annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Io resto in attesa del video in fpv...

    Sembra volare bene.

    È molto rumoroso?
    Denis

    Commenta


    • #77
      Zott ho provato a fare una simulazione di acquisto e al momento di scegliere il tipo di spedizione mi sono trovato di fronte a queste opzioni:



      Se scelgo una delle prime due opzioni si tratta di spedizioni veloci?
      In caso affermativo la dogana è praticamente assicurata, giusto?
      Denis

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
        Zott ho provato a fare una simulazione di acquisto e al momento di scegliere il tipo di spedizione mi sono trovato di fronte a queste opzioni:



        Se scelgo una delle prime due opzioni si tratta di spedizioni veloci?
        In caso affermativo la dogana è praticamente assicurata, giusto?
        Risposta veloce poi si torna in topic. Dhl è sempre la prima scelta. Consegna velocissima 3/4 giorni lavorativi.
        "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

        Albert Einstein

        Commenta


        • #79
          Si ho fatto dhl, tipo 3 giorni ed avevo il kit frame e motori a casa, inspiegabilmente senza altre gabelle doganali... Che gli sia caduto dal tavolo ed è passato liscio ?
          Per via del peso comunque mi faceva fare solo quelle tramite corriere, a quel punto ho scelto dhl.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #80
            Ok, e con questo chiudo l'off-topic.

            Nel caso di dogana devo considerare circa un 30% in più del valore dichiarato più le spese di spedizione, giusto?
            Denis

            Commenta


            • #81
              Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

              Grosso modo, si.
              Oppure ti dice bene come al sottoscritto 😜

              A parte tutto, sempre più contento di questo modello, va veramente bene e mi ci sto divertendo un sacco e lo sto pilotando solo a vista, e mi sa che non lo faccio fpv, mi ci sto divertendo un mondo, flip, roll, diagonal flip, loop in volo orizzontale, è un modo per tenere allenati i "diti", in fpv le manovre sono diverse.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #82
                Ciao! Stavo leggendo un po la discussione che sono ancora in dubbio su che drone prendere per iniziare e ero incuriosito dalla tua recensione e test. Lo consigli a uno alle prime armi? calcola che io non ho mai preso in mano un radiocomando e non ho idea delle configurazioni ecc..
                Proprio per quello stavo puntando all'acquisto di un walkera runner 250 advanced con gps incluso di radiocomando e fatshark dominator v3. Il budget è relativamente importante, preferirei spendere qualcosa in più ma con attrezzature buone fin da subito piuttosto che spendere poi di più fra un paio di mesi per riprendermi il tutto.
                Grazie mille!
                ah dimenticavo, lo prenderei per fare FPV!

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Grosso modo, si.
                  Oppure ti dice bene come al sottoscritto 😜

                  A parte tutto, sempre più contento di questo modello, va veramente bene e mi ci sto divertendo un sacco e lo sto pilotando solo a vista, e mi sa che non lo faccio fpv, mi ci sto divertendo un mondo, flip, roll, diagonal flip, loop in volo orizzontale, è un modo per tenere allenati i "diti", in fpv le manovre sono diverse.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Bene, mi fa piacere...

                  Gli ESC di king kong hanno la funzione damping light?
                  Denis

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
                    Bene, mi fa piacere...

                    Gli ESC di king kong hanno la funzione damping light?
                    Yes
                    Sul mio ho messo uno degli ultimi blhely e sulla cc3d beta 2.6.1, trovi tutto qui, beta e blhely correlato

                    https://github.com/borisbstyle/betaf...ses/tag/v2.6.1

                    Ciao

                    Commenta


                    • #85
                      Salve,
                      vi chiedo un consiglio.

                      Vorrei prendere questo quadricottero ma non ho esperienza sull'assemblaggio.

                      Mi consigliate il kit oppure di prenderlo direttamente già assemblato? KINGKONG 260 FPV Racing Drone Plug & Play (Red)

                      E poi, quale batteria mi consigliate di associarci? 3S? 4S? sul sito HK propone le multistar da 1400mAh

                      Grazie
                      Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                        Salve,
                        vi chiedo un consiglio.

                        Vorrei prendere questo quadricottero ma non ho esperienza sull'assemblaggio.

                        Mi consigliate il kit oppure di prenderlo direttamente già assemblato? KINGKONG 260 FPV Racing Drone Plug & Play (Red)

                        E poi, quale batteria mi consigliate di associarci? 3S? 4S? sul sito HK propone le multistar da 1400mAh

                        Grazie
                        se vuoi davvero capirci qualcosa ti consiglio di prendere il kit da assemblare, trovi tantissime guide online, e ti basta un saldatore decente un pò di manualità e un pò di pazienza.

                        Se non vuoi cimentarti in questo, prendi il kit rtf.

                        La batteria, ti consiglio di iniziare con una 3S perchè se sei alle prime armi, la potenzadi questo modello ti coglierà impreparato...quindi prima di smarrirlo o di far danni ci prendi un pò di confidenza.

                        Una 1400 mah è una buona capacità in rapporto al peso. Volerai dai 7 ai 9 minuti
                        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                        Commenta


                        • #87
                          Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

                          Ciao
                          Montare il kit è molto facile, devi solo fare qualche saldatura, fili dei motori sugli Esc, e gli Esc sulla basetta di distruzione della corrente, niente di difficile o complicato.
                          Poi per il resto si tratta di avvitare una manciata di viti a brugula.
                          Per iniziare le 3s e le eliche 6040 vanno benissimo, hai un bel po di potenza e di autonomia.
                          Volendo anche una 1800 3s potrebbe andare bene, diciamo che non andrei oltre i 150g di pila.
                          Ciao 👍


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #88
                            vado un attimo leggermente off e ne approfitto del discorso assemblaggi, esiste qualche tutorial ecc sui componenti necessari? al momento non devo prendermi questo drone ma in futuro sicuramente si e voglio iniziare a guardarci che con tutte queste sigle non capisco nulla

                            Commenta


                            • #89
                              Ciao
                              Con i due kit che ho linkanto hai già tutto, due frame ed accessori, kit motori ed Esc, scheda di volo ( micro cc3d) e programmatore per gli Esc, più una vagonata di eliche 5040 e 6040
                              Praticamente tutto é obbligato, poi per i dettagli o aggiornamento firmware, se cerchi sul tubo trovi di tutto ;)


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                Ciao
                                Montare il kit è molto facile, devi solo fare qualche saldatura, fili dei motori sugli Esc, e gli Esc sulla basetta di distruzione della corrente, niente di difficile o complicato.
                                Poi per il resto si tratta di avvitare una manciata di viti a brugula.
                                Per iniziare le 3s e le eliche 6040 vanno benissimo, hai un bel po di potenza e di autonomia.
                                Volendo anche una 1800 3s potrebbe andare bene, diciamo che non andrei oltre i 150g di pila.
                                Ciao 👍


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Invece con le 4s si montano le 5040, giusto?
                                Denis

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X