annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

    Originariamente inviato da iinokinji Visualizza il messaggio
    Ciao,

    visto che il frame in oggetto viene spedito solo dalla cina (non so il pnf su quale sito l'avete trovato), avrei trovato questo modello:

    http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...arehouse_.html

    Mi sembra simile al primo, certo è uno, costa di più, ha la power distribution e ad occhio mi sembra più resistente.

    Che ne dite, può andare bene come sostituto da abbinare al kit motori? Alla fine con 90€ prendo tutto.

    Ciao e grazie!

    Il frame é sempre di plastica, abbastanza simile al kk, un amico c'ha voltato a lungo, ma alla fine l'ha schiantato a velocità smodata contro una colonna di cemento armato ad un parcheggio multipiano 😂😂😜😜,gli si é spezzato un braccio e crepato qua e la... Ma logicamente uno deve tenere conto pure degli urti, in mezzo ad un parto (ora che c'è pure l'erba alta) i danni il più delle volte non ci sono.
    Come costi stai li, i kit kk ( motori e 2frame) equivalgono a quello che vorresti prendere tu, personalmente con gli stessi soldi preferisco avere due frame ;)

    Però questa é la discussione sui Kingkong, restiamo in tema, se vuoi parlare di altri frame, per favore apri un'altra discussione apposita, é sempre gratis 😂😜👍

    Ciao 😉


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Come costi stai li, i kit kk ( motori e 2frame) equivalgono a quello che vorresti prendere tu, personalmente con gli stessi soldi preferisco avere due frame
      grazie, prenderò in considerazione questo allora per l'acquisto che spero di fare a breve a questo punto


      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Però questa é la discussione sui Kingkong, restiamo in tema, se vuoi parlare di altri frame, per favore apri un'altra discussione apposita, é sempre gratis 😂😜👍
      non volevo andare ot, se oggi pomeriggio fai volare il quad tienimi in considerazione, sono molto interessato nel vederlo live, anche se c'è molto vento!

      grazie!

      Commenta


      • #63
        Odrinato ;) Speriamo arrivi presto!

        Commenta


        • #64
          Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

          Io con dhl express non ci ho messo un cavolo, tra i primi post mi pare di aver messo i tempi, robba di 3-4 giorni dall'ordine ad avere il pacchetto a casa


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #65
            Comunque, questo modello lo si può usare anche per fare fpv in maniera tranquilla e rilassata? Oppure soffre a velocità basse?

            Vorrei passare ai 250 per divertirmi nel volato veloce ma mi chiedevo se questi modelli fossero tuttofare (fpv normale e riprese varie con mobius...)
            Denis

            Commenta


            • #66
              Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

              Beh tutti i quad fanno hovering ;) quindi la
              velocità la decidi tu😄
              Scherzo dai😄, certo che può andare piano, riprese con mobius e simili vengono bene, logicamente senza gimbal.
              Ciao


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #67
                Si, immaginavo non ci fossero problemi, è che non avendo mai avuto quad così piccoli non ho idea di come volino...

                Un'ultima cosa...
                Sapresti dirmi la distanza dei fori di fissaggio della Camera frontale?
                Denis

                Commenta


                • #68
                  28mm foro/foro


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #69
                    Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

                    Riprovato questa mattina, fichissimo vola veramente bene, sto montando un paio di video, appena pronti vi do i link sul tubo, sia con le 5040@4s che con le 6040@3s
                    Ciaooo


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      Riprovato questa mattina, fichissimo vola veramente bene, sto montando un paio di video, appena pronti vi do i link sul tubo, sia con le 5040@4s che con le 6040@3s
                      Ciaooo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      non è strettamente collegato all'argomento, ma ho provato per la prima volta delle 5030x3 gemfan a 3s sul mio 250...decisamente più stabile, leggermente meno potente e scattante ma curva meglio e tiene meglio la retta
                      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                      Commenta


                      • #71
                        Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

                        Anche io ho usato un sacco quelle eliche, mi piacciono molto, quad stabilissimo, ma sono veramente delicatissime, dopo averne frullate uno sproposito, sono passato alle kingkong, un po' meno efficienti, ma indistruttibili.


                        Video in uppo sul tubo

                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #72
                          ciaoooo

                          ecco un paio di video, il primo doppia visualizzazione, da fuori e dal quad
                          setup:eliche 5040@4s




                          il secondo solo fuori e con un po' di flip, setup: eliche 6040@3s



                          tutti e due fullhd 1080

                          Appena posso magari faccio qualcosa di più acro

                          ciaoooo

                          Commenta


                          • #73
                            In lavorazione altro video con "diagonal flip" ed un po di acro in generale
                            Ciaoo😄😄


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              In lavorazione altro video con "diagonal flip" ed un po di acro in generale
                              Ciaoo😄😄


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              ho montato anch'io i motorini kingkong, danno soddisfazioni

                              ho visto che sei di roma, dove sei andato a volare ?
                              Zanzara - Eachine H8 mini
                              Pachiderma - XK x380
                              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                              Commenta


                              • #75
                                Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

                                Ciaoooo



                                Ecco qui un video (1080@60fps) un po' più acro, con tanto di nuovi diagonal flip







                                In qualche punto del video ho zoommato un po tramite il programma, perché già a 15m il quad diventa un puntino



                                Ciaooo





                                P.s.

                                Tutto fatto a 3s con kk6040 a vista (devo ancorare mettere cam e vtx), a dirla tutta ho usato una pila esagerata, la multistar verde 3000mA 10c ero curioso di vedere coma andava: se la porta su come se fosse nulla, logicamente non ve la consiglio perché pesante, l'ho usata solo perché ce l'avevo a casa, ma una 1800 3s o una 1300-15004s é la morte sua
                                Ultima modifica di il_Zott; 02 maggio 16, 14:24.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X