vede ma non penso sia evidente come su questi piccoli bolidi!


                    Non vedo l' ora mi arrivi.. l' unica cosa è che al momento per l' "FPV" uso un notebook con grubber usb che acquisisce dalla ricevente..
                    mi consigliate i Quanum Goggle?
                    Non posso spendere troppo..

                    Commenta


                    • Ciao
                      Io mi ci sto divertendo molto pilotandolo a vista, a 3s è divertentissimo, con le kk5040 già va molto bene (perché è piuttosto leggero) poi se vuoi avere un bel po di potenza in più metti le kk6040 e schizza in orbita al volo, sempre a 3s.
                      Le 4s le uso solo con le 5040, con le 6040 non vale la pena, almeno da come ci volo io.

                      Ciao 👍


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Ciao
                        Io mi ci sto divertendo molto pilotandolo a vista, a 3s è divertentissimo, con le kk5040 già va molto bene (perché è piuttosto leggero) poi se vuoi avere un bel po di potenza in più metti le kk6040 e schizza in orbita al volo, sempre a 3s.
                        Le 4s le uso solo con le 5040, con le 6040 non vale la pena, almeno da come ci volo io.
                        Zott, ho in casa un po' di Lipo 3S 1300Mah (che uso sugli alianti F5J)...secondo la tua esperienza con le 5040 ci svolazzo qualche minuto o occorre avere qualche 1500 o 1600?
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Ciao
                          Io mi ci sto divertendo molto pilotandolo a vista, a 3s è divertentissimo, con le kk5040 già va molto bene (perché è piuttosto leggero) poi se vuoi avere un bel po di potenza in più metti le kk6040 e schizza in orbita al volo, sempre a 3s.
                          Le 4s le uso solo con le 5040, con le 6040 non vale la pena, almeno da come ci volo io.

                          Ciao 👍


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ottimo, mi arrivano delle 6040 con il kit PNF red.
                          Considera che io devo imparare, perché ad oggi ho volato solo in ATTI e GPS con gli F450 belli carichi di roba ( 1.7Kg ). Li ho provati in manual solo per essere sicuro di essere in grado di fare atterraggi di emergenza..

                          A proposito... alle 5 di stamattina era a Hong Kong e ora è in germania

                          Temo arrivi prima quello che le due 1300 3S dall olanda

                          Commenta


                          • ..dimenticavo...in attesa del materiale ho caricato betaflight su una CC3D tramite LibrePilot come ha descritto prima Il Zott. Tutto molto semplice...tranne che su XP sp3 i driver STM32 di ST non funzionano.

                            Ho trovato questa versione del Virtual COM Port Driver che invece funziona anche sui miei Windows XP che ora vedono correttamente la CC3D con Betaflight tramite la GCS Cleanflight

                            USB-FS Device Library

                            ...se qualcuno usa ancora Windows XP e ha problemi di driver della COM Virtual Port possono essere utili...

                            Luciano
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                              Zott, ho in casa un po' di Lipo 3S 1300Mah (che uso sugli alianti F5J)...secondo la tua esperienza con le 5040 ci svolazzo qualche minuto o occorre avere qualche 1500 o 1600?

                              Si si che ci voli, poi con le 5040 consumi anche meno.
                              Ciao 👍


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • DHL è di nuovo il mio corriere preferito!
                                Spedito lunedi da Hong Kong e arrivato oggi!!
                                Incredibile.. non ho parole..
                                Domani arrivano le batterie!

                                Comunque ho smontato il top del KK, ho messo la mia ricevente, impostato il radiocomando, settato i minimi dei motori ( non era stato fatto ).

                                Cosa devo fare d' altro per poterlo testare? Ci sono calibrazioni da fare?
                                Il modello dalla schermata Flight lo vedo preciso in piano..

                                Ah, sto lavorando su OpenPilot GCS.

                                Ho scaricato LibrePilot ma mi affido a voi, non so come fare upgrade. Devo aggiornare prima il bootloader ( che ho alla versione 3 ) ? Se si dove lo trovo? E come passo da openpilot a librepilot?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X