annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    Non so se siamo OT ma con la cc3d di questo kit e betaflight non riesco a far funzionare le rx in pwm ma solo in ppm e sbus


    E non ti va bene ? Hahahahahah ;)
    Scherzo, dai che usare il pwm su cosetta così piccoli non ha più senso, anche il ppm sta sulla via del tramonto, il futuro é Sbus, e a sentirà da amiche che volavano veramente forse la differenza con l'sbus si sente.
    Io non saprei che dire, visto che sono una mega pippa, però la comodità e sicurezza di collegare un solo cavetto, la vedo assai meglio di usare radio in pwm.

    Ciaooo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      .... usare il pwm su cosetta così piccoli non ha più senso, anche il ppm sta sulla via del tramonto, il futuro é Sbus....

      ...e a sentire da amiche che volavano veramente forse la differenza con l'sbus si sente.

      ....la comodità e sicurezza di collegare un solo cavetto, la vedo assai meglio di usare radio in pwm.
      In effetti usare un solo cavetto è veramente comodissimo...

      ...poi se le tue amiche che volano veramente sentono la differenza....allora userò sempre sbus!
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • Ahahahhahaahha
        Maledetto correttore 😄😄😄😄
        Ciaooo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Per completare il quadro delle modalità di collegamento della Micro CC3D del nostro kit con la RX ho provato al banco a collegare come RX il piccolo satellite di una Spectrum AR6200.

          A differenza di altre schedine CC3D questa ha due prese già predisposte per il satellite, alimentate a 3,3V e con i pinout già belli predisposti per il cavetto standard del satellite (+3,3V - Ground - Signal)

          Configurati con Cleanflight la porta seriale e il protocollo Spectrum tutto ha funzionato al primo colpo.

          File allegati
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            Per completare il quadro delle modalità di collegamento della Micro CC3D del nostro kit con la RX ho provato al banco a collegare come RX il piccolo satellite di una Spectrum AR6200.

            A differenza di altre schedine CC3D questa ha due prese già predisposte per il satellite, alimentate a 3,3V e con i pinout già belli predisposti per il cavetto standard del satellite (+3,3V - Ground - Signal)

            Configurati con Cleanflight la porta seriale e il protocollo Spectrum tutto ha funzionato al primo colpo.

            C'è da fidarsi a volare con solo il satellite, magari orange, al posto di una ricevente normale?
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
              C'è da fidarsi a volare con solo il satellite, magari orange, al posto di una ricevente normale?
              Su un quad da 250mm direi che basta e avanza.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
                Su un quad da 250mm direi che basta e avanza.
                Allora provo con quello orange che ne ho uno che avanza
                Master of Ciarpame
                Bite my shiny metal ass

                Commenta


                • ho provato a collegare la cc3d a blhelisuite ma continua a darmi errore.. mi dice che non trova nulla collegato.. su librepilot viene rilevato tutto senza problemi.. cosa posso fare? le ho provate tutte e non so più che inventarmi..
                  se attacco gli esc con la loro chiavetta posso magari aggiornarli? e in caso posso sfruttare l'alimentazione del drone per farlo?

                  Commenta


                  • La cc3d quando l'attacchi a cleanflight ( e credo a questo punto anche alla
                    Gui di blheli) deve essere alimentata, altrimenti non funzionano le seriali e non va nulla.
                    Ciao


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Ho provato sia con la batteria collegata che non, 3 PC diversi, 5 cavi usb diversi, reinstallare i driver usb, tutte le varie voci in blheli ma ho sempre lo stesso problema!

                      Commenta


                      • Spetta, mi pare che solo le naze ed altre schede permettono di flashare gli Esc dalla fc, senza usare il programmatore USB apposito, la cc3d mi sembra che non lo può fare.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • quindi devo connettere un esc alla volta con il bootloader? posso tenerli alimentati dal drone gli esc e connettere la batteria o devo staccarli e farli da soli

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Spetta, mi pare che solo le naze ed altre schede permettono di flashare gli Esc dalla fc, senza usare il programmatore USB apposito, la cc3d mi sembra che non lo può fare.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Si puo' fare con la cc3d
                            Alimenti la cc3d, colleghi la usb, connetti cleanflight, disconnetti clean flight (cosi' la virtual com e' selezionata).
                            In blhsuite, selezioni usb cleanflight (atmel o silabs, dipende dal chip degli esc), clicchi connect, poi read setup.
                            ps: devi avere i drivers CP210x
                            Ultima modifica di CRO_Fek; 26 giugno 16, 18:17.
                            Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                            ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                            Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                            Commenta


                            • non viene rilevato nemmeno da cleanflight.. l'unico che me lo trova è librepilot.. come periferica mi da coptercontrol sul com8 ma anche se seleziono com8 mi dice "Failed to open serial port".. i driver li ho installati già..

                              Commenta


                              • Batterie per kingkong

                                Ciao Ragazzi,
                                ho ordinato tutto l'occorrente per costruire il mio primo multirore ma mi è venuto un dubbio atroce.........temo di aver sbagliato le batterie.
                                Ho ordinato queste:
                                Turnigy nano-tech 1500mah 3S 25~50C Lipo Pack (EU Warehouse)

                                3S 1500 mAh 25-50C

                                che effettivamente sono un po al limite, anzi piuttosto sotto
                                mi sapete dire cosa si rischia in concreto se con il quad ri chiede alla batteria più ampere di quelli che puo' erogare?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X