annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da raziel90 Visualizza il messaggio
    problema risolto, era un problema di settaggio della FC. comunque è da un mese che guido questo drone e sto cambiando frame, un tarot da 280. volevo chiedere a zod, i motori e gli esc tengono i 6030 a 4s??? o per i 4s devo stare obbligatoriamente sui 5040??? Grazie per la riposta.
    PS: zod non si vedono più i video che hai pubblicato mesi fa su questo TREAD, se puoi ripubblicali.
    Buona pasqua a tutti
    Se i motori sono quelli linkati nel primo post qui ci sono le caratteristiche
    Se leggi il post #364 forse l'utente L4kyITA lo ha già provato
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   _20170415_133703.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 26.2 KB 
ID: 844699
    Ultima modifica di Lillo2011; 15 aprile 17, 13:50.
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Allora proprio adesso ho provato un motore e ho visto il assorbimento, a 3S con una 5045 assorbe intorno 11A (troppi) con una 5040 intorno 8A (come su carta e va bene),e una 5550 supera i 13A (troppissimi ), ovviamente 100% di potenza se non di piu, perché ho fatto questa prova direttamente dal ricevitore collegato al canale 6.
      domani se ci riesco voglio vedere che spinta in grammi hanno le eliche 5045 e 5550, vedere se vale la pena passare a un 4s con eliche più piccole

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

        Se i motori sono quelli linkati nel primo post qui ci sono le caratteristiche
        Se leggi il post #364 forse l'utente L4kyITA lo ha già provato
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   _20170415_133703.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 26.2 KB 
ID: 844699
        Esattamente, ad oggi volo a 4S. Sono ormai 4 mesi.. si comportano abbastanza bene a mio parere. Volo sempre e solo con 5x4x3 della DYS
        Per gli amperaggi di picco faccio 65A circa, quindi 16A a motore circa..

        I motori tengono bene, anche se oramai ho cambiato praticamemente tutto e volo con degli esc DYS XS30A.
        Sto aspettando che questi motori si fondano completamente prima di montare gli Emax RS2205 2600kv che ho già a casa..

        Commenta

        Sto operando...
        X