annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordinato anche io...Frame e kit motori ed esc...In attesa che arrivi, qualcuno sarebbe così gentile da mostrarmi come ha settato la cc3d? Ho visto i video di il_Zott e sembra volare tremendamente bene!! Purtroppo con i multirotori non ho ancora molta esperienza...Volo principalmente con aerei e questo mondo dei multi lo devo ancora capire per bene

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di andreavi90; 30 maggio 16, 18:59.

    Commenta


    • Ho messo betaflight e riflashato gli Esc con blhely, un po di post fa, ho messo i link.
      Con beta ho lasciato tutto di default, tranne i rate aumentati un po.
      Ciao


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
        Preso! Martedì dovrei averlo a casa
        Una cosa, le eliche di che colore arrivano con frame e combo?

        Inviato dal mio Find7 utilizzando Tapatalk
        Ciao, puoi dirmi (anche in privato) dove lo hai preso (ed eventualmente il prezzo) per avere una spedizione così veloce?
        Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Ho messo betaflight e riflashato gli Esc con blhely, un po di post fa, ho messo i link.
          Con beta ho lasciato tutto di default, tranne i rate aumentati un po.
          Ciao


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ciao, si avevo visto le impostazione dei regolatori ma mi mancava di capire, appunto, quelle della FC, allora lascerò tutto di default.

          Grazie mille

          Commenta


          • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
            Ciao, puoi dirmi (anche in privato) dove lo hai preso (ed eventualmente il prezzo) per avere una spedizione così veloce?
            Mi permetto di risponderti io, visto che l'ho ordinato proprio ieri sera...Personalmente ho ordinato da Hobbyking, magazzino internazionale. Ho già fatto qualche ordine da quel magazzino e i tempi di consegna sono super veloci, nel giro di 3/4 giorni lavorativi ho sempre avuto la merce a casa...Unica incognita la dogana, alcune volte si passa senza pagare, altre invece non si scappa...Ma alla fine si parla di pagare il 22% di iva, nulla di più.

            Ciao

            Commenta


            • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
              Ciao, puoi dirmi (anche in privato) dove lo hai preso (ed eventualmente il prezzo) per avere una spedizione così veloce?
              Hobbyking cina, spedizione con dhl, prezzo circa 20€ ma ho preso anche altra roba
              Master of Ciarpame
              Bite my shiny metal ass

              Commenta


              • arrivato ieri, non male per averlo comprato sabato ed essere stato spedito lunedì oggi pomeriggio se non vado al poligono mi metto ad assemblarlo, sono molto indeciso sulla posizione degli esc ma mi sa che li metto sopra saldando direttamente i motori
                Master of Ciarpame
                Bite my shiny metal ass

                Commenta


                • Io ho fatto così, messi sulla parte superiore dei braccetti e fili dei motori saldati direttamente sugli esc.
                  Sopra credo sia molto meglio, sono più protetti ed al tempo stesso sempre raffreddati dalle eliche 😉


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Rimediato un paio di foto del mio kk260







                    Così puoi atterrare sulla pancia senza rompere nulla

                    Ciao

                    Commenta


                    • Ma dagliela 'na pulita alle eliche
                      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                      Commenta


                      • Il mio potrebbe arrivare domani...ma devo capire una cosa...Il CC3D, quando arriva, ha all'interno il firmware per configurarlo con Openpilot/Librepilot giusto? Quindi volendo poi utilizzare Betaflight devo passare da Librepilot, flashare con il firmware di Betaflight ed iniziare la configurazione con Cleanflight...E' corretto il procedimento?

                        Ultima modifica di andreavi90; 02 giugno 16, 21:38.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
                          Ma dagliela 'na pulita alle eliche


                          Sì certo, quando si rompono, quelle nuove sono pulite 😂😂😂
                          Ma siccome poi rompere una kk é quasi impossibile, restano zozze 😜
                          Devi vedere lo zmr... Tra un po ci crescono le piante di pomodori per l'erba e terra che ha sopra 😊

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da andreavi90 Visualizza il messaggio
                            Il mio potrebbe arrivare domani...ma devo capire una cosa...Il CC3D, quando arriva, ha all'interno il firmware per configurarlo con Openpilot/Librepilot giusto? Quindi volendo poi utilizzare Betaflight devo passare da Librepilot, flashare con il firmware di Betaflight ed iniziare la configurazione con Cleanflight...E' corretto il procedimento?





                            Yes, tutto corretto 👍

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Sì certo, quando si rompono, quelle nuove sono pulite 😂😂😂
                              Ma siccome poi rompere una kk é quasi impossibile, restano zozze 😜
                              Devi vedere lo zmr... Tra un po ci crescono le piante di pomodori per l'erba e terra che ha sopra 😊
                              Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                              ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                              Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                              Commenta


                              • zott metti una foto di come hai fissato la fc? io sono indeciso se disegnare e stampare un adattatore per portarla ai 30.5mm o attaccare la fc con il biadesivo in dotazione
                                Master of Ciarpame
                                Bite my shiny metal ass

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X