annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
    Non le trovi calde dopo il volo? Non so quanto tu spinga eh.. però trattenersi con questo gioiellino è dura
    Con le 3s e le 5040 e soprattutto con un pilota da lampadari ai comandi a fine volo le lipo sono assai calde, ma non bollenti. Tieni conto che volo quasi esclusivamente in FPV e sto cercando di imparare a fare dei percorsi tra gli ostacoli in spazi ristretti (circa 40x40 metri)....
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
      Ci sono sistemi di controllo della corrente nelle batterie?
      no, non credo.

      Originariamente inviato da Lopos Visualizza il messaggio
      da dove lo vedo il firmware? cmq no dovrei fare una partizione a parte con linux
      Non sai che firmware c'e' caricato?
      Di default le cc3d escono con open pilot.
      Puoi verificarlo usando open o librepilot (consigliato).
      Fai partire librepilot; se hai una versionedel fw di open o librepilot, la gui si connette e, dopo il boot, ti dira' (quasi sicuramente) che c'e' un mismatch fra le versioni della gui e del firmware.
      Se non hai open o libre installati, non si connette dopo il boot e allora hai o Cleanflight o betaflight.
      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

      Commenta


      • Mi è arrivato il motore di ricambio da HobbyKing... non so se montarlo subito o tenere quello che faceva un rumore strano ( sparito dopo aver messo una goccia d' olio su ambedue i cuscinetti ).

        Commenta


        • Ragazzi, dove posso trovare il cavo per collegare in sbus cc3d e ricevente?

          Grazie

          Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da andreavi90 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, dove posso trovare il cavo per collegare in sbus cc3d e ricevente?
            E' dentro il kit nella bustina dei cavetti della CC3D
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • Sarebbe quella con un connettore per ogni singolo cavetto? Non riesco a capire come e dove collegare tutti quei connettori sulla ricevente... Non dovrebbero entrare in ricevente solo 3 fili? Quel cavo ne ha 4... :eek:

              Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Si..ne usi solo tre. Ma il cavo da usare dipende da che ricevente usi.
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
                  no, non credo.



                  Non sai che firmware c'e' caricato?
                  Di default le cc3d escono con open pilot.
                  Puoi verificarlo usando open o librepilot (consigliato).
                  Fai partire librepilot; se hai una versionedel fw di open o librepilot, la gui si connette e, dopo il boot, ti dira' (quasi sicuramente) che c'e' un mismatch fra le versioni della gui e del firmware.
                  Se non hai open o libre installati, non si connette dopo il boot e allora hai o Cleanflight o betaflight.
                  Può essere questo:


                  Comunque si uso librepilot

                  Commenta


                  • Dopo qualche decina di batterie posso dire che vola bene... Devo ancora finire di settarlo finemente ma sono soddisfatto.
                    Il primo telaio l'ho buttato per aver rotto un braccio (c'è la foto qualche pagina indietro), ora il secondo mi sta durando di più, complice anche il fatto ho ci sto prendendo la mano con questi piccoli multirotori. L'unica cosa che non mi piace assolutamente sono i piedini, praticamente in ogni giornata di volo ne rompo o perdo almeno un paio, e senza prendere grosse botte.

                    Secondo me ottimo acquisto sopratutto per chi si sta avvicinando alla categoria

                    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • c'e' installato librepilot.
                      Se vuoi installare cleanfligtht o betaflight devi la usare la procedura rescue nel tab firmware dopo esserti scaricato il .bin dell'eseguibile.
                      Con CF puoi installare fino alla 1.10. Per versioni successive, la cc3d non e' piu' supportata.
                      Con betaflight la cc3d e' supportata.
                      Io ogni caso devi usare libre per flashare anche CF o BF.
                      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
                        c'e' installato librepilot.
                        Se vuoi installare cleanfligtht o betaflight devi la usare la procedura rescue nel tab firmware dopo esserti scaricato il .bin dell'eseguibile.
                        Con CF puoi installare fino alla 1.10. Per versioni successive, la cc3d non e' piu' supportata.
                        Con betaflight la cc3d e' supportata.
                        Io ogni caso devi usare libre per flashare anche CF o BF.
                        Grazie mille! Quindi se ho capito bene per riuscire a usare betaflight devo fare rescue dal firmware giusto? Quale sarebbe il .bin che mi serve? Quello di betaflight? Ma come lo trovo che l'ho installato come app di chrome?
                        Una volta fatto questo riesco ad accedere anche con blheli?

                        Commenta


                        • Ciao a tutti oggi hobbyking ha messo in offerta il kingkong a 80 euro. Verde. Quasi quasi ne approfitto. Quanto avete pagato di dogana ? Con l occasione prenderei una fraky per aver l uscita ppm dalla mia aurora9

                          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lopos Visualizza il messaggio
                            Grazie mille! Quindi se ho capito bene per riuscire a usare betaflight devo fare rescue dal firmware giusto? Quale sarebbe il .bin che mi serve? Quello di betaflight? Ma come lo trovo che l'ho installato come app di chrome?
                            Una volta fatto questo riesco ad accedere anche con blheli?
                            https://github.com/betaflight/betaflight/releases

                            prendi la piu' recente: betaflight_2.9.0_CC3D_OPBL.bin

                            per betaflight poi usi la stessa gui di cf.
                            Si, poi puoi usare il passthrough per programmare gli esc.
                            Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                            ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                            Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                            Commenta


                            • ok grazie mille! appena ho 2 minuti provo!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lopos Visualizza il messaggio
                                ok grazie mille! appena ho 2 minuti provo!
                                ho visto che dalla 2.8 c'e' anche un "betaflight configurator for a more comfortabl proggramming" dicono.
                                Io uso la 2.7.1 che si configura con CF.
                                Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                                ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                                Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X