annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    ..non saprei dove trovare un cavo già fatto...anch'io il cavo me lo sono fatto mettendo insieme il cavetto fornito con i modulini BT con un cavetto jst arrivato con qualche scheda...
    ...secondo te questi possono andare bene?
    JST-SH 4Pin Male Plug with 200mm Wire Pigtail (5pcs) (EU Warehouse)

    Commenta


    • ...a prima vista sembra di si
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • Finalmente ho rischiato, sono andato al campo volo deciso e sono tornato a casa contento di aver provato ed essere riuscito a fare flip, anche doppi!
        Solo in rattitude per ora, poi proverò la rate!

        Ora però mi è venuta la fissa di registrarli, per cui vi chiedo: come fissereste voi una YiCamera ?

        Non avendo soldi da buttare vorrei essere sicuro di non vederla volare nel bel mezzo di un flip

        Commenta


        • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
          Finalmente ho rischiato, sono andato al campo volo deciso e sono tornato a casa contento di aver provato ed essere riuscito a fare flip, anche doppi!
          Solo in rattitude per ora, poi proverò la rate!

          Ora però mi è venuta la fissa di registrarli, per cui vi chiedo: come fissereste voi una YiCamera ?

          Non avendo soldi da buttare vorrei essere sicuro di non vederla volare nel bel mezzo di un flip
          Se passi da ratti a rate, anzi è meglio che passi ad acro+, ricordati di abbassare di molto i deg/s, li puoi tranquillamente tenere a default che mi pare sia sui 220 gradi al secondo, e di aumentare la barra acro+ a 50%/60%.
          I miei video

          Commenta


          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            ...a prima vista sembra di si
            ottimo! grazie mille

            Commenta


            • Segnalo in super offerta oggisu hk a 45 euro

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
                Segnalo in super offerta oggisu hk a 45 euro

                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                Grazie!! Purtroppo ho visto solo adesso ed è già in backorder. L'ho preso comunque.

                Adesso devo solo scegliere il radiocomando da abbinare. Ci sono altri accessori da prendere subito, oltre magari a una batteria supplementare?

                Non credo abbia il ricevitore video incluso, giusto? Nel caso quale consigliate?
                Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                Commenta


                • salve a tutti anche io avrei una mezza idea di prendere questo quadricottero ma mi chiedevo una cosa
                  se lo ordino e pago oggi (perchè è in offerta) anche se è in backorder il prezzo è sempre 50 euro (più ss)?
                  oppure è meglio metterlo nel carrello e aspettare il restock?
                  che spedizione consigliate per evitare dogana e farlo arrivare in tempi brevi?

                  International (Registered) Air Mail 751g - 1kg EU17.28
                  DHL Express EU17.89
                  UPS Express EU20.48
                  Fedex Priority EU23.72

                  ultima cosa
                  lo vorrei utilizzare sia con fpv (con attrezzatura da prendere in un secondo momento) sia per riprendere il paesaggio con una camera da 70g (eventualmente prenderò un gimbal(sempre in un secondo momento )). ho delle batterie 2200 3s 40-50c
                  e ho scelto questo perchè volevo usare un frame piccolo per portarmelo dietro facilmente
                  controindicazioni?
                  Ultima modifica di lorisermejo; 19 luglio 16, 14:49.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lorisermejo Visualizza il messaggio
                    salve a tutti anche io avrei una mezza idea di prendere questo quadricottero ma mi chiedevo una cosa
                    se lo ordino e pago oggi (perchè è in offerta) anche se è in backorder il prezzo è sempre 50 euro (più ss)?
                    oppure è meglio metterlo nel carrello e aspettare il restock?
                    che spedizione consigliate per evitare dogana e farlo arrivare in tempi brevi?

                    International (Registered) Air Mail 751g - 1kg EU17.28
                    DHL Express EU17.89
                    UPS Express EU20.48
                    Fedex Priority EU23.72

                    ultima cosa
                    lo vorrei utilizzare sia con fpv (con attrezzatura da prendere in un secondo momento) sia per riprendere il paesaggio con una camera da 70g (eventualmente prenderò un gimbal(sempre in un secondo momento )). ho delle batterie 2200 3s 40-50c
                    e ho scelto questo perchè volevo usare un frame piccolo per portarmelo dietro facilmente
                    controindicazioni?
                    leggi bene le 5 regoline della promo
                    l'offerta vale solo oggi, quindi anceh se in backorder lo compri non te lo vendono a quel prezzo...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fazer Visualizza il messaggio
                      leggi bene le 5 regoline della promo
                      l'offerta vale solo oggi, quindi anceh se in backorder lo compri non te lo vendono a quel prezzo...
                      hai ragione però ho notato che
                      1 gli altri quadricotteri non si possono mettere in backorder mentre questo si
                      2 ieri c'era l'offerta dei frame e oggi me ne era rimasto uno nel carrello e costava sempre 1 euro (nel mio carrello)
                      3 una volta pagato è pagato cioè non penso che vengano a chiedere altri soldi
                      sbaglio?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fazer Visualizza il messaggio
                        leggi bene le 5 regoline della promo
                        l'offerta vale solo oggi, quindi anceh se in backorder lo compri non te lo vendono a quel prezzo...
                        Mi daresti il link alla pagina della promo? ho provato a vedere sul sito e non ho trovato niente
                        Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                        Commenta


                        • Radio Control Planes, Drones, Cars, FPV, Quadcopters and more - Hobbyking*

                          Commenta


                          • ho contattato loro e mi hanno detto che se acquisto durante il periodo della promo il prezzo rimane quello
                            File allegati

                            Commenta


                            • Vado un attimo off-topic e chiudo subito

                              C'era un altra offerta ancora migliore: XK Detect X380-C, XK X500-A e E-Turbine TB-250 a 45.50 € (No,non manca uno zero).

                              Questi infatti non è possibile neanche prenderli in backorder adesso.

                              L'ordine è stato pagato, vediamo cosa succede, al limite si annulla

                              Ps:ma queste promozioni vengono annunciate nella newsletter?
                              Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                                Vado un attimo off-topic e chiudo subito

                                C'era un altra offerta ancora migliore: XK Detect X380-C, XK X500-A e E-Turbine TB-250 a 45.50 € (No,non manca uno zero).

                                Questi infatti non è possibile neanche prenderli in backorder adesso.

                                L'ordine è stato pagato, vediamo cosa succede, al limite si annulla

                                Ps:ma queste promozioni vengono annunciate nella newsletter?
                                Via newsletter è stata solo annunciata la settimana di queste promozioni folli

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X